Autore |
LA FELICITA' PRIMA DELL'AMORE |
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 26-09-2004 00:37 |
|
Come lo chiamano? Flirt? E' come stare sotto la luna romantica della spiaggia in perfetta pace, in attesa del traghetto che ti porterà in un viaggio chiamato amore.
La speranza che infiamma nel cuore, prima del passo che potrebbe compiersi. La gioia di aver liberato te stesso, di aver avuto il coraggio di dire il tanto difficile "Tu mi piaci". E anche se la risposta è "Ci devo pensare", la felicità esplode dentro di te. So bene che dopo saranno dolori ed ossa rotte, ma lasciatemi godere di questa pace momentanea, di questa quiete prima della tempesta, di questa eccitazione di incominciare un nuovo viaggio. Niente sembra fare senso, ma solo di una cosa sei sicuro: sei felice, sei agitato, il ieri non conta più, perchè si guarda al domani, a ciò che potrebbe essere, a ciò che potremmo essere.
Non sai quello che fai, ma sai che sei pronto a buttartici dentro fino al collo, a dare tutto te stesso affinchè vada tutto bene, ed è questa la felicità, la grande felicità prima dell'amore.
E se sarà un "No", capirai di essere stato uno stupido, ma in fondo chi se ne frega, oggi tornando a casa in bici ho urlato per strada, come un pazzo colmo di felicità, una liberazione delle tante emozioni tenute nascoste e celate. Lo urlerei al mondo, urlerei al mondo che sono felice.
Kid sei felice? Si.
Kid sei innamorato? Non chiedetemi questo, che se no arrossisco.
_________________ eh? |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-09-2004 13:39 |
|
sono contenta per te nancy..anche se non posso dirti "spero che duri" perchè non durerà, questa è una fase particolare, di eccitazione prima che si scateni qualsiasi cosa,sono i tuoni che precedono il temporale..
ma è un momento fantastico, se anche durasse un istante solo, qualche ora qualche giorno,sarebbe sufficiente a farsi ricordare a lungo..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 26-09-2004 20:56 |
|
toh..
un pirlone innamorato..
in bocca al lupo
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-09-2004 02:21 |
|
Pensa che se dovesse andare male, nonostante tutto avrai più tempo da dedicare al cinema.
In bocca al lupo anche da parte mia!
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-09-2004 02:26 |
|
Io mi preoccupo sempre, quando qualcosa va bene...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 27-09-2004 12:56 |
|
quote: In data 2004-09-27 02:26, denisuccia scrive:
|
Perchè ti proietti già al futuro, vedendo merda. Se c'è qualcosa che ho imparato dalla mia ultima relazione seria da cui sono uscito con le ossa rotte, è che pensare troppo fa male. Meglio non chiedersi ciò che non ci è concesso sapere, meglio non farsi le seghe mentali del chi come e perchè, perchè se no si comincia a non capirci più nulla, e ferire te stesso e la persona che ami, con risultato una bella rottura. E la cosa triste di questa rottura è che sei consapevole di aver fatto la tua parte affinchè ciò avvenga, che se hai perso la persona che ami è anche e soprattutto colpa tua, del tuo pensare troppo, del tuo non venirle incontro. Meglio approfittarsi della pace momentanea per vivere bei momenti, proiettarsi in una dimensione positiva dove il sentmento che provi ha la meglio. E anche se finirà, avrai coscienza pulita, non ci saranno i fantasmi che ti inseguiranno, non ci saranno i "Se avessi fatto così, ora probabilmente sarebbe diverso e saremmo cosà", perchè sai che hai fatto del tuo meglio, e se non ha funzionato nonostante il tuo meglio, allora è un qualcosa di più grande di te, che va oltre le tue capacità
_________________ eh? |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 27-09-2004 13:01 |
|
quote: In data 2004-09-27 12:56, CarbonKid scrive:
quote: In data 2004-09-27 02:26, denisuccia scrive:
|
Perchè ti proietti già al futuro, vedendo merda. Se c'è qualcosa che ho imparato dalla mia ultima relazione seria da cui sono uscito con le ossa rotte, è che pensare troppo fa male. Meglio non chiedersi ciò che non ci è concesso sapere, meglio non farsi le seghe mentali del chi come e perchè, perchè se no si comincia a non capirci più nulla, e ferire te stesso e la persona che ami, con risultato una bella rottura. E la cosa triste di questa rottura è che sei consapevole di aver fatto la tua parte affinchè ciò avvenga, che se hai perso la persona che ami è anche e soprattutto colpa tua, del tuo pensare troppo, del tuo non venirle incontro. Meglio approfittarsi della pace momentanea per vivere bei momenti, proiettarsi in una dimensione positiva dove il sentmento che provi ha la meglio. E anche se finirà, avrai coscienza pulita, non ci saranno i fantasmi che ti inseguiranno, non ci saranno i "Se avessi fatto così, ora probabilmente sarebbe diverso e saremmo cosà", perchè sai che hai fatto del tuo meglio, e se non ha funzionato nonostante il tuo meglio, allora è un qualcosa di più grande di te, che va oltre le tue capacità
|
Perdonami per lo sfogo eh Denise Chiaramente non era riferito a te, ma a me stesso. E' che mi sono ricordato della mia vecchia storia, che ho distrutto con le mie mani...
_________________ eh? |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 27-09-2004 14:48 |
|
carbon, secondo me, hai capito il segreto della serentà, vivi giorno per giorno e assapora quel che hai, certo metterlo è in pratica è duro, ma bisogna pur cominciare.
un 'altra cosina che io sto imparando piano piano, che magari può essere utile anche a qualcun'altro, è di non piangere sul latte versato, cercare di voltare pagina ( il che non è per niente facile) facendo prezioso l'insegnamento delle esperienze passate, soprattutto se brutte.
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Ayrtonitt
 Reg.: 27 Set 2004 Messaggi: 16 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-09-2004 18:07 |
|
ma anche quando fai all'amore sei felice. almeno io mi sento felice, non so voi.
_________________ Non c'è pace tra le cosce! |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 27-09-2004 18:13 |
|
quote: In data 2004-09-27 14:48, ilaria78 scrive:
carbon, secondo me, hai capito il segreto della serentà, vivi giorno per giorno e assapora quel che hai, certo metterlo è in pratica è duro, ma bisogna pur cominciare.
un 'altra cosina che io sto imparando piano piano, che magari può essere utile anche a qualcun'altro, è di non piangere sul latte versato, cercare di voltare pagina ( il che non è per niente facile) facendo prezioso l'insegnamento delle esperienze passate, soprattutto se brutte.
|
"Non piangere sul latte versato" - Hai ragione Ila, e hai ragione anche dicendo che è una cosa difficilissima. Perchè in fondo fino al cuore ci speri, speri che il latte torni alla sua posizione. E' forse un illudere sè stessi, ma è così, la difficoltà di accettare la realtà cercando perciò una speranza nell'orizzonte, la speranza che tutti torni come prima. Perchè oltre a "Non piangere sul latte versato", c'è anche la frase "La speranza è l'ultima a morire", ma così ci si fa solo del male, forse è meglio farla morire questa speranza, per non vaneggiare nel vuoto, e assaporare ciò che l'oggi ci offre
_________________ eh? |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 27-09-2004 21:21 |
|
quote: In data 2004-09-26 00:37, CarbonKid scrive:
Come lo chiamano? Flirt? E' come stare sotto la luna romantica della spiaggia in perfetta pace, in attesa del traghetto che ti porterà in un viaggio chiamato amore.
La speranza che infiamma nel cuore, prima del passo che potrebbe compiersi. La gioia di aver liberato te stesso, di aver avuto il coraggio di dire il tanto difficile "Tu mi piaci". E anche se la risposta è "Ci devo pensare", la felicità esplode dentro di te. So bene che dopo saranno dolori ed ossa rotte, ma lasciatemi godere di questa pace momentanea, di questa quiete prima della tempesta, di questa eccitazione di incominciare un nuovo viaggio. Niente sembra fare senso, ma solo di una cosa sei sicuro: sei felice, sei agitato, il ieri non conta più, perchè si guarda al domani, a ciò che potrebbe essere, a ciò che potremmo essere.
Non sai quello che fai, ma sai che sei pronto a buttartici dentro fino al collo, a dare tutto te stesso affinchè vada tutto bene, ed è questa la felicità, la grande felicità prima dell'amore.
E se sarà un "No", capirai di essere stato uno stupido, ma in fondo chi se ne frega, oggi tornando a casa in bici ho urlato per strada, come un pazzo colmo di felicità, una liberazione delle tante emozioni tenute nascoste e celate. Lo urlerei al mondo, urlerei al mondo che sono felice.
Kid sei felice? Si.
Kid sei innamorato? Non chiedetemi questo, che se no arrossisco.
|
So che ad alcune persone non piace quando si quota il messaggio principale........
ma questo è unico!!!!!!!
Cavolo Kid......hai fatto venire il batticuore anche a me............
sono in una situazione molto simile alla tua......o mamma.......io non gli ho ancora detto mi piaci.........provo qualcosa di particolare......non credo neanche che accadrà........non per mio volere.....ma perchè credo che lui non ricambi.......
spero che a te vada tutto per il meglio!!!!!!
Tienimi informata...............
che belòlo l'amore!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta.......!!!!!!!!!!!!
|
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 27-09-2004 21:23 |
|
quote: In data 2004-09-27 21:21, Lithium scrive:
perchè credo che lui non ricambi.......
|
non preoccuparti..ricambio tutto..
quando ci troviamo?
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Lithium
| Inviato: 27-09-2004 21:32 |
|
quote: In data 2004-09-27 21:23, Hawke84 scrive:
|
quando ci troviamo?
|
Sei un po' lontanuccio, non trovi???
Facciamo che è amore impossibile o ci tieni tanto?? |
|
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 27-09-2004 22:04 |
|
|
Lithium
| Inviato: 28-09-2004 20:49 |
|
quote: In data 2004-09-27 22:04, FabryDivx scrive:
quote: In data 2004-09-27 21:23, Hawke84 scrive:
|
quando ci troviamo?
|
mmm. io sono più vicino...
Neanche io posso ricambiare