Autore |
Mi manda raitre.... grandi americani |
Chandra
 Reg.: 02 Set 2004 Messaggi: 225 Da: Roccapriora (RM)
| Inviato: 22-09-2004 22:21 |
|
Sto vedendo mi manda raitre.
C'è una coppia di sposi che è stata fermata in america, filadelfia, perchè lei non ha voluto comrare una cuffietta sull'aereo.
Questa è proprio da sentire... la grandiosità americana non ha limiti.
Questa si che è civiltà
_________________ Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-09-2004 18:17 |
|
qui non ha risposto nessuno però.
nessuno vuole bene a chandra.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-09-2004 21:17 |
|
chandra non ho ben capito quello che è successo sull'aereo. sulle follie degli americani si potrebbero scrivere migliaia di post, cosi anche come sulle nostre alla fine.
certo che per certi aspetti ci appaiono sconcertanti..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 23-09-2004 22:09 |
|
visto che mi manda raitre tratta per il 99,999999% di inculate made in Italy che i nostri concittadini si tirano vicendevolmente dovremmo pensare alla nostra di civiltà....
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 23-09-2004 22:10 |
|
a parer mio invece dal caso particolare si vuole generalizzare
è una affermazione errata
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 25-09-2004 13:56 |
|
no, io piuttosto ho seguito la storia in tv...
beh la galera, soprattutto visto lo stato delle carceri statunitensi, mi è sembrata sicuramente eccessiva.
Però io dico, cacchio, se su un aereo Usa, con tutto ciò che comporta in termini di paranoia - attentati, in più non capisci neanche la lingua, e ti metti a fare storie per 5 miserevoli dollari (per la cronaca, sono 4 euro...). La tipa addirittura ha fatto chiamare il comandante perché la hostess non voleva lasciarle le cuffiette!
credo si tratti di una storia di ordinaria arroganza, stavolta finita male per l'arrogante, per quanto, spero sia chiaro, la punizione è comunque esagerata e dettata dalla paranoia xenofoba imperante...
_________________ ...You could be the next. |
|