FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi porteresti in vacanza tra gli utenti del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi porteresti in vacanza tra gli utenti del forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 Pagina successiva )
Autore chi porteresti in vacanza tra gli utenti del forum?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-07-2004 12:23  
si possono dire al massimo tre nomi per organizzare un'allegra gita balneare..

bisogna anche dire le motivazioni..possibilmente vere, anche se forse non saranno profondissime...

io porterei:
sandrix (però a pari merito con pcdick ) per la simpatia..devo dire che i faccio un sacco di risate leggendo i loro post..

gatsby perchè mi piace penso che ci andrei d'accordo..insomma gli ho messo molti +++++ e pochi meno..

e infine 13abyss perchè quella vena di odio e incazzatura mette un pò di pepe alla vacanza..insomma l'amore non è bello se non è litigarello!

fate voi!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-07-2004 13:01  
Sandrix, x lo stesso tuo motivo e xché la passione che denuncia con l'avatar è comune;

Cat, xché altra persona molto piacevole da leggere (scrivendo, ha un utilizzo dei tempi comici fenomenale) e xché nel tempo di una vacanza forse troverei un quiz a cui non saprebbe darmi risposta...;

Lilja, x la cultura cinematografica (e spero non solo cinematografica) e xché sembra una persona assai piacevole tout-court.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-07-2004 13:06  
Cmq 3 nomi è forzatamente limitante, ce ne sarebbero altri da aggiungere... non potendo sforare, aggiro l'ostacolo non facendo un nome preciso; ma ad esempio se la vacanza fosse in Irlanda penso ad una ragazza che ha già palesato il suo amore x quella terra, le sue musiche...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 13:12  
quote:
In data 2004-07-21 12:23, ayrtonit scrive:

bisogna anche dire le motivazioni..possibilmente vere, anche se forse non saranno profondissime...

io porterei:
sandrix (però a pari merito con pcdick ) per la simpatia..devo dire che i faccio un sacco di risate leggendo i loro post..

gatsby perchè mi piace penso che ci andrei d'accordo..insomma gli ho messo molti +++++ e pochi meno..

e infine 13abyss perchè quella vena di odio e incazzatura mette un pò di pepe alla vacanza..insomma l'amore non è bello se non è litigarello!

fate voi!

io porto te...non so perchè...è una senzazione che mi fa dire ciò.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-07-2004 14:00  
io porto quell'impasticcato di abyss, c'è sempre da divertirsi con un tossico cazzone.

poi porto daniel perchè mi attizza.

e poi le 3 Puttane.
non fa una piega, io abyss, daniel, e 3 puttane.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 21-07-2004 alle 14:07 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 21-07-2004 14:46  
vediamo...
il buon vecchio utente Natalie che non si fa più vedere da un pezzo, poi penso basta, in due non è malaccio...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 21-07-2004 14:52  
quote:
In data 2004-07-21 13:12, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-07-21 12:23, ayrtonit scrive:

io porterei:

fate voi!

io porto te...non so perchè...è una senzazione che mi fa dire ciò.

meee? ma grazie!
anche se non sai perchè, ma mi lusinga di più una sensazione di un complimento!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2004 17:08  
Sicuramente porterei Silvia (ayrtonit) perché il fatto che mi porterebbe con sè denota che ci sono ottime probabilità di .

Poi porterei pkdick, perché mentre io non posso fare anche il buffone contemporaneamente.

E poi... qualcuna si offre volontaria per venire a fare compagnia a picàppa?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-07-2004 18:23  
Io porterei Utopia,Sandrix e poi...e poi...Boh,forse Gatsby

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-07-2004 18:28  
Dimenticavo le motivazioni!!
Allora:

UTOPIA perchè è troppo bella

SANDRIX perchè è simpatico e pungente

GATSBY perchè lo trovo intelligente e imparziale (per un che frequenta abitualmente attualità è una qualità importante...)

Comunque dato che questa estate mi sa che starò a casa mi propongo.Se qualcuno mi vuole sono a disposizione!!!

Sono sempre pronto a fare un pò di

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-07-2004 18:33  
quote:
In data 2004-07-21 14:46, NancyBoy scrive:
in due non è malaccio...

si infatti, quindi Gaiamente

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 21-07-2004 18:34  
nel caso lei non venisse.
allora di certo deep, petrus e luni

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 21-07-2004 18:47  
quote:
In data 2004-07-21 17:08, sandrix81 scrive:
Sicuramente porterei Silvia (ayrtonit) perché il fatto che mi porterebbe con sè denota che ci sono ottime probabilità di .

Poi porterei pkdick, perché mentre io non posso fare anche il buffone contemporaneamente.

E poi... qualcuna si offre volontaria per venire a fare compagnia a picàppa?

ma senti senti... io ho scritto che ti porterei con me perchè sei troppo simpatico....non ho detto esplicitamente che da questo si passerebbe a altro...
però mai dire mai..

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 21-07-2004 alle 18:48 ]

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 21-07-2004 18:55  
ripensandoci vorrei andare tanto in vacanza con la persona di cui sono innamorato.

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 19:33  
quote:
In data 2004-07-21 13:01, Pythoniana scrive:

Cat, xché altra persona molto piacevole da leggere (scrivendo, ha un utilizzo dei tempi comici fenomenale) e xché nel tempo di una vacanza forse troverei un quiz a cui non saprebbe darmi risposta...;

Lusingatona, Pyth. Ma sui quiz soprassediamo, statisticamente non ho diritto a un'altra botta di culo.
Sandrix va bene,anche se un po' troppo gettonato e Lilja è okay.
Piuttosto, ci portiamo il Nero??
Ti prego ti prego ti prego. Poche palle, Corto è sexy...

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 Pagina successiva )

0.121638 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: