FilmUP.com > Forum > Off Topic - LE DONNE FACENDO SESSO ORALE POSSONO CONTRARRE L' HIV?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LE DONNE FACENDO SESSO ORALE POSSONO CONTRARRE L' HIV?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore LE DONNE FACENDO SESSO ORALE POSSONO CONTRARRE L' HIV?
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 23-11-2004 12:07  
qualcuno sa illuminarmi?non ho mai ottenuto una risposta precisa

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-11-2004 12:15  
A quanto ne so io, no. A meno che hai una ferita in bocca.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-11-2004 12:16  
E ciò vale sia per i maschietti che per le femminucce. Ma me lo suggerisce il senso comune, non ho mai approfondito.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:17  
io so che se una donna ingoia lo sperma lo stomaco,essendo rivestito di una speciale pellicola,dovrebbe essere impermeabile,ma se una avesse delle piccole lacerazioni allora potrebbe contrarlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 23-11-2004 alle 12:18 ]

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:18  
michi mi sa che sei in errore....

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-11-2004 12:19  

che paranoieeeee....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2004 12:19  
Egregi Signori, mi piacerebbe avere spiegazioni dettagliate sulla possibilità di trasmissione di malattie sessuali (AIDS in particolare) attraverso i rapporti orali in entrambe le possibilità (bocca di lei sui genitali di lui; bocca di lui sui genitali di lei) ed i rispettivi rischi per il ragazzo e per la ragazza.
Purtroppo le informazioni che noi giovani abbiamo sono poche e molto confuse, mi piacerebbe avere finalmente un po' di chiarezza globale.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami.

Mi dici che le informazioni dei giovani sulla trasmissione dell'HIV attraverso i rapporti orali sono poche e molto confuse.
Questa affermazione è stimolante per chi, come me, tenta di fare informazione sull'AIDS. Tenterò di essere estremamente chiaro.
I liquidi infettanti sono:
1)sangue; 2)sperma e secrezioni vaginali; 3)latte materno.
La trasmissione del virus può avvenire quando un liquido infettante viene a contatto con ferite cutanee o con mucose, anche integre.
Nel sesso orale 'bocca di lei sui genitali di lui' il contatto tra lo sperma e la mucosa orale mette lei a rischio, lui è a rischio solo se lei ha lesioni sanguinanti in bocca.
Nel sesso orale 'bocca di lui sui genitali di lei' il contatto tra secrezioni vaginali e mucosa orale mette lui a rischio, lei corre rischi solo se lui ha lesioni sanguinanti.
Complessivamente il livello di rischio è molto basso, alcuni studi epidemiologici validati dal C.D.C. di Atlanta lo calcolano intorno allo 0.04 %.
La trasmissione dell'HIV attraverso rapporti orali viene segnalata in diversi studi già dal 1989; segnalo uno studio che ha seguito una coorte di 6704 gay di San Francisco per 5 anni rilevando due casi di sieroconversione dovuti a rapporti orali.
Un altro studio che ha raccolto 122 sieroconversioni tra il 1996 e li 1999 rileva il 6,6 % delle sieroconversioni dovute ai soli rapporti orali.
Un ultimo studio presentato nel 1999 ha rilevato 8 casi di trasmissione attraverso sesso orale e solo la metà di questi presentava lesioni in bocca.
Quindi il consiglio è quello di usare il profilattico nel sesso orale quando non vi è sufficiente sicurezza sul partner.
A presto,

Dr. Paolo Vacondio HelpAids Modena

23 maggio 2001

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 23-11-2004 12:20  
quote:
In data 2004-11-23 12:17, BENAFFLECK scrive:
io so che se una donna ingoia lo sperma lo stomaco,essendo rivestito di una speciale pellicola,dovrebbe essere impermeabile,ma se una avesse delle piccole lacerazioni allora potrebbe contrarlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 23-11-2004 alle 12:18 ]

non c'è bisogno di ingoiare bastano le mucose della bocca

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 12:20  
Ben se sei veraemente interessato all'argomento basta porre la domanda alle persone competenti.
Se invece quello che ti interesse è un pò di visibilità ti assicuro che l'impressione non è positiva.
Un conto è ceracre una discussione in cui ognuno può fare una domanda, un altro è fare domande che imporrebbero una semplice risposta "si", "no" e "dipende", ma che in realtà voglion solo creare un pò di stupdio scalpore.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:21  
finalmente una bella risposta!
cmq il 6,6% e tanto!

BENAFFLECK

finalmente una bella risposta!
cmq il 6,6% e tanto!

Tenenbaum

perchè non chiedi se si può trasmettere anche con il sesso anale ?

BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:22  
quote:
In data 2004-11-23 12:20, gatsby scrive:
Ben se sei veraemente interessato all'argomento basta porre la domanda alle persone competenti.
Se invece quello che ti interesse è un pò di visibilità ti assicuro che l'impressione non è positiva.
Un conto è ceracre una discussione in cui ognuno può fare una domanda, un altro è fare domande che imporrebbero una semplice risposta "si", "no" e "dipende", ma che in realtà voglion solo creare un pò di stupdio scalpore.

ma che dici?io voglio solo avere una risposta per poter sapere se posso fare quella cosa senza paranoie....visibilità io????a me sembri tutto matto

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 23-11-2004 alle 12:22 ]

Tenenbaum

Inviato: 23-11-2004 12:23  
ma infatti ti dovresti rivolgere ad uno psicologo

il tuo problema sono le paranoie non l'aids

BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:23  
quote:
In data 2004-11-23 12:21, Tenenbaum scrive:
perchè non chiedi se si può trasmettere anche con il sesso anale ?

perche non lo pratico,semplice!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125327 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd