Autore |
Avventure di un Polpo |
ilPolpo
 Reg.: 26 Ott 2004 Messaggi: 45 Da: In fondo al mar (es)
| Inviato: 26-10-2004 19:44 |
|
Bonjorno a tutti!
Benarrivati in fondo al mare.
Finalmente fuori dalla mia tana ho deciso di fare un passo qui da voi, per salutarvi, per avvilupparvi e diventare vostri amici.
Ma prima è obbligo una presentazione...
Tutti mi chiamano il Polpo, ma mi confondono con il mio consorte, eh si, perchè io sarei la polpa, ovvero la femmina del polpo, seppure le mie sembianze, per voi umani, siano apparentemente le stesse degli esemplari maschi, sortisco un grandissimo effetto arrazzante sui polpi maschi. D'altronde sono bellissima, e questo in fondo al mar un pò tutti lo sanno.
Inoltre sono famossisima e le mie qualità, sia fisiche sia caratteriali, sono invidiate dai maschi e soprattutto dalle femmine.
Ho già avuto modo di conoscere alcuni di voi durante i miei viaggi nelle disparate località italiane, moderatori e semplici utenti e quindi sono sicura che mi troverò bene qua.
Un giorno vi racconterò la mia storia, se ne avrò pazienza, perchè è complessa e affascinante, come me, ma anche no e anche di più.
Alcuni di voi già la conoscono.
Poichè una delle mie maggiori qualità è il traformismo (sono una polpa e devo confondermi con l'ambiente circostante, sapete com'è, la vita è difficile e crudele) ho avuto modo di ambientarmi immediatamente con alcuni di voi.
Sono stata un pò dappertutto, a Napoli come in Sicilia, in Sardegna come nelle più grandi città italiane.
Mi ricordo una sera, con la mia amica Patty, di una festa strabiliante e sfrenata nei locali più trend di Napulè. Ci siamo divertite tantissimo e poichè eravamo le più fiche della terra, la gente si fermava da noi a farci i complimenti, provando in tutti i modi di attaccare bottone. Patty è una bella porcona, questo va detto, ma io, un pò perchè sono gelosa, un pò perchè devo sempre essere la più fica, o non sono felice, non l'ho lasciata mai andare, nemmeno un secondo.
Un tizio, poi, dopo averci provato più e più volte ci ha anche voluto fare una Foto per ricordo.
Dopo quella sera ne sono successe di cose.
Pensate che mi sono anche incontrata con Ayrtonit, un giorno sul mare. E' stato odio a prima vista. Abbiamo iniziato a litigare come due pazze, ma poichè siamo un pò ipocrite, abbiamo deciso di immortalare il nostro primo incontro per non dimenticarci di questo evento epico. La Foto è in bianco e nero, ma tanto io sono sempre grigia, quindi per me non è poi così un problema. Io e ayrtonit appena possiamo ci scanniamo su internet, però stiamo organizzando una lotta nel fango. Vi inviteremo per l'incontro, di certo, ma tanto la farò nera. Seppure lei cerchi di infilare le mani dappertutto non può competere con i miei tentacoli. Sono troppo la più fica eh!
Ayrtonit ovviamente ha subito raccontato tutto a Deeproad, ma io per accattivarmelo mi sono autoinvitata nella sua casa al mare, un giorno che nuotavo nei presso di Capocity. Ho un sinfone che mi fa andare come un tarello.
Per circuirlo mi sono immediatamente conformata e come un camaleonte, per evitare di shoccarlo troppo, mi sono trasformata in un suo doppio. Guardate voi stessi, con i vostri occhi. Gran ridere.
Ripreso il mio viaggio mi sono spinta a sud, verso l'altra grande isola dell'Italia, la Sicilia.
Ad aspettarmi c'era Alo che per l'occasione aveva lasciato a casa la sua fidanzata, che devo dire mi assomiglia abbastanza, infatti abbiamo lo stesso colore, e mi ha portato in un localino appartato dove con una webcam, una delle più marcie, ci siamo fatti fare una Fotoricordo, l'abbiamo anche mandata alle Poste Italiane e ci siamo fatti fare un francobollo personalizzato, ci scriviamo ancora tanto.
Dopo tutti questi rigiri mi è anche venuta voglia, sono una pulpa, e che casso, c'ho anche io le mie voglie. Di disonibile c'era solo Sandrix, che è il mio babbeo preferito, devo dire, e poichè ha dimostrato lealtà e amore, beh, sapete com'è... insomma... abbiamo fatto una Foto nudi. Oddio, non è che ci sia grande differenza tra me vestita e me nuda, ma insomma, cercate di capirmi... E' il sentimento che conta.
Ah! Ma non parliamo troppo di sentimenti, per favore! Soprattutto di quelli negativi, tormentati e romantici, perchè ho conosciuto anche Carbonkid... e ragazzi, è simpatico eh, ma ha troppi problemi, anche per una polpessa come me... Abbiamo passato una gionata al parco facendo i darkettoni e cantando canzoni dei Cure a squarciagola. Però lui ha presteso che mi truccassi, altrimenti non si faceva vedere in giro con me. Ha osato dire che io non sono la più fica... mi sa che è buliccione. E' un pò cherubino nell'animo. Vi metto la nostra Foto, ma poichè è venuta male, e un pò me ne vergogno, è piccina, ma non come quella di Alo eh.
E questo è tutto per ora.
Un giorno continuerò di certo, scusate la prolissità, la mia tentacolare verve, ma noi polpe siamo così. Ma anche no, ma anche di più.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilPolpo il 26-10-2004 alle 23:09 ] |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-10-2004 19:54 |
|
oh, la mia amica polpa!
che gran donna, la più fica!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 26-10-2004 19:55 |
|
|
ilPolpo
 Reg.: 26 Ott 2004 Messaggi: 45 Da: In fondo al mar (es)
| Inviato: 26-10-2004 19:57 |
|
Djaniel non ci siamo ancora incontrati noi?
O si? |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 26-10-2004 20:00 |
|
DJ Aniel si avvale della facoltà di non rispondere ...
Avviluppami e avrai la risposta!
_________________ ::M:: cineForum |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 26-10-2004 20:51 |
|
Mi spiace ma io amo i calamaretti, il polpo è troppo coriaceo per i miei gusti.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-10-2004 20:55 |
|
quote: In data 2004-10-26 20:51, ginestra scrive:
Mi spiace ma io amo i calamaretti, il polpo è troppo coriaceo per i miei gusti.
|
noooooooooooooo...ecco dove era finito il nostro calamaro...
cannibale! è bene che anche la nostra amica polpessa stia alla larga da te...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ginestra

| Inviato: 26-10-2004 20:58 |
|
Ma io sono buona, mastico dolcemente e digerisco presto, non faccio soffrire il boccone!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-10-2004 22:07 |
|
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-10-2004 22:51 |
|
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-10-2004 22:56 |
|
|
ginestra

| Inviato: 26-10-2004 22:59 |
|
quote: In data 2004-10-26 22:56, MsLestat scrive:
quote: In data 2004-10-26 19:44, ilPolpo scrive:
Guardate
Foto,
| Queste sono troppo forti!!!
|
Si, sono la campagna contro il fumo! |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-10-2004 23:05 |
|
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 26-10-2004 23:11 |
|
Questa si che e' una presentazione.
non quelle di "Ci sono anche io".
Beh ... pero' la Polpa e' la Polpa
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-10-2004 23:53 |
|
ma daaaaaai perchè hai postato la nostra foto insieme???
che misera figura faccio confronto a te...
e poi io le mie manine le metterò anche dappertutto ma non nel fango!! ti dò vittoria a tavolino: sei troppo la più figa!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
|