Autore |
Partire è crescita? |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-07-2004 07:10 |
|
Partire è da sempre legato al pensiero di crescere. Come se il trascorrere quotidiano non fosse altro che semplice sopravvivere. E così un semplice spostamento di qualche centinai di kilometri, dove troveremo una diversa quotidianità, che solo per il tempo limitato che ci è concesso reputiamo crescita, diventa per troppi, compreso me, la giusta ricompensa per la sopravvivenza sopportata troppo a lungo.
Ok, basta giri di parole.
Domenica parto(Torre dell'Orso),
ci vedremo un giorno ad Agosto, ma giusto un paio d’ore e poi a Settembre, magari da Venezia.
Non scrivete troppe cose interessanti,al ritorno non mi andrà di leggerle.
Ciao a tutti, che sia una bella Estate per tutti
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 24-07-2004 09:52 |
|
Hai detto che parti per Torre dell'Orso (presumo con amici) e la chiami crescita
Beh, allora che dovrei dire io, che nei prossimi 50 gg sarò in 5 Stati (Irlanda, Scozia, Inghilterra, USA e Canada) rigorosamente in solitaria? Dovrei tornarmene con 10 anni in più sulle spalle?
Scherzo ovviamente (non sulle destinazioni però)
Passa buone vacanze Andrea
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 24-07-2004 10:03 |
|
quote: In data 2004-07-24 09:52, Torvald scrive:
Hai detto che parti per Torre dell'Orso (presumo con amici) e la chiami crescita
Beh, allora che dovrei dire io, che nei prossimi 50 gg sarò in 5 Stati (Irlanda, Scozia, Inghilterra, USA e Canada) rigorosamente in solitaria? Dovrei tornarmene con 10 anni in più sulle spalle?
Scherzo ovviamente (non sulle destinazioni però)
Passa buone vacanze Andrea
|
e direi che la tue è proprio crescita. io me ne vado nella casa di famiglia all'Abetone. vedi i destini: tu = crescita, io = stasi.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 24-07-2004 10:57 |
|
partire non è quasi mai crescita.
cmq buon viaggio, anche io tra 4 ore sarà inpartenza per la spagna, ma differenza tua al mio ritorno (1 agosto) sarò onnipresente sul forum : si riprende a studiare , e si spera sul serio questa volta. se cosi' non fosse voglio morire.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 24-07-2004 11:09 |
|
Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divertiti ed evadi....
Anch'io quest'estate sarò sempre in movimento. Almeno da agosto. C'è da sopravvivere a queste ultime due settimane di monotonia, poi dal 3....al mare (Riccione)!!! Non vedo l'ora di lasciarmi alle spalle tutto e tutti, cambiare abitudini, anche solo per un pò. Poi l'8 torno, fino al 18 riecco il solito tran tran, dormire, mangiare, uscire, computer, film....bla bla...e poi, finalmente SPAGNA (ma ci vanno tutti quest'anno? )!!!!!!!!!! 10 giorni itineranti. E alla fine, a settembre, ci vediamo a Venezia.
Non so se partire è crescere, sicuramente è evadere. Ogni tanto si sente davvero il bisogno di andarsene.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
gatsby
| Inviato: 24-07-2004 11:55 |
|
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 24-07-2004 12:16 |
|
penso che a volte partire sia sinonimo di scappare,non di crescere.
ma non credo sia questo il tuo caso,anzi!
magari è il mio di caso...
comunque buon viaggio Andrea |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-07-2004 21:25 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 24-07-2004 22:44 |
|
quote: In data 2004-07-24 11:55, gatsby scrive:
io la inetndo come evoluzione.
Il divertimento secondo me non è fine a se stesso, ma ti entra dentro e ti lascia sempre qualcosa, ma come del resto il viver quotidiano che troppo spesso, io compreso, ci sembra statico e noioso.
|
sono del tutto d'accordo..ogni viaggio , anche un viaggetto del cazzo, ti lascia qualcosa, almeno per me è così..assorbo completamente la differenza del posto in cui mi trovo , dell'atmosfera che mi circonda..se crescere vuol dire apprendere, allora ogni partenza è crescita!
cmq buone vacanze andrea!cacchio ma stai via così tanto dal forum?ma come si fa adesso'????
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 25-07-2004 00:47 |
|
noooooo, e chi indovina tutti i quiz se tu non ci sei?
Buon viaggio!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 25-07-2004 01:12 |
|
Buone vacanze..
io vorrei crescere..per partire.
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
gatsby
| Inviato: 25-07-2004 06:50 |
|
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-07-2004 10:08 |
|
Piove-
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|