FilmUP.com > Forum > Off Topic - sono curiosissima direi una ficcanaso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sono curiosissima direi una ficcanaso!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sono curiosissima direi una ficcanaso!
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2002 11:35  
come al solito staro' facendo una domanda gia' fatta.. cosa fate nella vita? chi fa le superiori, cosa vuol fare dopo? e chi fa l'universita', cosa fa? e i lavoratori?

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 12:37  
Io sono molto più curiosa di te: tu cosa fai nella vita???
IO, sono una studentessa "bocciata", frequento la 3° media, dovrei l'anno prossimo prendere il 1° anno di Liceo...ma non posso, infatti ripeterò l'anno.
Solitamente lavoro nella cartoleria di famiglia, e alcune volte faccio la baby sitter a quelche povera infelice donna che ha la sfortuna di avere un bambino x casa.
Cioè...tengo il bambino...non la madre..
Anche se credo che anche lei avrebbe bisogno di un pò di assistenza ... psichiatrica però..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 13:01  
Lavoro in ufficio sia alla contabilità sia gestione traffico in una ditta di autotrasporti, una specie di segretaria più specializzata,non saprei come spiegare, ma diciamo tipo segretaria và!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-06-2002 18:37  
Nella vita mi faccio fondamentalmente gli affari miei.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-06-2002 18:49  
quote:
In data 2002-06-10 11:35, cocinella scrive:
come al solito staro' facendo una domanda gia' fatta..

..perfino lo sai già..

((emoticon che scuote la testa))

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-06-2002 19:03  
Io sono al primo anno di scienze politiche dopo uno sciagurato anno di beni culturali. Poi do ripetizioni e faccio la baby sitter.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 10-06-2002 19:21  
io lavoro per le ferrovie dello stato.....spingo i treni ingolfati

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 19:30  
quote:
In data 2002-06-10 19:21, DrFridolin scrive:
io lavoro per le ferrovie dello stato.....spingo i treni ingolfati

chissà che faticaccia!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2002 22:18  
io sono un diciottenne attualmente alle prese con l'esame di maturita'!!!
ma nessuno mi vedra' mai affannarmi sui libri!!!(solo su quelli fi filosofia semmai!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 11-06-2002 10:52  
MI sto laureando in legge, lavoro per FilmUp e per una società di servizi contabili. Una vitaccia!

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 11-06-2002 11:53  
Sono al 5 anno di architettura...

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 11-06-2002 12:11  
Io faccio il liceo scientifico, dopo non so...certo trovassi qualcosa nel campo del cinema, non mi dispiacerebbe...che ne so, fotografia o scrivere sceneggiature, dato che adoro scrivere.

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2002 12:14  
[quote]In data 2002-06-10 12:37, Hollyanne scrive:
Io sono molto più curiosa di te: tu cosa fai nella vita???

io ho appena fatto un anno al dams, lavoro in una trattoria, e faccio traduzioni in tedesco per una ditta di pratiche auto (che tristezza!)quest'estate faro' da baby-sitter a 3 fratellini bellisssimi in un agriturismo nella splendida regione di missrigth e non so chi

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 11-06-2002 15:01  
Sto per fare gli esami di maturtità!! dopo studierò restauro a Firenze!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 11-06-2002 18:57  
Sono al primo anno di Scienze della comunicazione. Anch'io come Pikanu adoro scrivere, ma soprattuto articoli, recensioni e saggi sul cinema contemporaneo...ovviamente è una fatica, un sogno mezzo stroncato (dopo una conferenza con esperti che ti sconsigliano questa strada...)va, bhe si vedrà...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125966 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd