FilmUP.com > Forum > Off Topic - LA FELICITA' PRIMA DELL'AMORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LA FELICITA' PRIMA DELL'AMORE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LA FELICITA' PRIMA DELL'AMORE
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-09-2004 00:37  
Come lo chiamano? Flirt? E' come stare sotto la luna romantica della spiaggia in perfetta pace, in attesa del traghetto che ti porterà in un viaggio chiamato amore.
La speranza che infiamma nel cuore, prima del passo che potrebbe compiersi. La gioia di aver liberato te stesso, di aver avuto il coraggio di dire il tanto difficile "Tu mi piaci". E anche se la risposta è "Ci devo pensare", la felicità esplode dentro di te. So bene che dopo saranno dolori ed ossa rotte, ma lasciatemi godere di questa pace momentanea, di questa quiete prima della tempesta, di questa eccitazione di incominciare un nuovo viaggio. Niente sembra fare senso, ma solo di una cosa sei sicuro: sei felice, sei agitato, il ieri non conta più, perchè si guarda al domani, a ciò che potrebbe essere, a ciò che potremmo essere.
Non sai quello che fai, ma sai che sei pronto a buttartici dentro fino al collo, a dare tutto te stesso affinchè vada tutto bene, ed è questa la felicità, la grande felicità prima dell'amore.
E se sarà un "No", capirai di essere stato uno stupido, ma in fondo chi se ne frega, oggi tornando a casa in bici ho urlato per strada, come un pazzo colmo di felicità, una liberazione delle tante emozioni tenute nascoste e celate. Lo urlerei al mondo, urlerei al mondo che sono felice.
Kid sei felice? Si.
Kid sei innamorato? Non chiedetemi questo, che se no arrossisco.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-09-2004 13:39  
sono contenta per te nancy..anche se non posso dirti "spero che duri" perchè non durerà, questa è una fase particolare, di eccitazione prima che si scateni qualsiasi cosa,sono i tuoni che precedono il temporale..
ma è un momento fantastico, se anche durasse un istante solo, qualche ora qualche giorno,sarebbe sufficiente a farsi ricordare a lungo..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-09-2004 20:56  
toh..
un pirlone innamorato..

in bocca al lupo

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-09-2004 02:21  
Pensa che se dovesse andare male, nonostante tutto avrai più tempo da dedicare al cinema.

In bocca al lupo anche da parte mia!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2004 02:26  
Io mi preoccupo sempre, quando qualcosa va bene...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-09-2004 12:56  
quote:
In data 2004-09-27 02:26, denisuccia scrive:

Perchè ti proietti già al futuro, vedendo merda. Se c'è qualcosa che ho imparato dalla mia ultima relazione seria da cui sono uscito con le ossa rotte, è che pensare troppo fa male. Meglio non chiedersi ciò che non ci è concesso sapere, meglio non farsi le seghe mentali del chi come e perchè, perchè se no si comincia a non capirci più nulla, e ferire te stesso e la persona che ami, con risultato una bella rottura. E la cosa triste di questa rottura è che sei consapevole di aver fatto la tua parte affinchè ciò avvenga, che se hai perso la persona che ami è anche e soprattutto colpa tua, del tuo pensare troppo, del tuo non venirle incontro. Meglio approfittarsi della pace momentanea per vivere bei momenti, proiettarsi in una dimensione positiva dove il sentmento che provi ha la meglio. E anche se finirà, avrai coscienza pulita, non ci saranno i fantasmi che ti inseguiranno, non ci saranno i "Se avessi fatto così, ora probabilmente sarebbe diverso e saremmo cosà", perchè sai che hai fatto del tuo meglio, e se non ha funzionato nonostante il tuo meglio, allora è un qualcosa di più grande di te, che va oltre le tue capacità

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-09-2004 13:01  
quote:
In data 2004-09-27 12:56, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-09-27 02:26, denisuccia scrive:

Perchè ti proietti già al futuro, vedendo merda. Se c'è qualcosa che ho imparato dalla mia ultima relazione seria da cui sono uscito con le ossa rotte, è che pensare troppo fa male. Meglio non chiedersi ciò che non ci è concesso sapere, meglio non farsi le seghe mentali del chi come e perchè, perchè se no si comincia a non capirci più nulla, e ferire te stesso e la persona che ami, con risultato una bella rottura. E la cosa triste di questa rottura è che sei consapevole di aver fatto la tua parte affinchè ciò avvenga, che se hai perso la persona che ami è anche e soprattutto colpa tua, del tuo pensare troppo, del tuo non venirle incontro. Meglio approfittarsi della pace momentanea per vivere bei momenti, proiettarsi in una dimensione positiva dove il sentmento che provi ha la meglio. E anche se finirà, avrai coscienza pulita, non ci saranno i fantasmi che ti inseguiranno, non ci saranno i "Se avessi fatto così, ora probabilmente sarebbe diverso e saremmo cosà", perchè sai che hai fatto del tuo meglio, e se non ha funzionato nonostante il tuo meglio, allora è un qualcosa di più grande di te, che va oltre le tue capacità

Perdonami per lo sfogo eh Denise Chiaramente non era riferito a te, ma a me stesso. E' che mi sono ricordato della mia vecchia storia, che ho distrutto con le mie mani...

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 27-09-2004 14:48  
carbon, secondo me, hai capito il segreto della serentà, vivi giorno per giorno e assapora quel che hai, certo metterlo è in pratica è duro, ma bisogna pur cominciare.
un 'altra cosina che io sto imparando piano piano, che magari può essere utile anche a qualcun'altro, è di non piangere sul latte versato, cercare di voltare pagina ( il che non è per niente facile) facendo prezioso l'insegnamento delle esperienze passate, soprattutto se brutte.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonitt

Reg.: 27 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-09-2004 18:07  
ma anche quando fai all'amore sei felice. almeno io mi sento felice, non so voi.

Visualizza il profilo di Ayrtonitt  Invia un messaggio privato a Ayrtonitt    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-09-2004 18:13  
quote:
In data 2004-09-27 14:48, ilaria78 scrive:
carbon, secondo me, hai capito il segreto della serentà, vivi giorno per giorno e assapora quel che hai, certo metterlo è in pratica è duro, ma bisogna pur cominciare.
un 'altra cosina che io sto imparando piano piano, che magari può essere utile anche a qualcun'altro, è di non piangere sul latte versato, cercare di voltare pagina ( il che non è per niente facile) facendo prezioso l'insegnamento delle esperienze passate, soprattutto se brutte.

"Non piangere sul latte versato" - Hai ragione Ila, e hai ragione anche dicendo che è una cosa difficilissima. Perchè in fondo fino al cuore ci speri, speri che il latte torni alla sua posizione. E' forse un illudere sè stessi, ma è così, la difficoltà di accettare la realtà cercando perciò una speranza nell'orizzonte, la speranza che tutti torni come prima. Perchè oltre a "Non piangere sul latte versato", c'è anche la frase "La speranza è l'ultima a morire", ma così ci si fa solo del male, forse è meglio farla morire questa speranza, per non vaneggiare nel vuoto, e assaporare ciò che l'oggi ci offre

Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 27-09-2004 21:21  
quote:
In data 2004-09-26 00:37, CarbonKid scrive:
Come lo chiamano? Flirt? E' come stare sotto la luna romantica della spiaggia in perfetta pace, in attesa del traghetto che ti porterà in un viaggio chiamato amore.
La speranza che infiamma nel cuore, prima del passo che potrebbe compiersi. La gioia di aver liberato te stesso, di aver avuto il coraggio di dire il tanto difficile "Tu mi piaci". E anche se la risposta è "Ci devo pensare", la felicità esplode dentro di te. So bene che dopo saranno dolori ed ossa rotte, ma lasciatemi godere di questa pace momentanea, di questa quiete prima della tempesta, di questa eccitazione di incominciare un nuovo viaggio. Niente sembra fare senso, ma solo di una cosa sei sicuro: sei felice, sei agitato, il ieri non conta più, perchè si guarda al domani, a ciò che potrebbe essere, a ciò che potremmo essere.
Non sai quello che fai, ma sai che sei pronto a buttartici dentro fino al collo, a dare tutto te stesso affinchè vada tutto bene, ed è questa la felicità, la grande felicità prima dell'amore.
E se sarà un "No", capirai di essere stato uno stupido, ma in fondo chi se ne frega, oggi tornando a casa in bici ho urlato per strada, come un pazzo colmo di felicità, una liberazione delle tante emozioni tenute nascoste e celate. Lo urlerei al mondo, urlerei al mondo che sono felice.
Kid sei felice? Si.
Kid sei innamorato? Non chiedetemi questo, che se no arrossisco.

So che ad alcune persone non piace quando si quota il messaggio principale........
ma questo è unico!!!!!!!

Cavolo Kid......hai fatto venire il batticuore anche a me............
sono in una situazione molto simile alla tua......o mamma.......io non gli ho ancora detto mi piaci.........provo qualcosa di particolare......non credo neanche che accadrà........non per mio volere.....ma perchè credo che lui non ricambi.......
spero che a te vada tutto per il meglio!!!!!!
Tienimi informata...............
che belòlo l'amore!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta.......!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 27-09-2004 21:23  
quote:
In data 2004-09-27 21:21, Lithium scrive:
perchè credo che lui non ricambi.......

non preoccuparti..ricambio tutto..
quando ci troviamo?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 27-09-2004 21:32  
quote:
In data 2004-09-27 21:23, Hawke84 scrive:
quote:

quando ci troviamo?

Sei un po' lontanuccio, non trovi???
Facciamo che è amore impossibile o ci tieni tanto??

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-09-2004 22:04  
quote:
quote:

quando ci troviamo?

mmm. io sono più vicino...

Neanche io posso ricambiare

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 28-09-2004 20:49  
quote:
In data 2004-09-27 22:04, FabryDivx scrive:
quote:
quote:

quando ci troviamo?

mmm. io sono più vicino...

Neanche io posso ricambiare

???

A chi non puoi ricambiare???
Uh......mi sono persa qualchecosa??

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.134492 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd