FilmUP.com > Forum > Off Topic - cosa amate di voi stessi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cosa amate di voi stessi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cosa amate di voi stessi?
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 17:21  
ok adesso dite invece cosa c'è che amate di voi stessi, perchè mi pare che in 'off topic' in questo perido ci sia uno spesso velo di pessimismo...
io di me stessa amo molte cose, certo, però una cosa che davvero amo di me stessa è la mia sensibilità credo, sembra una cosa molto presuntuosa, forse sono anche quello, però io mi piace tanto questo lato di me...
e voi? mi associo a Ayrtonit e ribadisco che nn è bastao sull'aspetto fisico!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 01-07-2004 18:01  
in 10 visitatori..nessuno ama niente di se stesso??? ohhhh no, via...

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Rananera

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2004 18:15  
L'empatia e la rapidità nel prendere decisioni.

Visualizza il profilo di Rananera  Invia un messaggio privato a Rananera    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 01-07-2004 18:34  
l'entusiasmo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 01-07-2004 19:08  
quote:
In data 2004-07-01 18:15, Rananera scrive:
L'empatia e la rapidità nel prendere decisioni.

beato te!

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-07-2004 19:36  
Niente? O forse tutto...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 19:52  
Tutto quello che non odio di me, lo amo.
Sennò cambierei.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-07-2004 20:46  
beh amo tutta me stessa...è una cavolata?
se devo dire una cosa, direi la mia intelligenza, concetto complesso da spiegare ma ne sono molto orgogliosa!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix13

Reg.: 01 Lug 2004
Da: mantova (MN)
Inviato: 01-07-2004 20:53  
beh, innanzitutto, mi amo parecchio

soprattutto mi piace il mio modo di pensare, e quello che penso, le mie idee... non ho mai incontrato una persona come me, con cui sono così spesso d'accordo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix13 il 01-07-2004 alle 20:56 ]

Visualizza il profilo di Beatrix13  Invia un messaggio privato a Beatrix13     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-07-2004 21:02  
Io non mi amo. E' solo una questione di sesso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 01-07-2004 21:15  
quote:
In data 2004-07-01 21:02, sandrix81 scrive:

sandrix ma come fai? prima o poi dovrete pure mollarvi, quelle storie lì non durano tanto solitamente...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2004 21:19  
quote:

Io non faccio nemmeno più quello, ormai ho innalzato una sorta di muro tra me e me. Parlo con me stesso sempre più raramente e solo per portare avanti conversazioni di circostanza sul tempo o sulla salute.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2004 21:30  
quote:
In data 2004-07-01 21:19, Deeproad scrive:
quote:

Io non faccio nemmeno più quello, ormai ho innalzato una sorta di muro tra me e me. Parlo con me stesso sempre più raramente e solo per portare avanti conversazioni di circostanza sul tempo o sulla salute.

Vedi che fare il moderatore fa male alla salute????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2004 21:34  
Di me amo la coerenza e il senso di equità.Cerco sempre di non privilegiare nessuno, sia in famiglia che a scuola.Ammetto che faccio un grande sforzo, poiché da una parte la simpatia verso qualcuno mi indirizza verso di lui, ma mi freno.La coscienza mi blocca.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 01-07-2004 21:36  
facendo i prof si dovrebbe imparare questo...peccato che ce ne siano pochi così.....

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131369 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd