Autore |
CRISI DI MEZZA ESTATE |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-07-2004 19:10 |
|
dato il caldo temo che a nessuno importerà di questo topic ma conto sull'umana pietà di alcuni di voi per un consiglio..
mi piace un ragazzo che abita a 400 km da me, lo conosco da 5 anni e lo vedo ogni estate..non siamo mai stati amici bensì qualcosa di più (sesso compreso..)
l'anno scorso l'ho rivisto e mi sono pressochè innamorata ma lui era impegnato (il sesso c'è stato comunque..) ..lui però ha detto che mi vuole bene e che non esclude che in futuro le cose possano cambiare tra noi...
ora è stato lasciato dalla ragazza ma pare non sia troppo in crisi visto che già stanotte abbiamo avuto uno scambio di sms molto hard...
lo rivedrò a fine agosto e temo che la solfa sia sempre quella:non siamo amici ci piacciamo io lo adoro lui mi vuole bene però, come mi ha scritto oggi penso per la millesima volta, PER ADESSO (ci tiene ogni volta a dire PER ADESSO...) non se la sente di mettersi con me...
io proprio non riesco a vederlo come amico nè a dimenticarlo...è una persona stupenda e con nessuno sono mai stata meglio...
domanda: qualcuno mi chiarisce la situazione , il da farsi ma soprattutto il suo cervello?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 23-07-2004 19:18 |
|
chiarire il suo cervello? che vuoi, un disegno?
non disdegna qualche bottarella estiva ma non gli interessa niente di più.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 23-07-2004 19:23 |
|
Mah, da ragazzo ti direi che il cervello non c'entra proprio in questa storia. A occhio tu gli piaci ma il fatto mi sembra solo fisico.
Non voglio illuderti, ma mi sembrano intenzioni di chi non vole avere complicazioni.
Se ti va bene goditela, altrimenti desisti, rischi di bruciarti sul serio
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 23-07-2004 19:35 |
|
ma che tristezza..insomma voi dite che non mi vuole bene come dice ?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Torvald
| Inviato: 23-07-2004 19:45 |
|
Ma tu non eri quella che diceva che quest'estate voleva sbizzarrirsi??
Che l'astinenza ti dava l'ansia (e anche la pancia)??
Vivila per quello che è, altrimenti cercane un altro (ad una breve occhiata sul thread delle foto di ammiratori ne hai; dubito che le cose dalle tue parti siano diverse da come butta qui sul forum).
Oddio, mi sto improvvisando strizzacervelli (proprio io che presi una buca colossale appena qualche settimana fa!!??)
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 23-07-2004 19:49 |
|
lascialo perdere....fidati
_________________ Tzè |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 23-07-2004 19:49 |
|
quote: In data 2004-07-23 19:45, Torvald scrive:
Ma tu non eri quella che diceva che quest'estate voleva sbizzarrirsi??
Che l'astinenza ti dava l'ansia (e anche la pancia)??
Vivila per quello che è, altrimenti cercane un altro (ad una breve occhiata sul thread delle foto di ammiratori ne hai; dubito che le cose dalle tue parti siano diverse da come butta qui sul forum).
Oddio, mi sto improvvisando strizzacervelli (proprio io che presi una buca colossale appena qualche settimana fa!!??)
|
è sempre così, anche io dò ottimi consigli agli altri...
stavo cercando di convincermi a buttarmi nelle avventure perch vedo che i ragazzi da me vogliono sempre e solo quello...
però non è giusto voglio di più..
ma secondo te non c'è speranza che lui decida finalemente di mettersi con me?zero?
DEMONSETH |
|
Torvald
| Inviato: 23-07-2004 19:51 |
|
Vuoi che di dica la verità o quello che preferisci sentire??
(se mi hai capita ...)
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-07-2004 19:52 |
|
non si può entrare nella mente altrui. se dovessi dare un consiglio lo darei tenendo presente lo stereotipo dell'uomo, e me. nel senso che rifletterei sul come mi comporterei io in quella situazione. questa sorta di dislocazione cognitiva è praticamente inutile, data la diversità della gente. ecco quindi che si preferisce fare affidamento sullo stereotipo. il Maschio(maiuscolo perchè istituzione) che farebbe? poco importa. quello li' è solo un maschio. quanto conterebbe la mia opinione? zero... perchè chiedere consiglio? bo, io non l'avrei fatto.
fatta quella premessa assurda ti dico che secondo me ti scopa e basta. però non chiedermi se ti vuole bene o mente... magari ti vuole bene e poi ti scopa e basta. ah, ma faccio leva sullo stereotipo, ti parlo di Maschio, non del tuo maschio. e poi faccio leva anche su una rilevazione empirica: quanta esperienza personale (non solo il mio vissuto, ma in generale anche gli episodi in cui sono stato spettatore ininfluente) riguardo episodi simili ho accumulato?
ma che cazzo hop scritto, non ho il coraggio di rileggere, clicco su invia. ho scritto molto in stile £flusso di coscienza" non rispondo di quanto detto, prendetevela col mio inconscio. IO è incolpevole.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 23-07-2004 19:53 |
|
quote: In data 2004-07-23 19:51, Torvald scrive:
Vuoi che di dica la verità o quello che preferisci sentire??
(se mi hai capita ...)
|
va bene basta ho capito che la pensate tutti così...non parlo più.
DEMONSETH |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 23-07-2004 20:04 |
|
quote: In data 2004-07-23 19:10, ayrtonit scrive:
l'anno scorso l'ho rivisto e mi sono pressochè innamorata ma lui era impegnato .(il sesso c'è stato comunque..) .lui però ha detto che mi vuole bene e che non esclude che in futuro le cose possano cambiare tra noi...
domanda: qualcuno mi chiarisce la situazione , il da farsi ma soprattutto il suo cervello?
|
Io penso che dovresti risponderti a questa domanda: se fa la stessa cosa con un'altra mentre sta con te, ti piacerebbe?
Perchè se non ti interessa che lui si scopi un'altra mentre sta con te, vuol dire che non lo ami, e allora divertiti con lui senza pensieri.
Ma se la cosa ti darebbe dispiacere, lascialo perdere.....E' uno di quelli che il cervello ce l'hanno dentro i pantaloni. |
|
Torvald
| Inviato: 23-07-2004 20:12 |
|
quote: In data 2004-07-23 20:04, aralis scrive:
l'anno scorso l'ho rivisto e mi sono pressochè innamorata ma lui era impegnato .(il sesso c'è stato comunque..) .lui però ha detto che mi vuole bene e che non esclude che in futuro le cose possano cambiare tra noi...
|
Io penso che dovresti risponderti a questa domanda: se fa la stessa cosa con un'altra mentre sta con te, ti piacerebbe?
Perchè se non ti interessa che lui si scopi un'altra mentre sta con te, vuol dire che non lo ami
|
Ma sai, Claudia, probabilmente davvero credeva di potergli far cambiare idea e mollare la sua ex.
Brutto errore di calcolo, quando la storia nasce in questo modo; ma non sarebbe la prima ad esserci cascata
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-07-2004 20:14 |
|
|
Perchè se non ti interessa che lui si scopi un'altra mentre sta con te, vuol dire che non lo ami, e allora divertiti con lui senza pensieri.
Ma se la cosa ti darebbe dispiacere, lascialo perdere.....E' uno di quelli che il cervello ce l'hanno dentro i pantaloni.
|
Mi trovo ancora una volta d'accordo con Aralis, soprattutto se cerchi dei legami sentimentali importanti, ti consiglio di lasciarlo perdere, e ricordati il mio incoraggiamento dell'altra volta, stai tranquilla che prima o poi, quando meno te lo aspetti, arriverà la persona giusta per te, con cui potrai realmente parlare d'amore, con cui tutte le storie precedentemente avute, pur belle ed intense, perderanno di significato a confronto. Stai tranquilla e vivi serenamente questa attesa, ancora una volta in bocca al lupo
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 23-07-2004 20:16 |
|
quote: In data 2004-07-23 20:12, Torvald scrive:
Ma sai, Claudia, probabilmente davvero credeva di potergli far cambiare idea e mollare la sua ex.
Brutto errore di calcolo, quando la storia nasce in questo modo; ma non sarebbe la prima ad esserci cascata
| si, ho ben capito che lei magari sperava quello, ma se lui c'è stato, e però si è tenuto l'altra finchè non l'ha mollato lei .......è una storia nata debole. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-07-2004 20:18 |
|
quote: In data 2004-07-23 20:14, sebastian scrive:
|
Ma se la cosa ti darebbe dispiacere, lascialo perdere.....E' uno di quelli che il cervello ce l'hanno dentro i pantaloni.
|
Mi trovo ancora una volta d'accordo con Aralis, soprattutto se cerchi dei legami sentimentali importanti, ti consiglio di lasciarlo perdere, e ricordati il mio incoraggiamento dell'altra volta, stai tranquilla che prima o poi, quando meno te lo aspetti, arriverà la persona giusta per te, con cui potrai realmente parlare d'amore
|
Nel frattempo scopa allegramente con chi ti capita.
Questo è il mio consiglio.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|