> > Off Topic - The Best Moderator is... [continua] |
Autore |
The Best Moderator is... [continua] |
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-06-2004 13:21 |
|
Mi dispiace d'esser costretto ad aprire un altro topic, ma dall'altra parte mi (ci) hanno tappato la bocca. Così gli esempi di mala-moderazione diventano due nello stesso sondaggio. Eh già, perché “chiudere un topic” è l’esatto opposto di “moderare”...
Va be’, ho letto un po’ i vostri interventi. Li ho letti tutti con piacere, davvero.
Anche se contiene un paio di “sviste”, solo in quello di tristam s’è sfiorato, non so quanto volutamente, il punto. E da quello partirò. Ma più tardi, sempre che ritrovi questo topic integro dove l’ho lasciato...
Intanto chiederei agli utenti e moderatori che ne hanno voglia e che hanno letto (tutto) il sondaggio sopra linkato, cosa ne pensano del fatto che sia stato chiuso. Se esprimessi adesso il mio parere, finirei per non essere OBIETTIVO (non vorrei far sorridere troppo deep).
A più tardi. |
|
ilNero
Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-06-2004 13:33 |
|
Si stava discutendo,argomentando ognuno con le sue ragioni,e in linea di massima,ognuno con le sue ragioni,stava mettendo in gioco le proprie considerazioni davanti agli occhi di chi legge.
Da utente,non vedo il motivo della chiusura del topic.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 30-06-2004 13:39 |
|
|
|
|
|
0.008182 seconds.
|