FilmUP.com > Forum > Off Topic - il colore dei capelli cambia la personalità?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il colore dei capelli cambia la personalità?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il colore dei capelli cambia la personalità?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-06-2004 12:08  
Forse guarderò troppa Tv ma ho osservato una strana metamorfosi. La presentatrice di Mediashopping è passata da mora a bionda. Certo si vede che è una tinta ma il risultato è stato secondo me sorprendente. C'è da dire che ha anche cambiato pettinatura e infilato un push-up. Arrivando al sodo: quando era mora sembrava una ragazza spigliata, simpatica carina ed estremamente loquace. Ora che ha cambiato colore dei capelli parla a velocità + ridotta e con un tono suadente insomma è diventata una Fatalona. Merito del nuovo colore o è una attrice in erba?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-06-2004 12:18  
beh, in effetti credo che la prima cosa che una donna fa quando vuole cambiare la sua vita è andare dal parrucchiere!Quindi è molto probabile che un nuovo colore o taglio ti dia quello sprint per modificare anche qualcosa del carattere

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-06-2004 12:20  
non ho idea di chi sia la tipa in questione...
però mi sono imbattuto un paio di volte nel tipo effemminato con gli occhiali.
io proverei a raparlo a zero per vedere che succede.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-06-2004 12:23  
no, ma topic come questo cambiano la vecchia reputazione di filmup...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 26-06-2004 12:27  
In meno di 24 ore due insulti da parte dei moderatori. Magari sto veramente male!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2004 12:45  
Chi ti ha insultato?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-06-2004 12:54  
...non ha visto ancora niente...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-06-2004 13:08  
quote:
In data 2004-06-26 12:08, ipergiorg scrive:
Forse guarderò troppa Tv ma ho osservato una strana metamorfosi. La presentatrice di Mediashopping è passata da mora a bionda. Certo si vede che è una tinta ma il risultato è stato secondo me sorprendente. C'è da dire che ha anche cambiato pettinatura e infilato un push-up. Arrivando al sodo: quando era mora sembrava una ragazza spigliata, simpatica carina ed estremamente loquace. Ora che ha cambiato colore dei capelli parla a velocità + ridotta e con un tono suadente insomma è diventata una Fatalona. Merito del nuovo colore o è una attrice in erba?

Hai sbagliato impostazione, casomai è il cambiamento di personalità(si fa per dire), o meglio, una voglia di rinnovarsi, di avere un nuovo stato di vita, di dare insomma una svolta, che porta una donna a cambiare pettinatura e taglio.In realtà,la metamorfosi è già avvenuta all'interno!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 26-06-2004 13:13  
Probabolmente ginestra hai ragione tu. E' che ho provato ad immaginarla mora e mi sembrava impossibile che una mora potesse ammiccare così sfacciatamente!

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-06-2004 13:27  
Aggiungo, però, trasformarsi da mora a bionda, per me è alquanto discutibile, per un fatto estetico: non c'è peggior rifacimento che quello di andare contro natura,non conosco la tizia, ma se ha le caratteristiche della mediterranea, tipo carnagione olivastra, occhi neri,quel ciuffo biondo sulla testa sarà una schifezza!O no? Lo dico perché ho visto brune diventare bionde, col risultato che si sono sbiaditi i lineamenti del viso, rendendo l'insieme piuttosto sciapo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 26-06-2004 13:44  
...questo mi ricorda una mia amica mora che nel tentativo di farsi bionda si ritrovò con i capelli verde acido....

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-06-2004 14:02  
quote:
In data 2004-06-26 13:44, liliangish scrive:
...questo mi ricorda una mia amica mora che nel tentativo di farsi bionda si ritrovò con i capelli verde acido....

Io conosco una che da mora si è voluta fare bionda, in casa, con quei prodotti che vendono in profumeria. Si è ritrovata completamente arancione, tipo punk.
Che poi mi sono sempre chiesta: ma una che da mora si fa bionda,come fa, dall'altra parte? Si fa la decolorazione con l'acqua ossigenata anche lì? O viaggia bicolore?
Mi sembra un bel quesito.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 26-06-2004 14:05  
quote:
In data 2004-06-26 14:02, aralis scrive:
quote:

Io conosco una che da mora si è voluta fare bionda, in casa, con quei prodotti che vendono in profumeria. Si è ritrovata completamente arancione, tipo punk.
Che poi mi sono sempre chiesta: ma una che da mora si fa bionda,come fa, dall'altra parte? Si fa la decolorazione con l'acqua ossigenata anche lì? O viaggia bicolore?

beh, sulla confezione c'è scritto: "Non usare per tingere ciglia e sopracciglia".

non parla di altre parti del corpo... quindi penso che quando uno la fa, la fa completa...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-06-2004 15:14  
quote:
In data 2004-06-26 12:27, ipergiorg scrive:
In meno di 24 ore due insulti da parte dei moderatori. Magari sto veramente male!

ma va. vi amiamo in verità...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-06-2004 15:15  
quote:
In data 2004-06-26 14:05, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-06-26 14:02, aralis scrive:
quote:

beh, sulla confezione c'è scritto: "Non usare per tingere ciglia e sopracciglia".

non parla di altre parti del corpo... quindi penso che quando uno la fa, la fa completa...

ma certo che la cambia...sono sicura che se mi facessi bionda comincerei ad essere frigida.
A tutte le bionde

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130663 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: