| Autore |
VI SIETE MAI CALPESTATI (MA CALPESTATI A MANETTA) L'ORGOLIO PER UNA PERSONA? |
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 01-07-2004 00:52 |
|
Mi spiego. Avete mai praticamente supplicato e scongiurato una persona per amore che vi abbia fatto tutti i mali del mondo e tutte le cazzate possibili immaginabili? E nonostante tutte le stronzaggini del mondo che vi ha fatto, non riuscite ancora a dire "Ma vaffanculo", perchè non si sa per quale mistero non riuscite a far altro che amarla?
_________________ eh? |
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 01-07-2004 01:00 |
|
Ad un livello così basso non sono mai sceso. Bisogna proprio non avere alcuna stima di sè per poter arrivare a tanto.
Cmq qualche follia l'ho fatta anch'io per qualche pulzella
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 01-07-2004 01:10 |
|
In amore non credo (in amicizia si, anche se è diverso naturalmente...ma è successo, e non porta a niente di buono)...ma ho fatto anch'io le mie stronzate che mi hanno calpestato la dignità, è inevitabile, succede. E sta succedendo a persone che conosco...che non si arrendono nonostante per l'altra persona sia completamente finita. Alla fine però una persona deve decidere per sé stessa...quando si raggiungono livelli di autostima così bassi da fare di tutto per una persona che non se lo merita, bisogna avere il coraggio, l'orgoglio e la forza di voltare pagina. E' difficile quando si è innamorati...spesso dipende molto da quanta autostima abbiamo. più si è insicuri di sé stessi più si è portati a calpestare il proprio orgoglio. Alla fine magari sono anche cose che fanno crescere...
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 01-07-2004 12:02 |
|
quote: In data 2004-07-01 00:52, NancyBoy scrive:
Mi spiego. Avete mai praticamente supplicato e scongiurato una persona per amore che vi abbia fatto tutti i mali del mondo e tutte le cazzate possibili immaginabili? E nonostante tutte le stronzaggini del mondo che vi ha fatto, non riuscite ancora a dire "Ma vaffanculo", perchè non si sa per quale mistero non riuscite a far altro che amarla?
| uaoh!!!sembra la mia storia... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-07-2004 14:06 |
|
si beh....il mio amore non corrisposto in passato mi ha bestemmiato al telefono, fatto piangere, presa in giro, mi detesta, non mi fila per un cazzo..però io lo amo, lo amerò sempre...non me ne frega niente del passato,guardo solo il futuro...
però solo con lui sono una pappa molla, tutti gli altri li ho rimessi al loro posto senza complimenti...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-07-2004 14:21 |
|
Sai, Nancy, io penso che "i mali del mondo" possano variare, come ogni altro sentimento, secondo un insieme di situazioni ed emozioni che poi viene chiamato "Storia".
Per quanto riguarda me non mi sono mai fatta problemi, ho sempre agito secondo ciò che pensavo fosse giusto fare, calcolando i rischi e, a volte, passando sopra l'orgoglio.
Con l'orgoglio, in certe situazioni, fai poco.
Alcuni miei comportamenti possono essere sembrati, agli occhi di estranei, assolutamente privi di senso logico o di, come dicevi, mancanza di orgoglio.
Il problema non credo stia in questo.
Molte volte "dopo" mi sono ritrovata a dire "lo avessi saputo"... ma quasi sempre mi sarei comportata esattamente allo stesso modo, perchè, a volte, per quanto stupido e insensato possa essere, il comportamento sentito è quello giusto.
Poi alla fine non importa l'orgoglio secondo gli altri, ma l'orgoglio secondo noi stessi, alcuni atteggiamenti possono nuocere a noi e solo a noi, ma gli altri non devono comunque entrare in alcun discorso che ci riguardi, anche se apparentemente sembra giusto che lo facciano.
I rapporti andrebbero calcolati sempre a due, senza inserimenti esterni che nuociono sempre.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-07-2004 14:29 |
|
quote: In data 2004-07-01 14:06, ayrtonit scrive:
si beh....il mio amore non corrisposto in passato mi ha bestemmiato al telefono, fatto piangere, presa in giro, mi detesta, non mi fila per un cazzo..però io lo amo, lo amerò sempre...non me ne frega niente del passato,guardo solo il futuro...
|
Perkè, vedi anke un futuro??
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-07-2004 23:06 |
|
quote: In data 2004-07-01 14:29, Lunatika scrive:
quote: In data 2004-07-01 14:06, ayrtonit scrive:
|
Perkè, vedi anke un futuro??
|
sì certo che domande!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 01-07-2004 23:34 |
|
Caxxo, ma io avevo letto orologio al posto di orgoglio, infatti mi suonava un pò strano.
Comuqnue sì, 1000 e 1000 volte, ma dopo 10 mesi mi è quasi passata...forse... |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 01-07-2004 23:45 |
|
ma neanche ...
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
|