FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dubbio....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dubbio....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dubbio....
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 06-11-2004 15:06  
Vi racconto una storiella...

c'è una ragazza che ha scoperto che il suo ex dopo avergli giurato e spergiurato che non lo avrebbe mai chiesto ad una sua amica lo ha fatto do po un mese e mezzo...
dopo una litigata i due hanno fatto pace, tanto che lui l'ha invitata al suo compleanno (in toscana)per dicembre...
Lei ha già una festa della sua migliore ammica da 18 anni e quella di un nuovo caro amico (solo per Fabry non iniziare con la psicologia che già me la sono sorbita ieri)
lei lo ha detto al suo ex e lui le ha risposto che se veramente la sua amica ci teneva a lei avrebbe capito che doveva andare lì perchè era molto importante...
Questa ragazza gli ha detto che non ci pensava nemmeno a fare un torto alla sua amica e non partecipare alla festa e che lei è come una sorella e quindi non sarebbe andata da lui.....

Vero che ha fatto bene? Tralasciando il fatto che il 22 ha l'appello di un esaame...

Voi cosa avreste fatto?

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-11-2004 15:09  
ti offendi se ti dico che non ho capito? ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-11-2004 15:10  
Scusa cara ma chiesto a una sua amica che cosa?per capire...mi è sfuggito qualcosa.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 06-11-2004 15:11  
ah non sono l'unico

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 06-11-2004 15:14  
no... proprio nn si capisce una mazza... l'italiano è un opinione mi sa...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-11-2004 15:15  
quote:
In data 2004-11-06 15:09, Daniel scrive:
ti offendi se ti dico che non ho capito? ...

e vabbeh quoto.
scusa lithium ma......

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 06-11-2004 15:16  
Dunque io gli ho detto dlla festa della mia amica e lui mi ha risposto che dovevo andare da lui e che se la mia amica ci teneva a me avrebbe capito che lui e la sua festa sono molto più importanti......

come gli ho risposto si capisce...almeno credo....

Altri dubbi??

Ammetto che era un po' complicata..non ho riletto prima di inviare...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 06-11-2004 15:16  
quote:
In data 2004-11-06 15:06, Lithium scrive:
Vi racconto una storiella...

c'è una ragazza che ha scoperto che il suo ex dopo avergli giurato e spergiurato che non lo avrebbe mai chiesto ad una sua amica lo ha fatto do po un mese e mezzo...
dopo una litigata i due hanno fatto pace, tanto che lui l'ha invitata al suo compleanno (in toscana)per dicembre...
Lei ha già una festa della sua migliore ammica da 18 anni e quella di un nuovo caro amico (solo per Fabry non iniziare con la psicologia che già me la sono sorbita ieri)
lei lo ha detto al suo ex e lui le ha risposto che se veramente la sua amica ci teneva a lei avrebbe capito che doveva andare lì perchè era molto importante...
Questa ragazza gli ha detto che non ci pensava nemmeno a fare un torto alla sua amica e non partecipare alla festa e che lei è come una sorella e quindi non sarebbe andata da lui.....

Vero che ha fatto bene? Tralasciando il fatto che il 22 ha l'appello di un esaame...

Voi cosa avreste fatto?

però che trip ... eheh!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 06-11-2004 15:19  
quote:
In data 2004-11-06 15:16, Lithium scrive:
Dunque io gli ho detto dlla festa della mia amica e lui mi ha risposto che dovevo andare da lui e che se la mia amica ci teneva a me avrebbe capito che lui e la sua festa sono molto più importanti......

Altri dubbi??

io avrei risposto a lui con un elegante sputo in faccia.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 06-11-2004 15:19  
quote:
In data 2004-11-06 15:16, Lithium scrive:

Altri dubbi??

vabbhe ma la consecutio è un po' a puttane ... permttimi e l'appello che diamine ha a che fare con il trip?

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-11-2004 16:54  
vediamo se ho capito:
il tuo ex, dopo un mese e mezzo che era ex, si è portato a letto una tua amica.
tu ti sei incazzata nera quando l'hai saputo ma poi avete fatto pace e ti ha invitata alla festa del suo compleanno.
tu hai già la festa di un'altra tua amica
(mi pare di aver capito che non è quella a cui ha fatto la festa lui), più quella di un amico, più un appello d'esame, e alla festa di lui non ci vuoi andare, per non offendere lei e per riuscire a fare senza distrazioni tutte ste cose.
l'ex però dice che lui e la sua festa sono più importanti e che la tua amica ti deve capire, se ti vuol bene.

ho capito giusto?

se sì, ti chiedo:
ma se è un ex, che ti frega di chi si porta a letto?
e se è un ex, che ti frega della sua festa?
e se gli hai risposto già "ciccia" che ti frega se è giusto o sbagliato?

comunque, sempre se ho capito bene, hai fatto benissimo.
un'amica è più importante di un ex.
specialmente se l'ex pensa di essere al centro del mondo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 06-11-2004 16:54  
Che è un motivo in più per non andare....
Se ho un appello ad un esame non posso andare il 18...
ecco cosa c'entra l'appello con il trip che poi non farò per i motivi che ho detto....

certo lo sputo in faccia sarebbe di dovere, ma attraverso il computer è un po' impossibile...ma un vaff...è di dovere!!!!

Daniel

Inviato: 06-11-2004 16:56  
questo topic è surreale ...

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 06-11-2004 16:59  
quote:
In data 2004-11-06 16:56, Daniel scrive:
questo topic è surreale ...

è il tuo nido daniel

Daniel

Inviato: 06-11-2004 17:05  
- PARLARE IN CONTINUAZIONE NON SIGNIFICA COMUNICARE -

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126854 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd