FilmUP.com > Forum > Off Topic - Formiche o cicale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Formiche o cicale?   
Autore Formiche o cicale?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-08-2004 21:13  

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco giā noto, stenderā l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-08-2004 21:17  
Formica.....il tempo di fare la cicala l'ho avuto...ora sto dietro alla casa e i soldini servono tutti; ancora non sto stringendo la cinghia in maniera vera e propria ma mi sto decisamente riguardando rispetto a qualche tempo addietro....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-08-2004 21:17  
senz altro cicala il mio motto č carpe die quindi mi godo l relx e la bella vita la comoditā finche posso e poi mi ritrovo a chiedere aiuto alla mamma o agli amici..
i miei fratelli mi odiano per questo...sono la principessa di casa, servita e riverita

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-08-2004 21:21  
cicala lapālpebra.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 18-08-2004 21:23  
quote:
In data 2004-08-18 21:21, sandrix81 scrive:
cicala lapālpebra.

Chi dorme, non piglia né pesci né soldi!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco giā noto, stenderā l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 18-08-2004 22:26  
Dipende. Se devo comprare qualcosa per il mio moroso non mi faccio molti problemi per i soldi se invece č per me....ci penso e ci ripenso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 18-08-2004 alle 22:26 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-08-2004 22:28  
Lucertola..

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-08-2004 00:40  
Gatto

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KarbonSkif

Reg.: 16 Ago 2004
Da: Non ricordo dove abito (AP)
Inviato: 19-08-2004 00:42  
Scimmiottone..

Visualizza il profilo di KarbonSkif  Invia un messaggio privato a KarbonSkif    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-08-2004 01:45  
ornitorinco.....jonito!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-08-2004 14:46  
chi mi conosce bene sa che sono un po' braccino. Ma in fondo io so signore con due lire

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 19-08-2004 15:36  
Anch'io, sono una cicalina anche se non sono malata di prodigalitā, insomma, nel giusto.

stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-08-2004 16:25  
cicala... terribilmente...

ma non che mi serve da lezione...ogni volta che mi trovo senza soldi non č che ne prendo un qualche insegnamento..no no, il mese prossimo...stessa cosa!!!

spendo e spando..

ma cmq..
I LOVE SHOPPING!!!!

(credo sia una malattia...)
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 19-08-2004 18:30  
quote:
In data 2004-08-19 16:25, stefy12 scrive:
cicala... terribilmente...

ma non che mi serve da lezione...ogni volta che mi trovo senza soldi non č che ne prendo un qualche insegnamento..no no, il mese prossimo...stessa cosa!!!

spendo e spando..

ma cmq..
I LOVE SHOPPING!!!!

(credo sia una malattia...)

quoto... al cento per cento...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario

0.124539 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd