FilmUP.com > Forum > Off Topic - VI SIETE MAI CALPESTATI (MA CALPESTATI A MANETTA) L'ORGOLIO PER UNA PERSONA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > VI SIETE MAI CALPESTATI (MA CALPESTATI A MANETTA) L'ORGOLIO PER UNA PERSONA?   
Autore VI SIETE MAI CALPESTATI (MA CALPESTATI A MANETTA) L'ORGOLIO PER UNA PERSONA?
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 01-07-2004 00:52  
Mi spiego. Avete mai praticamente supplicato e scongiurato una persona per amore che vi abbia fatto tutti i mali del mondo e tutte le cazzate possibili immaginabili? E nonostante tutte le stronzaggini del mondo che vi ha fatto, non riuscite ancora a dire "Ma vaffanculo", perchè non si sa per quale mistero non riuscite a far altro che amarla?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 01-07-2004 01:00  
Ad un livello così basso non sono mai sceso. Bisogna proprio non avere alcuna stima di sè per poter arrivare a tanto.

Cmq qualche follia l'ho fatta anch'io per qualche pulzella

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-07-2004 01:10  
In amore non credo (in amicizia si, anche se è diverso naturalmente...ma è successo, e non porta a niente di buono)...ma ho fatto anch'io le mie stronzate che mi hanno calpestato la dignità, è inevitabile, succede. E sta succedendo a persone che conosco...che non si arrendono nonostante per l'altra persona sia completamente finita. Alla fine però una persona deve decidere per sé stessa...quando si raggiungono livelli di autostima così bassi da fare di tutto per una persona che non se lo merita, bisogna avere il coraggio, l'orgoglio e la forza di voltare pagina. E' difficile quando si è innamorati...spesso dipende molto da quanta autostima abbiamo. più si è insicuri di sé stessi più si è portati a calpestare il proprio orgoglio. Alla fine magari sono anche cose che fanno crescere...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 01-07-2004 12:02  
quote:
In data 2004-07-01 00:52, NancyBoy scrive:
Mi spiego. Avete mai praticamente supplicato e scongiurato una persona per amore che vi abbia fatto tutti i mali del mondo e tutte le cazzate possibili immaginabili? E nonostante tutte le stronzaggini del mondo che vi ha fatto, non riuscite ancora a dire "Ma vaffanculo", perchè non si sa per quale mistero non riuscite a far altro che amarla?

uaoh!!!sembra la mia storia...

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-07-2004 14:06  
si beh....il mio amore non corrisposto in passato mi ha bestemmiato al telefono, fatto piangere, presa in giro, mi detesta, non mi fila per un cazzo..però io lo amo, lo amerò sempre...non me ne frega niente del passato,guardo solo il futuro...
però solo con lui sono una pappa molla, tutti gli altri li ho rimessi al loro posto senza complimenti...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2004 14:21  
Sai, Nancy, io penso che "i mali del mondo" possano variare, come ogni altro sentimento, secondo un insieme di situazioni ed emozioni che poi viene chiamato "Storia".
Per quanto riguarda me non mi sono mai fatta problemi, ho sempre agito secondo ciò che pensavo fosse giusto fare, calcolando i rischi e, a volte, passando sopra l'orgoglio.
Con l'orgoglio, in certe situazioni, fai poco.
Alcuni miei comportamenti possono essere sembrati, agli occhi di estranei, assolutamente privi di senso logico o di, come dicevi, mancanza di orgoglio.
Il problema non credo stia in questo.
Molte volte "dopo" mi sono ritrovata a dire "lo avessi saputo"... ma quasi sempre mi sarei comportata esattamente allo stesso modo, perchè, a volte, per quanto stupido e insensato possa essere, il comportamento sentito è quello giusto.

Poi alla fine non importa l'orgoglio secondo gli altri, ma l'orgoglio secondo noi stessi, alcuni atteggiamenti possono nuocere a noi e solo a noi, ma gli altri non devono comunque entrare in alcun discorso che ci riguardi, anche se apparentemente sembra giusto che lo facciano.

I rapporti andrebbero calcolati sempre a due, senza inserimenti esterni che nuociono sempre.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 14:29  
quote:
In data 2004-07-01 14:06, ayrtonit scrive:
si beh....il mio amore non corrisposto in passato mi ha bestemmiato al telefono, fatto piangere, presa in giro, mi detesta, non mi fila per un cazzo..però io lo amo, lo amerò sempre...non me ne frega niente del passato,guardo solo il futuro...

Perkè, vedi anke un futuro??

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-07-2004 23:06  
quote:
In data 2004-07-01 14:29, Lunatika scrive:
quote:
In data 2004-07-01 14:06, ayrtonit scrive:

Perkè, vedi anke un futuro??

sì certo che domande!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-07-2004 23:34  
Caxxo, ma io avevo letto orologio al posto di orgoglio, infatti mi suonava un pò strano.

Comuqnue sì, 1000 e 1000 volte, ma dopo 10 mesi mi è quasi passata...forse...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 23:45  
ma neanche ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario

0.022458 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.