FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se ci fosse una sezione di Filmup denominata Storia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se ci fosse una sezione di Filmup denominata Storia...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Se ci fosse una sezione di Filmup denominata Storia...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 15:13  
e nel quale si parlasse di tutti gli eventi storici che hanno caratterizzato la nostra esistenza, in particolar modo le questioni del XX secolo, la frequentereste?
Pensate che sia utile o sarebbe meglio rimanere dentro la macrosezione Attualità?

Insomma, che ne pensereste?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-07-2004 alle 15:13 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2004 15:29  
Secondo me sarebbe utile. Anche se ho solo 28 anni e molti fatti del XX secolo non hanno caratterizzato la mia vita.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-07-2004 15:35  
esistenza come essere umani...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-07-2004 15:41  
Farà caldo ma oggi non capisco nessun tuo intervento Gatsby!
Cos'è non sono un essere umano?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-07-2004 15:48  
quel che tu sei non è forse il frutto di tutta la stoiria passata?
La nostra storia non vuol dire quella a noi contemporanea, ma quella che bene o male ci ha portato ad essere chi e siamo

ipergiorg

Inviato: 15-07-2004 15:58  
Questo è ovvio. Sarebbe interessante parlare di storia in una rubrica apposita.
Farlo in attualità non mi pare molto costruttivo.

Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-07-2004 16:26  
Io sarei un assiduo frequentatore, mi piace la storia, certo non proprio tutti gli avvenimenti ma la maggior parte si. Facciamolo!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-07-2004 16:35  
A me piace tantissimo la storia.E comunque tentar non nuoce.Se la cosa va male si può sempre chiudere questa nuova sezione e tornare ad attualità no?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-07-2004 16:39  
quote:
In data 2004-07-15 16:35, Hamish scrive:
A me piace tantissimo la storia.E comunque tentar non nuoce.Se la cosa va male si può sempre chiudere questa nuova sezione e tornare ad attualità no?

Sono d'accordo.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-07-2004 18:05  
ottima idea.
perche' attualita' e' un termine inappropriato per fatti avvenuti nel passato.
che ormai, giustamente, sono diventati Storia.
ok!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-07-2004 18:09  
Ragazzi io ancora non ne ho paralto con filmup, non so neanche se è possibile.
E' importante quindi che vi esprimiate in uno dei due modi, in modo da presentare questo topic come argomentazione principale.

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-07-2004 19:22  
fallo Gatsby, sarebbe importante.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-07-2004 19:24  
quote:
In data 2004-07-15 15:29, ipergiorg scrive:
Anche se ho solo 28 anni

ti posso dire che li porti malissimo?
io te ne davo una dozzina in meno..

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-07-2004 19:24  
Io voto sì

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-07-2004 20:15  
Anch'io sarei molto interessata ad una sezione dedicata a questo argomento.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131057 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd