FilmUP.com > Forum > Off Topic - Strane esperienze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Strane esperienze   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Strane esperienze
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-09-2004 16:53  
mi chiedevo...vi è mai capitato di assistere a qualche evento a cui non siete riusciti a dare una spiegazione?
mi riferisco a eventi soprannaturali... o comunque strani fenomeni paranormali...

sedute spritiche,oggetti che si muovono e non dovrebbero,figure sinistre che si aggirano,oggetti volanti non identificati...

per esempio pochi giorni fa un mio amico mi ha assicurato di aver visto un libro fluttuare per casa sua,come se fosse sostenuto da qualcosa...brrrrr

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 17:00  
Una volta mi è parso di vedere un mio amico mentre sodomizzava un tacchino... ma dev'essere stato un sogno...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 07-09-2004 17:04  
A me una volta mi è capitato di sodomizzare un tacchino....ma era TintoBrass

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-09-2004 17:09  
quote:
In data 2004-09-07 17:04, CEFFO81 scrive:
A me una volta mi è capitato di sodomizzare un tacchino....ma era TintoBrass

contento tu...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-09-2004 17:18  
no, e come me qualunque persona sana di mente.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 07-09-2004 17:28  
quote:
In data 2004-09-07 17:18, 83Alo83 scrive:

Beh, anch'io non ho visto nulla del genere.
Ma ciò non vuol dire per forza che io sia sano di mente.

o sì?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-09-2004 17:33  
quote:
In data 2004-09-07 17:28, sandrix81 scrive:
quote:

o sì?

nemmeno io però mi chiedo...quelli che affermano di essere stati rapiti dagli ufo?o quelli che vedono la madonna apparirgli davanti? sono TUTTI pazzi?
mah,i grandi misteri del paranormale...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 07-09-2004 17:39  
Beh, se David 'Noodles' Aaronson è riuscito ad immaginarsi tutta quella storia solo con una fumata d'oppio, pensa che si può fare con un po' di LSD...

CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 07-09-2004 17:45  
quote:
In data 2004-09-07 17:33, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-09-07 17:28, sandrix81 scrive:
quote:

o sì?

nemmeno io però mi chiedo...quelli che affermano di essere stati rapiti dagli ufo?o quelli che vedono la madonna apparirgli davanti? sono TUTTI pazzi?
mah,i grandi misteri del paranormale...

Innanzitutto bisogna stabilire che cosa è la pazzia! se una persona su cento è "strana" in base a che cosa il pazzo è lui e non gli altri 99?legge dei grandi numeri?

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-09-2004 18:06  
a me no, mai, ma ho saputo dai miei genitori che quando abitavano in Chiasso Baroncelli (a proposito, mascetti-melandri-sassaroli, dimmi un po dov'è ) gliene son successe parecchie, la premessa era che in quella specie di multi-abitazione abitava un uomo molto anziano che un giorno morì (niente di particolare) una volta videro una vecchiettina, vestita da contadinella, col fazzolettino rossa intorno al viso, affacciata ad una finestra con il viso spostato un po' verso sinistra, e sembrava quasi una cosa disegnata, immobile, in bianco e nero, la cosa strana è che entrambi la vedevano...boh...poi, sempre in quella maledetta casa, la notte sentivano dei passi al piano di sopra (quasi ogni sera) , entrambi li sentivano, come se ci fossero decine di persone a zompettare, una volta mio padre è andato a vedere e n c'era niente (ovvio) la casa era vuota quasi per intero....e loro nn hanno mai capito sta storia.....boh.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 07-09-2004 alle 18:08 ]

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Mascetti

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2004 18:44  
Ohhh... ancora con cotesta storia? Io 'un son nè el Melandri, nè el Sassaroli! (tra l'altro, e che rrimanga tra noi, il sol pensiero di aver el panzone che ha 'l Sassaroli mi fa venir voglia di tornare da quella sciacquetta della mì moglie!)
Allora, oh Cos, l'hai 'apito si o no che 'un siamo la stessa persona? Tra l'altro io son famoso per una particolar dote che miei amici se la sognano, per cui io son il Mascetti e basta!

Rritornando all'argomento de 'i ttopic vi di'o che 'l Melandri ogni qual volta si innamora dice di aver visto la Madonna, e mi entra 'n crisi mistica. E mi diventa un rompi'oglioni imbattibbile, un peso morto 'nsopportabile!

Visualizza il profilo di Mascetti  Invia un messaggio privato a Mascetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Melandri

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2004 19:25  
quote:
In data 2004-09-07 18:06, cosTruman scrive:
a me no, mai, ma ho saputo dai miei genitori che quando abitavano in Chiasso Baroncelli (a proposito, mascetti-melandri-sassaroli, dimmi un po dov'è ) _________________
Non mi accontento del semplice, io aspiro al semplice

Chiasso Baroncelli l' è una traversa di Piazza della signoria, dalle parti degli uffizzi.

P.S. Cmq il Sassaroli l' è di Pescia e non di Firenze.

Visualizza il profilo di Melandri  Invia un messaggio privato a Melandri     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-09-2004 21:14  
a me è capitato di vedere una ragazza nella tv che guardava in alto come verso il cielo ed era mooolto inquitante...la tv la stavo guardando coi miei fratelli e loro non hanno visto nulla....
ci ho pensato un pò...però non so davvero che pensare..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-09-2004 21:31  
... mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa
che pero` poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e` svegliato in un
fosso tutto bagnato che gli mancava un rene

e mi ha detto anche che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre giorni muori
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2004 21:49  
Io una volta da bambino sono morto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.115183 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd