Autore |
La prima uscita con una donna-uomo-cinema pizza o altro? |
bianca
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 241 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-10-2001 17:11 |
|
Quando uscite la prima volta con un qualcuno-o dove andate o desiderate di andare? e dove invece (per le donne) vi portano? |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-10-2001 17:22 |
|
.....la prima volta che sono uscita con il mio ragazzo ...bhe siamo andati al cinema....a vedere cosa mi vergogno d dirlo ...bhe Ace Ventura...a lui piace molto jim Carrey..perciò...poi era un film poco impegnativo....diciamo che da quella volta i film li scelgo io!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
bianca
| Inviato: 18-10-2001 17:24 |
|
lascialo subito. Non solo per la scelta del film ma perchè la prima volta una donna non si porta al cine, ma a bere a mangiare insomma in un posto dove si può parlare. lascialo non ti ama. |
|
PantaRei
| Inviato: 18-10-2001 17:38 |
|
quote: In data 2001-10-18 17:24, bianca scrive:
lascialo subito. Non solo per la scelta del film ma perchè la prima volta una donna non si porta al cine, ma a bere a mangiare insomma in un posto dove si può parlare. lascialo non ti ama.
|
EhEh...sai da quel giorno sono quasi passati 6 anni ..e poi eravamo piccoli ..appena 17 anni....cmq t assicuro che adesso la qualità dei film che vediamo è migliorata...e poi andare al cinema è anche spunto d discussioni ....i nostri dibattiti post fil durano tantissimo!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
mandarina
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 96 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-10-2001 17:43 |
|
non è vero che la qualità è migliorata, lei impazzisce per Muccino, io lo so. |
|
bianca
| Inviato: 18-10-2001 17:48 |
|
pantarei ama muccino? vero? |
|
PantaRei
| Inviato: 18-10-2001 17:55 |
|
quote: In data 2001-10-18 17:43, mandarina scrive:
non è vero che la qualità è migliorata, lei impazzisce per Muccino, io lo so.
|
ehmm...veramente no... pensa che l'ultimo bacio ho aspettato che uscisse in videocassetta...non pensavo fosse un film da "grande schermo"...solo che non l'ho trovato male...c'è d peggio!!!ma anche molto meglio!!! (non è che impazzisca per i film italiani)
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-10-2001 18:06 |
|
Vi sposto nella sez. Off Topic
Kaiser Soze
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 18-10-2001 18:59 |
|
Ha ragione Bianca quando dice che bisogna andare in un posto dove si possa parlare ma non boccerei il cinema, di solito i film non durano più di due ore e poi rimane tempo per andare in gelateria o per mangiare una pizza e la visione di un film può essere un ottimo spunto per la conversazione successiva. Ovviamente ci sono poi film più indicati di altri, con uno romantico non si sbaglia mai e anche una commedia brillante (di quelle che fa la divina S.Bullock)è adatta allo scopo. Questa ultima parola mi fa pensare ad una cosa che si fa per lo piu in due a letto...ma la prima volta che si esce con una ragazza non è molto delicato fare una proposta di questo genere. (si fa per sdrammatizzare, non tacciatemi di maschilismo) |
|
PantaRei
| Inviato: 18-10-2001 19:14 |
|
quote: In data 2001-10-18 18:59, dmrrgg scrive:
non boccerei il cinema, di solito i film non durano più di due ore e poi rimane tempo per andare in gelateria o per mangiare una pizza e la visione di un film può essere un ottimo spunto per la conversazione successiva. Ovviamente ci sono poi film più indicati di altri, con uno romantico non si sbaglia mai e anche una commedia brillante (
|
come dicevo io!!!!
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-10-2001 10:52 |
|
Un mio amico sostiene che il tutto si svolge in 3 fasi:
Prima uscita al cinema (primo approccio e conversazione limitata così se la persona è poco interessante non si rischia di passare una serata da incubo).
Seconda uscita cena fuori o pub (approfondimento della conoscenza e conversazione).
Terza uscita cena in casa (familiarizzazione, ecc...).
Questo comunque non significa che io condivida pienamente quanto sopra, ma può avere le sua regioni.
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-10-2001 11:53 |
|
quote: In data 2001-10-19 10:52, lupin3rd scrive:
Un mio amico sostiene che il tutto si svolge in 3 fasi:
Prima uscita al cinema (primo approccio e conversazione limitata così se la persona è poco interessante non si rischia di passare una serata da incubo).
Seconda uscita cena fuori o pub (approfondimento della conoscenza e conversazione).
Terza uscita cena in casa (familiarizzazione, ecc...).
Questo comunque non significa che io condivida pienamente quanto sopra, ma può avere le sua regioni.
|
Prima uscita con il mio ex Roma Udinese 5-1.
Ottima tattica per vedere se c'è filling. Seconda uscita cinema, Delitto perfetto, era per vedere se non si addormentava. Terza uscita discoteca, per vedere se sapeva ballare, è importante il movimento.
Solo allora puoi decidere se andare a mangiare con una persona. Perché mangiare è come il sesso. |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-10-2001 09:46 |
|
Questo binomia cibo sesso mi lascia perplesso.
Comunque io non ho speranze ballo di schifo...
però mangio tanto (sarà per questo che assomiglio al sacro Buddha)
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
fulfaro

Reg.: 14 Apr 2001 Messaggi: 117 Da: palermo (PA)
| Inviato: 23-10-2001 10:59 |
|
quote: In data 2001-10-23 09:46, lupin3rd scrive:
|
Consiglierei La grande abbuffata di ferreri.
_________________ Domani è un altro giorno |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-10-2001 15:39 |
|
quote: In data 2001-10-23 09:46, lupin3rd scrive:
|
Bé, questo lo dovrei decidere io? o sbaglio, quanto Buddha?anche la pelata?
|
|