FilmUP.com > Forum > Off Topic - sono curiosissima direi una ficcanaso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sono curiosissima direi una ficcanaso!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sono curiosissima direi una ficcanaso!
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2002 11:35  
come al solito staro' facendo una domanda gia' fatta.. cosa fate nella vita? chi fa le superiori, cosa vuol fare dopo? e chi fa l'universita', cosa fa? e i lavoratori?

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 12:37  
Io sono molto più curiosa di te: tu cosa fai nella vita???
IO, sono una studentessa "bocciata", frequento la 3° media, dovrei l'anno prossimo prendere il 1° anno di Liceo...ma non posso, infatti ripeterò l'anno.
Solitamente lavoro nella cartoleria di famiglia, e alcune volte faccio la baby sitter a quelche povera infelice donna che ha la sfortuna di avere un bambino x casa.
Cioè...tengo il bambino...non la madre..
Anche se credo che anche lei avrebbe bisogno di un pò di assistenza ... psichiatrica però..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 13:01  
Lavoro in ufficio sia alla contabilità sia gestione traffico in una ditta di autotrasporti, una specie di segretaria più specializzata,non saprei come spiegare, ma diciamo tipo segretaria và!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-06-2002 18:37