> > Off Topic - I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale... |
Autore |
I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale... |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-12-2004 01:55 |
|
Belli, eleganti, tutto quello che vi pare... ma profondamente odiosi, c'è poco da dire! Ti si avvicinano soffiando, con il becco aperto, le ali all'indietro e il collo eretto in segno di sfida, come a voler dire: "ehi, non abbiamo mica paura di te!". Ma ringraziate piuttosto Dio che non mi siete ancora capitati a tiro, perchè il giorno che farete un passo di troppo nella mia direzione con quell'aria arrogante e strafottente, giuro che vi spezzerò il collo con una sola mano! Fottuti cigni, credono di essere i padroni del lago!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-12-2004 alle 01:59 ] |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 02-12-2004 02:09 |
|
In effetti non li avevo mai visti da codesto punto di vista.
Dovrò ricredermi.
E parlando di animali, ormai non ci si può più fidare di nessuno. Il cane il migliore amico dell'uomo?? Non il mio, che infatti non è neanche un cane (si crede tale).
Quella sottospecie di animale, beffarda, ieri era in casa a farsi coccolare da me. E la bastarda ha aspettato che mi allontanassi per due, dico due secondi, per finirsi tutti i biscotti americani che avevo appena comprato. Aveva in effetti lanciato uno sguardo strano verso quella scatola messa lì sul mobiletto, appena aperta..ma ho pensato, di lei ci potrà fidare! In fin dei conti è già una fortuna che stia in casa, luogo dove non metteva piede da mesi e mesi (ora capisco perché). Si era pure appena presa un pezzo del mio panino, pensi che sarà contenta.
E invece no! Subdola e infame aspetta che la stanza si liberi per aprire il pacchetto, mangiare i biscotti e non lasciare nessuna traccia. Perché neanche si è fatta beccare. Non c'era nemmeno una briciola per terra. Tanto che la mamma mi ha chiesto se me li ero mangiati tutti io.
[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 02-12-2004 alle 02:13 ] |
|
Deeproad
| Inviato: 02-12-2004 04:58 |
|
Difatti Naly... il topic è nato con il preciso intento di sviscerare una sana e consapevole dose di recondito fastidio nei confronti di certi atteggiamenti tipici del regno anmale. Qualsiasi commento del tipo "amo tutti gli animali", "i veri animali sono gli uomini", "deep sei stato segnalato a tale ente per la protezioni animali" sono altamente indesiderati in questa sede. Se proprio non potete farne a meno, aprite un topic animalista per conto vostro.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 02-12-2004 07:40 |
|
Posso dire la mia? Io amo i delfini. Sono così intelligenti e socievoli...
Ah, però non sopporto i babbuini.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-12-2004 08:03 |
|
Guarda Deep,due cose mi sobbalzano immediatamente in testa da dirti...
Innanzitutto,che per essere considerato un buon cristiano,tu dovresti assolutamente amare tutti gli animali,nessuno escluso,e con la medesima intensità...
Ma c'è da dire di più,spesso,e questo è comprovato da diversi e approfonditi studi in materia,sono proprio gli uomini,a divenire per una serie di circostanze,i veri animali del caso...!
Se poi un giorno,un cigno dovesse mai deliberatamente attaccarti col suo becco "acuminato",beh,non ci sarebbe altra strada da percorrere,se non quella di porgere l'altra guancia...
E spero proprio tu stesso ne convenga...
Apparte gli scherzi...
E' chiaro che "amare" indistintamente qualunque specie animale,sia semplicemente impossibile.
Io stesso che mi considero(se così si può dire...)un convinto animalista,fatico a sopportare alcune razze di cani(banalmente definibili più "aggressive"),così come detesto ad esempio gli insetti di qualsivoglia genere...
Come del resto ve ne sono una grossa quantità che invece proprio a pelle adoro.Vedi gli stessi gatti.
Col cigno invece non ho proprio mai avuto a che fare,li ho potuti ammirare soltanto da lontano...
P.S. Ma perchè,pur avendo il cazzo di tappetino,questo benedetto mouse fa le bizze?Mah.Sarà forse colpa della rotella...
P.P.S. Michi,sei proprio una sagoma,sai?
| Inviato: 02-12-2004 08:16 |
|
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 02-12-2004 10:09 |
|
poetico, questo topic.
i cigni sono belli, ma antipatici, devo ammetterlo, troppo superbi.
a me gli animali piacciono tutti abbastanza
insetti, topi, e ragni a parte.
però odio un gatto.
se lo sono preso i miei due anni fa, dal canile, piccolo piccolo e dolce.
è diventato un gattaccio nero enorme, con gli occhi verdi, si chiama Daimon.
è un prepotente viziato.
le rare volte che resto a dormire dai miei se disgraziatamente mi alzo di notte è sempre nascosto in qualche angolo, balza fuori e mi morde i talloni.
si apre le porte da solo, quando decide che vuol giocare entra in camera e mi salta di peso sulla pancia o sulla schiena, per svegliarmi, una volta o l'altra mi lascia stecchita.
ho consigliato a mia mamma di cucinarlo per qualche ospite, spacciandolo per coniglio, ma non ne vuole sapere.
mi sa che ama di più il gatto che non me.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Deeproad
| Inviato: 02-12-2004 10:33 |
|
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-12-2004 10:52 |
|
quote: In data 2004-12-02 08:03, Marxetto scrive:
Apparte gli scherzi...
|
quote: In data 2004-12-02 08:16, Deeproad scrive:
Stavo per ucciderti
|
Ahahahah!!
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-12-2004 12:00 |
|
Gattus in fabula.
Mi fischiavano le orecchie....
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-12-2004 12:49 |
|
oooooh finalmente questo topic!!
allora posso dire che gli animali fanno schifo, li odio tutti quanti..
tutte le specie animali mi stan sul cazzo!
eeeeh noi umani siam troppo superiori, siamo divini, arriviamo direttamente dal cielo, non è possibile che ci siamo evoluti da quegli esseri raccapriccianti e inferiori!!
i cigni poi: uuhh sono antipaticissimi!!
eh noi umani certe cose non le facciamo!
ah, e per finire vorrei dire a deep : spero tu venga al più presto attaccato da un cigno inferocito...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 02-12-2004 13:06 |
|
ayrtonit nn coglie l'ironia del thraed... ma c'è l'ironia mi chiedo?
_________________ ...(cit.) |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 02-12-2004 13:11 |
|
quote: In data 2004-12-02 01:55, Deeproad scrive:
Belli, eleganti, tutto quello che vi pare... ma profondamente odiosi, c'è poco da dire! Ti si avvicinano soffiando, con il becco aperto, le ali all'indietro e il collo eretto in segno di sfida, come a voler dire: "ehi, non abbiamo mica paura di te!". Ma ringraziate piuttosto Dio che non mi siete ancora capitati a tiro, perchè il giorno che farete un passo di troppo nella mia direzione con quell'aria arrogante e strafottente, giuro che vi spezzerò il collo con una sola mano! Fottuti cigni, credono di essere i padroni del lago!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-12-2004 alle 01:59 ]
|
Ma,dico,hai mai visto un pavone da vicino?
Testa alta,collo rigido,coda svolazzante,sguardo sprezzante tronfio di superiorità.
Quando apre quella cazzo di coda,sempre all'improvviso,si guarda intorno per qualche secondo,muovendo appena il capo pieno d'orgoglio,e poi ti fissa,come se volesse dirti:"Fammi vedere cosa puoi fare,dai,apri la coda anche tu,ah...non no ce l'hai..e allora sparisci..."
Cerca di farti sentire una merda.
Non credevo di provare un odio così profondo prima di vederne uno da vicino.
Per me è l'animale più irritante che esista.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-12-2004 14:29 |
|
quote: In data 2004-12-02 13:06, archer84 scrive:
ayrtonit nn coglie l'ironia del thraed... ma c'è l'ironia mi chiedo?
|
secondo me deep , conoscendolo, parlava seriamente!
invece il mio post è del tutto ironico, tranne l ultima frase: quello lo penso davvero!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-12-2004 15:13 |
|
quote: In data 2004-12-02 13:11, ilNero scrive:
mai visto un pavone da vicino?
Testa alta,collo rigido,coda svolazzante,sguardo sprezzante tronfio di superiorità.
Quando apre quella cazzo di coda,sempre all'improvviso,si guarda intorno per qualche secondo,muovendo appena il capo pieno d'orgoglio,e poi ti fissa,come se volesse dirti:"Fammi vedere cosa puoi fare,dai,apri la coda anche tu,ah...non no ce l'hai..e allora sparisci..."
Cerca di farti sentire una merda.
|
Mmmh...mi ricorda qualcuno, ma...ooops
no no, niente, come non detto.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
|
0.122335 seconds.
|