FilmUP.com > Forum > Off Topic - "no! non voglio un strappo a casa!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > "no! non voglio un strappo a casa!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "no! non voglio un strappo a casa!
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-09-2004 22:58  
"Vuoi uno strappo a casa?"
"no, non voglio uno strappo a casa".

Ci vuole poco perche il dottore, qui presente, coperto dalle sue velleità artistiche, dai suoi libri, dalle sue malizie e ambizioni cada in un secondo in un abisso. Già, gm si innamora, cade nell'impeto della cortesia ed improvvisamente accende sorrisi verso questa venere strana, più strana del sottoscritto, chiusa in guscio impenetrabile, persino da me, abile scrutartore e manipolatore.
Mi sento Mansueto e inncuo come un cagnolino, col mio sorriso sincero e solare, un sorriso di Dio, sincero molto sincero, tanto che... che gli zigomi non tremano, se visti controluce.
Ma questa Venere è forte e con lei non si può giocare. E così... debole delle mie certezze apro anch'io l'armadio del Lexotan stasera. Bastava dirmi no grazie .
Ma quante volte l'ho fatto io. Quante volte ho giocato. Forse troppe. Pago delle mie certezze, delle mie elucubrazioni. Ma forse amo troppo le donne.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2004 23:05  
quote:
In data 2004-09-27 22:58, gmgregori scrive:
Ci vuole poco perche il dottore, qui presente, coperto dalle sue velleità artistiche, dai suoi libri, dalle sue malizie e ambizioni cada in un secondo in un abisso.

Dev'essere il periodo, tutti gli utenti del forum si stanno innamorando. Ma Abyss ti ricambia?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-09-2004 23:06  
quote:
In data 2004-09-27 22:58, gmgregori scrive:
"Vuoi uno strappo a casa?"
"no, non voglio uno strappo a casa".

Ci vuole poco perche il dottore, qui presente, coperto dalle sue velleità artistiche, dai suoi libri, dalle sue malizie e ambizioni cada in un secondo in un abisso. Già, gm si innamora, cade nell'impeto della cortesia ed improvvisamente accende sorrisi verso questa venere strana, più strana del sottoscritto, chiusa in guscio impenetrabile, persino da me, abile scrutartore e manipolatore.
Mi sento Mansueto e inncuo come un cagnolino, col mio sorriso sincero e solare, un sorriso di Dio, sincero molto sincero, tanto che... che gli zigomi non tremano, se visti controluce.
Ma questa Venere è forte e con lei non si può giocare. E così... debole delle mie certezze apro anch'io l'armadio del Lexotan stasera. Bastava dirmi no grazie .
Ma quante volte l'ho fatto io. Quante volte ho giocato. Forse troppe. Pago delle mie certezze, delle mie elucubrazioni. Ma forse amo troppo le donne.

GM dovevi rispondergli:
"Meno male ... perche' dovevo passare a prendere Silvia!"

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Demian

Reg.: 27 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2004 00:03  
Ma gmgregori non vedo dove sia il problema. Nemmeno ci stavi assieme. Basta cancellare.

Visualizza il profilo di Demian  Invia un messaggio privato a Demian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2004 00:25  
Sono stufa di leggere sempre le stesse risposte deridenti, quando uno posta qualcosa di serio.Si è innamorato? Embè?Continua l'illazione gratuita e a buon mercato.
A voler fare un resoconto sviscerato e analitico, ci sono persone, qua dentro, che non hanno mai postato niente di veramente appartenente a loro ma hanno giocato sulle parole,sulle pause, sul dire e non dire,a nascondino insomma; salvo poi uscire allo scoperto per prendersi gioco di chi, ingenuamente e con trasparenza, ha messo in piazza(perché di piazza si tratta) i suoi pensieri e le sue emozioni!!!
Si ha un bel dire: si stava scherzando!Un cavolo!Quando si persiste, non si tratta più di sfottere e basta ma di essere recidivi indugiando anche con un po' di cattiveria!
Auguri Gm, spero ti vada bene!
Buonanotte ai suonatori.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-09-2004 00:41  
quote:
In data 2004-09-28 00:25, ginestra scrive:
Sono stufa di leggere sempre le stesse risposte deridenti, quando uno posta qualcosa di serio.Si è innamorato? Embè?Continua l'illazione gratuita e a buon mercato.
A voler fare un resoconto sviscerato e analitico, ci sono persone, qua dentro, che non hanno mai postato niente di veramente appartenente a loro ma hanno giocato sulle parole,sulle pause, sul dire e non dire,a nascondino insomma; salvo poi uscire allo scoperto per prendersi gioco di chi, ingenuamente e con trasparenza, ha messo in piazza(perché di piazza si tratta) i suoi pensieri e le sue emozioni!!!
Si ha un bel dire: si stava scherzando!Un cavolo!Quando si persiste, non si tratta più di sfottere e basta ma di essere recidivi indugiando anche con un po' di cattiveria!
Buonanotte ai suonatori.

Non credo avesse bisogno di una spalla sulla quale piangere ...

... ma forse sbagliavo.

Gine' dovevi fare la crocerossina.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-09-2004 01:29  
quote:

una battuta, "una presa in giro", sicuramente può risultare più di conforto, qualora ve ne fosse bisogno, e di sicuro più felice sarebbe in contesto di scambio di opinioni e non, tra la stupidità indotta e la serietà forzata, la capacità di scherzare, su tutto e su tutti. molto più della finta frase fatta sopraquotata, che include apparente conforto, ma esclude partecipazione.
dunque scherziamo, del bene e del male,delle esperienze, della sventura,propria,altrui, evitando di farlo delle disgrazie ovviamente. ed evitando maleducazione, mostrando tatto.

molto meglio dei : "sono con te, vedrai che andrà meglio"
"ti penserò, perchè ti capisco"
"non disperare, cambierà".

ma in fondo i gusti sono gusti.

Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 28-09-2004 alle 11:18 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2004 02:05  
quote:
Buonanotte ai suonatori.

E' sempre piacevole leggere un attacco di acidità ginestriana. Credo che GM un po' mi conosca e, nonostante la mia battuta, forse un po' scadente, spero che comunque sappia che lo apprezzo molto come utente, anche se di fatto non ci siamo mai confrontati più di tanto. Non ho mai avuto intenzione di deridere i suoi sentimenti, è una cosa che non ho mai fatto con nessuno. Una battuta fondata su un ridicolo gioco di parole non equivale a prendere in giro... e dubito fortemente che lui sia tanto ottuso da non averlo recepito. Respect!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 28-09-2004 02:31  
ma no gina. Apprezzo il tuo intervento e quello di deep. Molto.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 28-09-2004 07:37  
quote:
In data 2004-09-28 00:03, Demian scrive:
Ma gmgregori non vedo dove sia il problema. Nemmeno ci stavi assieme. Basta cancellare.

guarda che non c'è alcun problema, se non capisci che non c'è risposta a delle cose, non sprecare tempo mio caro concittadino. Preferisco non conoscere le peggio verità, sooprattutto quelle buttate lì.
baci.

gmgregori

Inviato: 28-09-2004 07:42  
Ginestra Deep e Alo dimostrano ai miei occhi ciò che spesso penso del forum. Che sono solo i soliti vecchi a mantenerlo in vita. Comunque il mattino ha l'oro in bocca, ricordate?
e si riparte col mio caffe, la sigaretta e un po' di tachicardia in più. così è la vita.

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-09-2004 11:09  
capita, mc.
quando vuoi una persona con tutte le tue forze, quella ti liquida come un fazzoletto usato, e quando invece di una persona vuoi essere solo amico, quella parte all'attacco.
credo che tu ci sia rimasto cosi` male perche` eri convinto di aver trovato qualcuno che riuscisse a vedere la sincerita` nelle tue azioni. che ti posso dire? ci piace giocare, ma quando poi facciamo i seri nessuno ci crede. e pensiamo: forse e` meglio tornare come prima e far finta di niente.
tu provaci lo stesso. di nuovo. se non vuole salire in macchina, potresti sempre accompagnarla a piedi (nota: non e` una battuta. forse le piace camminare come me, forse le fa male la macchina).
qualcunque cosa accada, comunque, non restarci troppo male.
perche` all'inizio il cuore sembra infranto in mille pezzi, poi ti rendi conto che e` solo una piccola crepa; quindi devi solo stare attento che non ce ne siano troppe, ecco tutto...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 28-09-2004 12:12  
in mezzo ai tanti marasmi di veneri e amiche solo amiche, non mi pare che tu sia stato sincero solo ora, perchè checchè ne dica, tu sei sempre sincero e poco capito (tra i diversi giochi divetenti e quelli più coinvolgenti) proprio dalle tue veneri sempre frettolose e capricciose, probabilmente è solo una questione di caratteri, e probabilmente la tua venere giusta, un po' meno venere e più donna devi ancora conoscerla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 28-09-2004 alle 12:13 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 28-09-2004 13:17  
già!

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-09-2004 13:47  
quote:
In data 2004-09-28 11:09, Saeros scrive:
capita, mc.
quando vuoi una persona con tutte le tue forze, quella ti liquida come un fazzoletto usato, e quando invece di una persona vuoi essere solo amico, quella parte all'attacco.

Madonna quant'è vero.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.135326 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd