FilmUP.com > Forum > Off Topic - The Best Moderator is... [continua]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > The Best Moderator is... [continua]   
Autore The Best Moderator is... [continua]
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-06-2004 13:21  
Mi dispiace d'esser costretto ad aprire un altro topic, ma dall'altra parte mi (ci) hanno tappato la bocca. Così gli esempi di mala-moderazione diventano due nello stesso sondaggio. Eh già, perché “chiudere un topic” è l’esatto opposto di “moderare”...
Va be’, ho letto un po’ i vostri interventi. Li ho letti tutti con piacere, davvero.
Anche se contiene un paio di “sviste”, solo in quello di tristam s’è sfiorato, non so quanto volutamente, il punto. E da quello partirò. Ma più tardi, sempre che ritrovi questo topic integro dove l’ho lasciato...
Intanto chiederei agli utenti e moderatori che ne hanno voglia e che hanno letto (tutto) il sondaggio sopra linkato, cosa ne pensano del fatto che sia stato chiuso. Se esprimessi adesso il mio parere, finirei per non essere OBIETTIVO (non vorrei far sorridere troppo deep).
A più tardi.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-06-2004 13:33  
Si stava discutendo,argomentando ognuno con le sue ragioni,e in linea di massima,ognuno con le sue ragioni,stava mettendo in gioco le proprie considerazioni davanti agli occhi di chi legge.

Da utente,non vedo il motivo della chiusura del topic.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-06-2004 13:39  
Non era necessario, avevo intenzione di travasare le polemiche in un topic a parte. Ci sto lavorando, quindi questo posso chiuderlo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008182 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: