FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il grande maiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il grande maiale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il grande maiale
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2004 20:31  
Oggi ho visto il grande maiale attraversare il cielo. Non lo si vede spesso, il più delle volte si nasconde tra le nuvole e percorre lunghe distanze in volo. Quando si accorge di essere osservato si disfa, come fosse fumo, come se non esistesse... ma io so che è vivo, respira, ci scruta e ci giudica. Il grande maiale veglia su ognuno di noi ed è artefice del nostro destino. Condiziona i nostri sogni, affinchè la vita non sia monotona, li realizza e li infrange, a suo piacimento. Se ne nutre avidamente. Il grande maiale ha mandato i suoi emissari armati sulla terra. Sono uomini come noi, ma hanno il viso identico a quello di un maiale, perchè sono forgiati a sua immagine e somiglianza. Per ora sono pochi e si nascondono, ma presto si moltiplicheranno e verranno allo scoperto. Ci daranno la caccia e il solo modo che avremo per liberarcene sarà quello di distruggere il grande maiale, colui che li ha creati. Ma so che non saremo in grado di farlo, siamo destinati a vivere in schiavitù, assoggettati ed umiliati. Oggi ho visto il grande maiale attraversare il cielo e il futuro dell'umanità è passato attravero il mio corpo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2004 20:33  
Pig on the wing

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 13-10-2004 alle 20:35 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 13-10-2004 20:36  
Anch'io una volta l'ho visto. Ma non era uno solo: erano tre diversi.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2004 20:38  
quote:
In data 2004-10-13 20:31, Deeproad scrive:
Sono uomini come noi, ma hanno il viso identico a quello di un maiale

sappiamo assumere sembianze umane e comunque Lui è ormai lontano...
SGRUUUNF

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2004 20:45  
Pink is the Pig and Floyd is the Prophet....

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-10-2004 20:59  
quote:
Oggi ho visto il grande maiale attraversare il cielo. Non lo si vede spesso, il più delle volte si nasconde tra le nuvole e percorre lunghe distanze in volo. Quando si accorge di essere osservato si disfa, come fosse fumo, come se non esistesse... ma io so che è vivo, respira, ci scruta e ci giudica. Il grande maiale veglia su ognuno di noi ed è artefice del nostro destino. Condiziona i nostri sogni, affinchè la vita non sia monotona, li realizza e li infrange, a suo piacimento. Se ne nutre avidamente. Il grande maiale ha mandato i suoi emissari armati sulla terra. Sono uomini come noi, ma hanno il viso identico a quello di un maiale, perchè sono forgiati a sua immagine e somiglianza. Per ora sono pochi e si nascondono, ma presto si moltiplicheranno e verranno allo scoperto. Ci daranno la caccia e il solo modo che avremo per liberarcene sarà quello di distruggere il grande maiale, colui che li ha creati. Ma so che non saremo in grado di farlo, siamo destinati a vivere in schiavitù, assoggettati ed umiliati. Oggi ho visto il grande maiale attraversare il cielo e il futuro dell'umanità è passato attravero il mio corpo.

io una volta ho visto il grande ornitorinco solcare il cielo, ma quello decide il destino dei funzionari di borsa, non degli esseri umani......

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-10-2004 21:00  
quote:
In data 2004-10-13 20:45, philipcat scrive:
Pink is the Pig and Floyd is the Prophet....

the great pig in the sky....

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2004 23:08  
Come diceva Totò: "O perbacco!!!"
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 13-10-2004 23:09  
quote:

nell'altro topic dicevi che fumavi tanto.....dopo questo topic mi viene da chiederti: "che cosa?"
(scherzo eh )

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2004 23:24  
Beh, è normale vedere maiali, ogni tanto, nel cielo; quello che è anormale, è vederci le stelle!!!!

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2004 00:54  
Il grande maiale

In aperta campagna l'automobile (fabbricazione estera) del premier ha un curioso incidente: un maiale, deciso all'ultimo minuto di attraversare la strada, viene investito e fatto letteralmente a polpette. Il primo ministro rivolto all'autista dice: "Mi consenta, non possiamo scappare, non possiamo fare la figura di chi non vuol riparare i danni provocati. Vada dal contadino, dica ciò che è successo e chieda quanto vuole per il risarcimento".
7 ore dopo (col premier letteralmente scocciato) torna l'autista, completamente ubriaco e recante in mano ogni ben di dio prodotto delle campagne che stavano attraversando.
Sivio chiede cosa sia successo e fra un singhiozzo ed un rutto l'autista risponde: "io non ci ho capito niente, ho detto di essere l'autista di Berlusconi e di aver ucciso il porco"....

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-10-2004 01:48  
ma la Rebecca Loos anche a questo maiale gliel'ha fatto, il servizio?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 14-10-2004 10:34  
....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 14-10-2004 11:04  
Eccolo.

Il grande maiale è stato avvistato tra i fumi tossici della centrale elettrica di Battersea. Secondo voci non ancora confermate si sta dirigendo verso l'Olanda. Chiunque fosse in grado di fornire altre informazioni è pregato di contattare il prima possibile la più vicina centrale di polizia. La caccia sta per cominciare...

Da Londra è tutto, a voi la linea.

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-10-2004 11:18  
Il grande maiale mi ricord una puntata dei simpson... quella in cui lisa diventa vegetariana e al bbq di homer fa volare la porchetta.. con mela in bocca

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126283 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd