Autore |
Il grande maiale |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 13-10-2004 20:31 |
|
Oggi ho visto il grande maiale attraversare il cielo. Non lo si vede spesso, il più delle volte si nasconde tra le nuvole e percorre lunghe distanze in volo. Quando si accorge di essere osservato si disfa, come fosse fumo, come se non esistesse... ma io so che è vivo, respira, ci scruta e ci giudica. Il grande maiale veglia su ognuno di noi ed è artefice del nostro destino. Condiziona i nostri sogni, affinchè la vita non sia monotona, li realizza e li infrange, a suo piacimento. Se ne nutre avidamente. Il grande maiale ha mandato i suoi emissari armati sulla terra. Sono uomini come noi, ma hanno il viso identico a quello di un maiale, perchè sono forgiati a sua immagine e somiglianza. Per ora sono pochi e si nascondono, ma presto si moltiplicheranno e verranno allo scoperto. Ci daranno la caccia e il solo modo che avremo per liberarcene sarà quello di distruggere il grande maiale, colui che li ha creati. Ma so che non saremo in grado di farlo, siamo destinati a vivere in schiavitù, assoggettati ed umiliati. Oggi ho visto il grande maiale attraversare il cielo e il futuro dell'umanità è passato attravero il mio corpo.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-10-2004 20:33 |
|
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 13-10-2004 20:36 |
|
Anch'io una volta l'ho visto. Ma non era uno solo: erano tre diversi.
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-10-2004 20:38 |
|
quote: In data 2004-10-13 20:31, Deeproad scrive:
Sono uomini come noi, ma hanno il viso identico a quello di un maiale
|
sappiamo assumere sembianze umane e comunque Lui è ormai lontano...
SGRUUUNF
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-10-2004 20:45 |
|
Pink is the Pig and Floyd is the Prophet....
_________________ Don't dream it, be it. |
|
hal9000
 Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 13-10-2004 20:59 |
|
Oggi ho visto il grande maiale attraversare il cielo. Non lo si vede spesso, il più delle volte si nasconde tra le nuvole e percorre lunghe distanze in volo. Quando si accorge di essere osservato si disfa, come fosse fumo, come se non esistesse... ma io so che è vivo, respira, ci scruta e ci giudica. Il grande maiale veglia su ognuno di noi ed è artefice del nostro destino. Condiziona i nostri sogni, affinchè la vita non sia monotona, li realizza e li infrange, a suo piacimento. Se ne nutre avidamente. Il grande maiale ha mandato i suoi emissari armati sulla terra. Sono uomini come noi, ma hanno il viso identico a quello di un maiale, perchè sono forgiati a sua immagine e somiglianza. Per ora sono pochi e si nascondono, ma presto si moltiplicheranno e verranno allo scoperto. Ci daranno la caccia e il solo modo che avremo per liberarcene sarà quello di distruggere il grande maiale, colui che li ha creati. Ma so che non saremo in grado di farlo, siamo destinati a vivere in schiavitù, assoggettati ed umiliati. Oggi ho visto il grande maiale attraversare il cielo e il futuro dell'umanità è passato attravero il mio corpo.
|
io una volta ho visto il grande ornitorinco solcare il cielo, ma quello decide il destino dei funzionari di borsa, non degli esseri umani......
_________________ "Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato" |
|
hal9000
 Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 13-10-2004 21:00 |
|
quote: In data 2004-10-13 20:45, philipcat scrive:
Pink is the Pig and Floyd is the Prophet....
|
the great pig in the sky....
_________________ "Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato" |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 13-10-2004 23:08 |
|
Come diceva Totò: "O perbacco!!!"
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 13-10-2004 23:09 |
|
|
nell'altro topic dicevi che fumavi tanto.....dopo questo topic mi viene da chiederti: "che cosa?"
(scherzo eh )
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 13-10-2004 23:24 |
|
Beh, è normale vedere maiali, ogni tanto, nel cielo; quello che è anormale, è vederci le stelle!!!! |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2004 00:54 |
|
Il grande maiale
In aperta campagna l'automobile (fabbricazione estera) del premier ha un curioso incidente: un maiale, deciso all'ultimo minuto di attraversare la strada, viene investito e fatto letteralmente a polpette. Il primo ministro rivolto all'autista dice: "Mi consenta, non possiamo scappare, non possiamo fare la figura di chi non vuol riparare i danni provocati. Vada dal contadino, dica ciò che è successo e chieda quanto vuole per il risarcimento".
7 ore dopo (col premier letteralmente scocciato) torna l'autista, completamente ubriaco e recante in mano ogni ben di dio prodotto delle campagne che stavano attraversando.
Sivio chiede cosa sia successo e fra un singhiozzo ed un rutto l'autista risponde: "io non ci ho capito niente, ho detto di essere l'autista di Berlusconi e di aver ucciso il porco".... |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 14-10-2004 01:48 |
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 14-10-2004 10:34 |
|
....
_________________ Tzè |
|
ManiacM
 Reg.: 01 Giu 2004 Messaggi: 861 Da: San Vero Milis (OR)
| Inviato: 14-10-2004 11:04 |
|
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 14-10-2004 11:18 |
|
Il grande maiale mi ricord una puntata dei simpson... quella in cui lisa diventa vegetariana e al bbq di homer fa volare la porchetta.. con mela in bocca
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|