FilmUP.com > Forum > Off Topic - ARGH ! ! !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ARGH ! ! !   
Autore ARGH ! ! !
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 09-08-2004 10:07  
cacchio! è successo! uffa! sono diventato critico! ho cercato di rimandare fino all'ultimo questo momento ma ora non posso più evitarlo! non mi resta che postare il più possibile per arrivare presto al premio oscar! nel frattempo soffrirò... la vita non è mai giusta!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 09-08-2004 10:10  
ahahah è lunga l'attesa

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Inviato: 09-08-2004 11:56  
quote:
In data 2004-08-09 10:10, eowyn89 scrive:
ahahah è lunga l'attesa

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-08-2004 12:00  
com'è che non ami essere critico?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Inviato: 09-08-2004 22:34  
quote:
In data 2004-08-09 12:00, oronzocana scrive:

uno e due !

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-08-2004 09:08  
quote:
In data 2004-08-09 22:34, edywan78 scrive:
quote:

uno e due !

ho capito!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-08-2004 09:26  
Gli amministratori possono anche assegnare gradi "speciali" agli utenti da loro scelti.
questo si legge nelle FAQ.
feci, allora, fomale richiesta per avere un appellativo diverso, perché "premio oscar" mi sta deavvero sulle balle. se proprio di premi deve trattarsi, pensavo, che sia "leone d'oro" o "orso d'oro", insomma qualche bestia.
la risposta fu:
"In seguito alla Sua richiesta, tutti i Suoi post sono stati sottoposti al vaglio degli esperti di FilmUp. Dopo un'attenta analisi s'è concluso unanimamente che l'unico appellativo a Lei attribuibile e che abbia una qualche attinenza col mondo del Cinema è:
merdaccia... accia... accia
In attesa di una Sua conferma a procedere alla variazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti."

domanda da TEST FORUM: non è possibile eliminare del tutto appellativo e stellette dal proprio profilo?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Giuffredi

Reg.: 07 Ago 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2004 15:24  
quote:
In data 2004-08-09 22:34, edywan78 scrive:
quote:

uno e due !

per favore sdoganiamo questa credenza dei critici falliti registi lanciata da hitchcock, non basta essere dei registi falliti per fare della critica

Visualizza il profilo di Giuffredi  Invia un messaggio privato a Giuffredi    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-08-2004 18:06  
quote:
In data 2004-08-10 09:26, VViNks scrive:
Gli amministratori possono anche assegnare gradi "speciali" agli utenti da loro scelti.
feci, allora, fomale richiesta per avere un appellativo diverso, perché "premio oscar" mi sta deavvero sulle balle. se proprio di premi deve trattarsi, pensavo, che sia "leone d'oro" o "orso d'oro", insomma qualche bestia.
la risposta fu:
"In seguito alla Sua richiesta, tutti i Suoi post sono stati sottoposti al vaglio degli esperti di FilmUp. Dopo un'attenta analisi s'è concluso unanimamente che l'unico appellativo a Lei attribuibile e che abbia una qualche attinenza col mondo del Cinema è:
In attesa di una Sua conferma a procedere alla variazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti."

domanda da TEST FORUM: non è possibile eliminare del tutto appellativo e stellette dal proprio profilo?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Inviato: 17-08-2004 12:14  
quote:
In data 2004-08-10 18:06, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-08-10 09:26, VViNks scrive:
la risposta fu:

0.128915 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: