FilmUP.com > Forum > Off Topic - FIGLI UNICI UNITEVI A ME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FIGLI UNICI UNITEVI A ME   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FIGLI UNICI UNITEVI A ME
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-07-2004 23:47  
Tra potenti, sfigati e zombie, nessuno ha pensato ai figli unici, i veramente sfigati della situazione.Son figlia unica e ne sento tutto il peso.Non potete immaginare come mi senta, quando qualche amica parlando della sua famiglia, dice"mia sorella", "mio fratello", che cosa debbo rispondere? Mi sento così povera di appendici familiari!!
Figli unici di tutto il mondo (si fa per dire)uniamoci in coro e cantiamo le negatività ma anche le positività, giusto per dimostrare che non siamo, poi, così sfortunati!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-07-2004 23:49  
Se tu avessi un fratello o una sorella vorresti essere figlia unica.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-07-2004 00:52  
Ma vai che ti avranno viziata in quanto figlia unica!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-07-2004 04:05  
Io figlia unica non sono, ma è come se lo fossi.

Mio fratello ha 15 anni più di me, sposato da anni e con figlio di 3. La differenza d'età è tanta, e quindi lo vedo di più come una figura paterna che fraterna. Però alla fine....meglio un meraviglioso nipotino che un fratello!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-07-2004 10:55  
noi siamo in 4 ne vuoi uno?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 10:57  
Anche da me siamo in quattro.
E a parte me, che sono anche il maggiore, tutte femmine.
Unico è sinonimo di raro, prezioso, ma anche di solo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-07-2004 11:17  
Noi siamo in due, ne vuoi una?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 07-07-2004 12:01  
quote:
In data 2004-07-06 23:47, ginestra scrive:
Tra potenti, sfigati e zombie, nessuno ha pensato ai figli unici, i veramente sfigati della situazione.Son figlia unica e ne sento tutto il peso.Non potete immaginare come mi senta, quando qualche amica parlando della sua famiglia, dice"mia sorella", "mio fratello", che cosa debbo rispondere? Mi sento così povera di appendici familiari!!
Figli unici di tutto il mondo (si fa per dire)uniamoci in coro e cantiamo le negatività ma anche le positività, giusto per dimostrare che non siamo, poi, così sfortunati!

ginestra capisco che cosa intendi e cosa volevi dire..anche io sono figlia unica, rapporto inesistente con i miei..ma questa è la normalità.
quando qualcuno si lamenta di sua sorella o fratello..eh, avercene!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 12:20  
mi sa che sei la mia gemella harumy

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-07-2004 13:16  
unica anche io, quoto tutti

però ho un gatto panzone

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 13:16  
ehehehe io tre!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-07-2004 13:20  
azzz...
però il mio pesa come tre

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 07-07-2004 13:56  
IO SCAMBIO TRE GATTI PER UNA SORELLA!!
CHE FRA UN PO' SI SPOSA E MI CHIEDE DI FARLE DA TESTIMONE!! (CHE EMOZIONE!)

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 07-07-2004 14:23  
Unico è sinonimo di raro, prezioso, ma anche di solo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 07-07-2004 14:27  
quote:
In data 2004-07-07 00:52, mutaforme scrive:
Ma vai che ti avranno viziata in quanto figlia unica!

Non credere che sia tutto rose e fiori, da piccola ti viziano ma a quale prezzo!!!Ti senti l'alito sul collo, e anche adesso non è che le cose siano cambiate di molto.In più, essendo unica,non posso scaricare mia madre a nessuno, quando voglio un po' di pace!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124275 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd