Autore |
Momenti assurdi & impossibili |
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 21-06-2002 15:07 |
|
Qual è stata l'esperienza + assurda della vostra vita o quella che vi è sembrata la + strana, impossibile da verificarsi?
La cosa più assurda che mi è accaduta è stata ancora una volta a Berlino, forse l'ho già raccontata sul forum in passato.
Praticamente io grazie all'orripilante scambio scolastico organizzato dalla nostra scuola sono finito in casa di un tale Sebastian, mentre tutti gli altri della mia classe sono finiti in altre fantastiche famigliuole tedesche degradate.
Un mercoledì io e il tipo che mi ospitava abbiamo accompagnato una mia compagna italiana a casa della tipa che la ospitava, tale Vanessa. Fin qui niente di strano. Naturalmente in passato tra Vanessa e Sebastian c'era stata un'inquietante love story, per il momento interrotta (si sono messi assieme e si sono lasciati 5 volte nel volgere di un anno).
Arriviamo a casa di Vanessa (fermata Hohenzollerndamm, circa 4/5 km da dove vivevo io, nel quartiere dello Zoologischer Garten, vicino a Berliner Strasse) e troviamo la suddetta in compagnia di un tipo di origini italiane, Stefano. Questa spiega a Sara (la mia compagna di classe) che Stefano ha "dormito" sul suo letto...vabbuò, in parole povere dovevano aver combinato qualcosa. Vanessa cosa fa?? Dopo aver tubato tutto il pomeriggio con Stefano, inizia a palpare qua e là e a baciare Sebastian, sotto i nostri occhi scandalizzati.
Io e la mia compagnia di classe, in evidente imbarazzo, ci mettiamo a giocherellare falsamente con i cellulari, a far finta di scrivere messaggi, quindi decidiamo di spostarci per andare a scrivere cartoline (anche perchè ancora un pò sarei scoppiato a ridere in faccia ai 3 deficienti)
In parole povere stavamo assistendo ad un terrificante menage a trois tra 3 adolescenti tedeschi della peggior specie.
Finalmente dopo 15 minuti tutto è finito, Sebastian è ritornato assieme a Vanessa e mentre scendo le scale per ritornare a Berliner Strasse sento i discorsi molto commoventi ed aulici di Sebastian e Stefano, tutti incentrati sullo stesso vocabolo, ficken (scop___).
CONCLUSIONI
1)Fino a quel momento non immaginavo che i tedeschi fossero così libertini
2)Per il resto dello scambio scolastico ho sempre pensato male nei momenti in cui i 2 tipi scomparivano nel nulla
3)Ho provato compassione per quella mia amica che doveva dormire nel letto infestato.
E i vostri?
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 21-06-2002 19:23 |
|
W la germania
i miei ci devo pensare ghebuz....
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 22-06-2002 01:14 |
|
Nessuno ha vissuto un "trauma" del genere?
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 25-07-2005 19:10 |
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-07-2005 19:41 |
|
no gion, tu no
_________________ Tzè |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 25-07-2005 21:43 |
|
quote: In data 2005-07-25 19:10, GionUein scrive:
Asdrubale.
|
Ho letto questo post per primo, poi ho iniziato a leggere quello di Ghebuz, con il racconto del suo scambio "culturale" in Germania, ed ho temuto che raccontasse una storia accaduta ad una classe del mio liceo.
Praticamente, anche questa classe aveva organizzato uno scambio con coetanei tedeschi, ed era giunto il momento dell'arrivo dei lanzichenecchi qua a Pisa. Sennonché, giunti in pullman in prossimità della Toscana, ad uno di loro venne la brillante idea di sporgersi dalla botola superiore mentre il mezzo stava entrando in galleria.
Che dire, perse la testa...
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|