FilmUP.com > Forum > Off Topic - seanma & aguirre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seanma & aguirre   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore seanma & aguirre
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-09-2004 01:27  
Ma che fine hanno fatto?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-09-2004 01:32  
Non si sa ma pare che li abbiano visti in un pub di Monaco che si ubriacavano di birra qualche mese fa. A Giugno poi Filmup ha detto di averli visti sulle spiagge di Acapulco: sean stava litigando a sangue con un bagnino gay che lo aveva insidiato e aguirre andava in giro abbassandosi il costume davanti alle bagnanti e pare che la loro reazione fosse tutt'altro che indignata. Le ultime voci li volevano sporchi e malridotti nella metropolitana di Londra che chiedevano l'elemosina....ma forse sono solo leggende...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Inviato: 29-09-2004 01:41  

cmq erano due elementi fondamentali di filmup

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 29-09-2004 01:52  
Li hanno visti in un pub di Amsterdam a giocarsi il poster di Bogart in Casablanca durante un'appassionante sfida a dama alcolica...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Inviato: 30-09-2004 12:51  
Ma Seanma risulta ancora essere il MODERATORE delle due sezioni STASERA VA IN ONDA. Non vi sembra il caso che andrebbe sostiuito?

E poi se non sbaglio anche GONGOLANTE è parecchio che non bazzica più qui dentro. E gongolante è uno dei moderatori de IL BAR DELLO SPORT

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-10-2004 21:08  
Pare anche a me che Seanminchia vada sostituito.L'eccezionaliutà doi qst forum è devastante.L'efficacia,scusate.Un moderatore non modera?Che venga sostituito.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-10-2004 21:14  
quote:
In data 2004-10-02 21:08, seanma scrive:
Pare anche a me che Seanminchia vada sostituito.L'eccezionaliutà doi qst forum è devastante.L'efficacia,scusate.Un moderatore non modera?Che venga sostituito.

Hello boy ... how are u?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 02-10-2004 21:16  
Di merda.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-10-2004 21:18  
apperò ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 02-10-2004 21:18  
Chiudiamo questa merda di topic va.,Aguirre è morto.lho ucciso io....

seanma

Inviato: 02-10-2004 21:20  
Pure Seanma è morto.Chi viu scrive è Seanminchia.Dai chiudiamo.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2004 21:25  
seanma ciao, bentornato

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 02-10-2004 21:32  
Mirella: Hai detto che ti piacciono tanto i libri.Già perchè un libro lo puoi chiudere quando vuoi.Con la vita nn è cosi.Nella vita non decidi tu.

Matteo Ho sempre deciso tutto io invece.Anche non vederti lho scelto io.

Mirella Non è stata una scelta.

Matteo L'hai capito...sono una merda,faccio schifo,uno come me è meglio perderlo che trovarlo.Adesso te ne vai o no?

Mirella :Non prreoccuparti.Tolgo il disturbo.

Da "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-10-2004 23:01  
quote:
In data 2004-10-02 21:18, seanma scrive:
Chiudiamo questa merda di topic va.,Aguirre è morto.lho ucciso io....

Molto combattivo, si.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2004 23:05  
Uno crisi esistenziale, l'altro crisi di mezza età...
Tutto nella norma.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126513 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd