FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dal tramonto all'alba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dal tramonto all'alba   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dal tramonto all'alba
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-11-2004 06:54  
Il sole sta per sorgere e i suoni del mattino giungono a me come un soave canto in lontananza. I vampiri tremano e fuggono, i fantasmi chiudono le danze e l'oscurità profonda diviene lentamente luce. Però minchia, non c'ho ancora sonno!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2004 08:01  
per quanto sia difficile intuirlo in questa città di merda, anche qui il sole è sorto. la cosa più soave che sento è lo sferragliare del tram. anche il cinguettio dei passeri suona vagamente catarroso. la notte, l'ho trascorsa praticamente in bianco. ho ricordato. ho constatato che ci sono ancora le donnine che fanno quelle strane cose tra di loro in televisione. ho appreso che la juve è in testa al campionato. ho scoperto che james coburn praticava arti marziali con bruce lee. ho acceso il videoregistratore alle 4 e 20 perché da lì a poco sarebbe iniziato uno strano film: il film era già iniziato. ho mangiato. mi sono lavato. ho sonno. devo uscire. ho detto "merda" all'inizio, potrò dire "fanculo" alla fine, no?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-11-2004 09:23  
umore nero tendente all'incazzato?
succede, a volte, di non dormire, o di dormire male e svegliarsi peggio.
allora mi ritrovo arrabbiata con il mondo
intero, vado al lavoro pensando che c'è gente che, mannaggia, se ne sta al calduccio sotto le coperte, e se ne frega se io sono già al freddo per strada.
ma, per cambiare umore, mi basta il sorriso di qualcuno che sta messo peggio di me.
mi rallegra, e mi fa anche vergognare un pò dei miei pensieri.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-11-2004 11:09  
non è possibile continuare così

nessuno sa consigliare un medico per Deep ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-11-2004 11:11  
deep, se vuoi dormire ti consiglio gosford park di altman. dopo 20 minuti cadi anche involontariamente in fase REM.

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2004 11:15  
quote:
In data 2004-11-15 11:11, hal9000 scrive:
deep, se vuoi dormire ti consiglio gosford park di altman. dopo 20 minuti cadi anche involontariamente in fase REM.

io ti consiglio i post di hal9000
l'interesse nella lettura causa stati di enorme nonchè brillante sonnolenza

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-11-2004 14:47  
Ah ah ah, perché non prendere una tisana? E' un eccellente toccasana! Ops, perdonate la rima baciata, non l'ho fatto apposta|
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-11-2004 15:00  
Ma non avete ancora capito chi è Deep ?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-11-2004 15:05  
Mon Dieu!!!Ma è uscito da una cura di bellezza????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 15-11-2004 15:11  
bellino

allora niente medico
chi conosce un esorcista ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 15-11-2004 15:28  
before christmas...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-11-2004 15:31  

quote:
In data 2004-11-14 15:30, Marienbad scrive:
Effemminato magari no, il termine non si addice... Ma di sicuro non troppo "virile".
Mi piace l'uomo magro, facciamo pure rachitico; lo prediligo alto in modo vertiginoso, trasandato con stile, con mani grandi ed ossute...
E per carità, che non sia glabro.

quote:
In data 2004-11-15 15:00, Marienbad scrive:

non è effeminato.
non è troppo virile.
è magro rachitico.
probabilmente anche alto.
trasandato non si discute.
mani più grandi e ossute di così.....
non ha barba e baffi, ma non si può neanche definire glabro.

è la foto del tuo uomo ideale.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 15-11-2004 15:36  

E SE ROMPI TROPPO LE PALLE DI FA VEDERE IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE

FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-11-2004 15:45  
quote:

No, quello sono IO, il solo ed UNICO!!!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-11-2004 17:43  
quote:

... il vostro incubo peggiore?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123159 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: