Autore |
Le Boy Band |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 22-06-2004 12:59 |
|
Francamente non capisco come mai le ragazze dai 14 anni in su si innamorano perdutamente di alcune star della musica e fanno delle scene da infarto. Io stesso sono stato testimone a 8 anni di una scena che mi ha profondamente scosso ad un concerto degli Spandau Ballet (un po' come i take that con la differenza che questi sapevano un poco suonare). Una ragazza in lacrime appogiata alla transenna che grida va "Steeeevveeeeeee" e faceva il gesto con la mano del "ti amo". Ora i ragazzi della stessa età adorano la Spears ma dubito che si sciolgano in lacrime. Credo che facciano semplicemente dei pensieri impuri!
E questo alla faccia di chi dice che le ragazze maturano prima!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 22-06-2004 13:44 |
|
certe volte mi faccio pure io la stessa domanda...c'è modo e modo di "amare" un cantante o un attore...si può amare la sua arte, ma questo non giustifica queste scene da melodramma...oppure se si ha avuto la fortuna di conoscere la persona oltre a quello che è l'artista, si può rafforzare la stima nei suoi confronti...
Ma non capisco queste scenate assurde...certo, è capitato pure a me che qualche lacrimuccia scendesse, ma non mi sono mai messa a gridare ti aaaaamooooooo, o robe del genere...era solo "emozione", diciamo
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 22-06-2004 14:32 |
|
...deve essere per una questione prettamente ormonale..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 22-06-2004 14:56 |
|
Vi siete dimenticati delle scene isteriche davanti ad un'esibizione dei Beatles o dei Rolling Stones o di Michael Jackson?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 22-06-2004 14:57 |
|
ipergiorg ne sei pienamente convinto?
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 22-06-2004 15:04 |
|
Essi hanno dato il via a questo modo di reagire, di fronte alle star, il resto è storia.
Andai al concerto dei Take That al Palaeur a Roma, quello che vidi mi lasciò nettamente impressionata!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 22-06-2004 15:42 |
|
immagino...comunque hai fatto bene a ricordarci le "origini" di questo fanatismo...
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-06-2004 18:47 |
|
A me piacciono molto i D12...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|