Autore |
chi porteresti in vacanza tra gli utenti del forum? |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 21-07-2004 12:23 |
|
si possono dire al massimo tre nomi per organizzare un'allegra gita balneare..
bisogna anche dire le motivazioni..possibilmente vere, anche se forse non saranno profondissime...
io porterei:
sandrix (però a pari merito con pcdick ) per la simpatia..devo dire che i faccio un sacco di risate leggendo i loro post..
gatsby perchè mi piace penso che ci andrei d'accordo..insomma gli ho messo molti +++++ e pochi meno..
e infine 13abyss perchè quella vena di odio e incazzatura mette un pò di pepe alla vacanza..insomma l'amore non è bello se non è litigarello!
fate voi!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Pythoniana
Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 21-07-2004 13:01 |
|
Sandrix, x lo stesso tuo motivo e xché la passione che denuncia con l'avatar è comune;
Cat, xché altra persona molto piacevole da leggere (scrivendo, ha un utilizzo dei tempi comici fenomenale) e xché nel tempo di una vacanza forse troverei un quiz a cui non saprebbe darmi risposta...;
Lilja, x la cultura cinematografica (e spero non solo cinematografica) e xché sembra una persona assai piacevole tout-court.
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
Pythoniana
Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 21-07-2004 13:06 |
|
Cmq 3 nomi è forzatamente limitante, ce ne sarebbero altri da aggiungere... non potendo sforare, aggiro l'ostacolo non facendo un nome preciso; ma ad esempio se la vacanza fosse in Irlanda penso ad una ragazza che ha già palesato il suo amore x quella terra, le sue musiche...
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 21-07-2004 13:12 |
|
quote: In data 2004-07-21 12:23, ayrtonit scrive:
bisogna anche dire le motivazioni..possibilmente vere, anche se forse non saranno profondissime...
io porterei:
sandrix (però a pari merito con pcdick ) per la simpatia..devo dire che i faccio un sacco di risate leggendo i loro post..
gatsby perchè mi piace penso che ci andrei d'accordo..insomma gli ho messo molti +++++ e pochi meno..
e infine 13abyss perchè quella vena di odio e incazzatura mette un pò di pepe alla vacanza..insomma l'amore non è bello se non è litigarello!
fate voi!
|
io porto te...non so perchè...è una senzazione che mi fa dire ciò.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 21-07-2004 14:00 |
|
io porto quell'impasticcato di abyss, c'è sempre da divertirsi con un tossico cazzone.
poi porto daniel perchè mi attizza.
e poi le 3 Puttane.
non fa una piega, io abyss, daniel, e 3 puttane.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 21-07-2004 alle 14:07 ] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 21-07-2004 14:46 |
|
vediamo...
il buon vecchio utente Natalie che non si fa più vedere da un pezzo, poi penso basta, in due non è malaccio...
_________________ eh? |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-07-2004 14:52 |
|
quote: In data 2004-07-21 13:12, oronzocana scrive:
quote: In data 2004-07-21 12:23, ayrtonit scrive:
io porterei:
fate voi!
|
io porto te...non so perchè...è una senzazione che mi fa dire ciò.
|
meee? ma grazie!
anche se non sai perchè, ma mi lusinga di più una sensazione di un complimento!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-07-2004 17:08 |
|
Sicuramente porterei Silvia (ayrtonit) perché il fatto che mi porterebbe con sè denota che ci sono ottime probabilità di .
Poi porterei pkdick, perché mentre io non posso fare anche il buffone contemporaneamente.
E poi... qualcuna si offre volontaria per venire a fare compagnia a picàppa?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-07-2004 18:23 |
|
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-07-2004 18:28 |
|
Dimenticavo le motivazioni!!
Allora:
UTOPIA perchè è troppo bella
SANDRIX perchè è simpatico e pungente
GATSBY perchè lo trovo intelligente e imparziale (per un che frequenta abitualmente attualità è una qualità importante...)
Comunque dato che questa estate mi sa che starò a casa mi propongo.Se qualcuno mi vuole sono a disposizione!!!
Sono sempre pronto a fare un pò di
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-07-2004 18:33 |
|
quote: In data 2004-07-21 14:46, NancyBoy scrive:
in due non è malaccio...
|
si infatti, quindi Gaiamente
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 21-07-2004 18:34 |
|
nel caso lei non venisse.
allora di certo deep, petrus e luni
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-07-2004 18:47 |
|
quote: In data 2004-07-21 17:08, sandrix81 scrive:
Sicuramente porterei Silvia (ayrtonit) perché il fatto che mi porterebbe con sè denota che ci sono ottime probabilità di .
Poi porterei pkdick, perché mentre io non posso fare anche il buffone contemporaneamente.
E poi... qualcuna si offre volontaria per venire a fare compagnia a picàppa?
|
ma senti senti... io ho scritto che ti porterei con me perchè sei troppo simpatico....non ho detto esplicitamente che da questo si passerebbe a altro...
però mai dire mai..
[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 21-07-2004 alle 18:48 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 21-07-2004 18:55 |
|
ripensandoci vorrei andare tanto in vacanza con la persona di cui sono innamorato.
|
|
philipcat
Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-07-2004 19:33 |
|
quote: In data 2004-07-21 13:01, Pythoniana scrive:
Cat, xché altra persona molto piacevole da leggere (scrivendo, ha un utilizzo dei tempi comici fenomenale) e xché nel tempo di una vacanza forse troverei un quiz a cui non saprebbe darmi risposta...;
|
Lusingatona, Pyth. Ma sui quiz soprassediamo, statisticamente non ho diritto a un'altra botta di culo.
Sandrix va bene,anche se un po' troppo gettonato e Lilja è okay.
Piuttosto, ci portiamo il Nero??
Ti prego ti prego ti prego. Poche palle, Corto è sexy...
_________________ Don't dream it, be it. |
|