Autore |
alla fine... nulla... |
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-06-2004 20:13 |
|
A volte capita di provare sentimenti che non hanno motivo di esistere in un determinato momento della nostra vita…
Malinconia, ad esempio… verso luoghi, persone o semplicemente periodi della nostra vita in cui le cose non andavano meglio, ma era comunque meglio per noi… perché riuscivamo in qualcosa in cui ora, nemmeno volendo, nemmeno impegnandoci, non riusciremmo più…
Una frase scritta, una parola detta, un sorriso, un’amicizia o un amore… tutti persi per strada, tutti incapaci di tornare…
Pezzi della nostra vita che rimarranno ricordi o svaniranno del tutto… Voci che passeranno, occhi in cui non potremmo più specchiarci e sofferenze che, per quanto tali e profonde, non ci ridaranno più la consapevolezza di essere capaci di provare qualcosa di profondo e vero…
Pezzi che, in un modo o nell’altro, ci hanno segnato e ci hanno reso ciò che ora siamo… felici o infelici, veri o falsi… e che, nonostante facciano parte di noi, sono passati, come può passare l’acqua del mare da un porto all’altro e che non riusciranno più a bagnare la nostra barca…
Perché tutto passa, il tempo passa e muta…
Purtroppo…
Potrei e vorrei rivivere una sofferenza passata altre mille volte, se potesse rendermi i ricordi concreti…
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mortimer
Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 15-06-2004 20:17 |
|
quote: In data 2004-06-15 20:13, denisuccia scrive:
A volte capita di provare sentimenti che non hanno motivo di esistere in un determinato momento della nostra vita…
Malinconia, ad esempio… verso luoghi, persone o semplicemente periodi della nostra vita in cui le cose non andavano meglio, ma era comunque meglio per noi… perché riuscivamo in qualcosa in cui ora, nemmeno volendo, nemmeno impegnandoci, non riusciremmo più…
Una frase scritta, una parola detta, un sorriso, un’amicizia o un amore… tutti persi per strada, tutti incapaci di tornare…
Pezzi della nostra vita che rimarranno ricordi o svaniranno del tutto… Voci che passeranno, occhi in cui non potremmo più specchiarci e sofferenze che, per quanto tali e profonde, non ci ridaranno più la consapevolezza di essere capaci di provare qualcosa di profondo e vero…
Pezzi che, in un modo o nell’altro, ci hanno segnato e ci hanno reso ciò che ora siamo… felici o infelici, veri o falsi… e che, nonostante facciano parte di noi, sono passati, come può passare l’acqua del mare da un porto all’altro e che non riusciranno più a bagnare la nostra barca…
Perché tutto passa, il tempo passa e muta…
Purtroppo…
Potrei e vorrei rivivere una sofferenza passata altre mille volte, se potesse rendermi i ricordi concreti…
|
Brava! |
|
gaiamente
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-06-2004 20:28 |
|
a volte è una fortuna che i ricordi non tornino...
io vorrei che alcuni sparissero per sempre ,eppure ciò non accade...e continuano a falsare le scelte ...le emozioni...la vita...
perchè a volte la vita ci vive...e credere che sia il contrario...è soltanto una mera illusione...
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-06-2004 20:57 |
|
forse l'ho già scritta ma tanto vale che la ripete per le nuove leve: ho provato ad affogare un ricordo in fondo al mare, laggiù dove troverò le lacrime che ho perso solo quando smetterò di amarti.
che cazzo di frase
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 15-06-2004 21:30 |
|
quote: In data 2004-06-15 20:57, MRSSTEELE scrive:
forse l'ho già scritta ma tanto vale che la ripete per le nuove leve: ho provato ad affogare un ricordo in fondo al mare, laggiù dove troverò le lacrime che ho perso solo quando smetterò di amarti.
che cazzo di frase
|
questa l'avro letta in qualche stupido diario di qualche stupida 14enne.accanto alla fotografia di ben affleck per la precisione. ed una scritta: " ma quanto è bono!!!" con una lettera rosa ed una azzurra.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 15-06-2004 21:31 |
|
io ho un po' più di 14 anni
|
83Alo83
| Inviato: 15-06-2004 21:35 |
|
quote: In data 2004-06-15 21:31, MRSSTEELE scrive:
io ho un po' più di 14 anni
|
lo so bene...
...ma perchè la frase è tua?
|
piccolotta
Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 15-06-2004 21:35 |
|
sono 15enne, ma quelle cretinate sul diario le scrivevo in terza o quarta elementre quando era uscito Titanic e Leonardo Di Caprio era un mito.
_________________ I wish you were here.. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 15-06-2004 21:37 |
|
no tu non sai niente...no figurati non poteva essere mia nemmeno a 14 anni. E' troppo sdolcinata.
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-06-2004 21:38 |
|
... e comunque non ce ne frega niente...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 15-06-2004 21:40 |
|
devi amarlo molto denise...
|
piccolotta
Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 15-06-2004 21:42 |
|
certe volte vorrei portare indietro il tempo per rivivere dei momenti belli vissuti con le persone a cui voglio bene, anzi, con una sola persona. molte volte stò sdraiata sul letto a pensar,, a rimuginare i ricordi, a cercare i minimi particolare per rivivere quei bei momenti al massimo! ma poi ritorno alla realtà, e scopro che è ben più dura di come la sognavo qualche minuto prima. la vita è veramente dura... i brutti momenti sono più frequenti di quelli belli... almeno secondo me.
_________________ I wish you were here.. |
|
83Alo83
| Inviato: 15-06-2004 21:44 |
|
risposta cancellata. non sono in vena di polemiche...
|
MRSSTEELE
| Inviato: 15-06-2004 21:44 |
|
[quote]In data 2004-06-15 21:42, piccolotta scrive:
certe volte vorrei portare indietro il tempo per rivivere dei momenti belli vissuti con le persone a cui voglio bene
il più delle volte sarebbe un suicidio lo capisci questo?
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 15-06-2004 21:45 |
|
...dio che malinconia...
è una sensazione che negli ultimi tempi provo spesso, troppo spesso...
quanto preferirei soffrire lontano piuttosto che restare qui... ah se ti capisco...
_________________ ...You could be the next. |
|