FilmUP.com > Forum > Off Topic - la figa di cher
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la figa di cher   
Autore la figa di cher
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-10-2004 02:11  
"ero a un passo dal rifarmi la figa". cher rivela in un'intervista di essere entrata in una profonda crisi proprio mentre stava per trombarsi l'ennesimo malcapitato. "ero molto frustrata, non riuscivo più a chiavare. mi ha salvato ascoltare i consigli della barbra streisand: una donna che conosce perfettamente il mio stato d'animo attuale". ora la cantante progetta una notte d'amore con la streisand. "ne abbiamo solo parlato. toccarsi e "ritoccarsi" con lei sarebbe fantastico: quando stavo con sonny bono, lei era il mio sogno proibito".

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-10-2004 03:00  
oddio ...
Mi sono eccitato ... sono anormale?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2004 07:08  
a quelli che vogliono rifarsi il naso viene fatto visionare una sorta di catalogo...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003761 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: