FilmUP.com > Forum > Off Topic - belle persone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > belle persone   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore belle persone
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2004 15:26  
Le belle persone sono tante, si individuano soggettivamente e tu le accogli in tutta la loro sobrietà. Sono persone catartiche con cui bastano un paio di battute anche di tastiera per vedere che il mondo non + è fatto solo di imbecilli.
Persone gratificanti.
e come tutte le cose belle poi se ne vanno, scorrono vie seguendo la corrente del fiume.
Basta il ricordo.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-05-2004 17:13  
... e il pensiero corre alla bella persona più bella che c'è.
ti ho lasciato da cinque minuti, già non vedo l'ora che siano le nove di domani mattina...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-05-2004 18:28  
...
E non è un odore, uno sguardo, un suono o uno sfioramento che mi parla di voi; ma un vivo scambio di movenze sinaptiche sfuggite al controllo, che danzano nell'aere e si uniscono nel raccordo invisibile di un abraccio, nel quale per un momento, confondendosi tra loro, ci rendono entità unica, dalla doppia potenzialità, nella sua effimera applicazione.
Vi guardo andar via ora, come ieri e domani, con un pezzetto di me, strappato all'anima, e stringo il pezzetto di voi, che manca alla vostra anima; e quello è il ricordo, tangibile impronta di storia passata, di mente forgiata e di memoria donata...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 28-05-2004 05:27  
immagini
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 28-05-2004 08:05  
...e non solo.
I pensieri in genere, sono come i vecchi film muti, sono parole e immagini senza audio, che scorrono sullo schermo della nostra sala buia mentale.
E sotto questo aspetto, attraverso tale metafora, posso dire che lo stile e le dinamiche del mio pensiero, richiamano il cinema muto di Friedrich W. Murnau.
E azzardo, quelli di Gm, il cinema muto di Louis Bunuel...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 28-05-2004 11:19  
luoghi giusti, senza immaginazione, luoghi reali nell'etere.

gmgregori

Inviato: 28-05-2004 11:30  
zora hai permesso di dar vita a un bimbo. caso strano ultimamente.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2004 14:17  
quote:
In data 2004-05-27 15:26, gmgregori scrive:
Le belle persone sono tante, si individuano soggettivamente e tu le accogli in tutta la loro sobrietà.

Pienamente d'accordo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-05-2004 14:20  
Beh, ma mi pare chiaro che quelle non sono parole di Zora.... potrei anche sbagliarmi però...

Le belle persone non sono tali.
In realtà una persona è bella se messa in relazione al nostro io: quanta empatia ci lega? Quanto siamo simili?
Non è questione di bellezza, ma è un legame sinaptico che da frutto a piacevoli legami, sia che durino un attimo, sia che si consolidino nel tempo.
Per un'idiota una bella persona è un altro idiota.
Per un luminare una bella persona è un altro luminare.
Per me le belle persone non esistono, esistono solo le eccezioni (oddio, ma cosa faccio? cito Jovanotti???).

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-05-2004 14:59  
Esistono, invece,te ne accorgi dalle movenze, dallo sguardo, dall'aria che circola intorno a loro; come esistono persone che non hanno nessun carisma, anche se ce la mettessero tutta, putroppo per loro, è un fatto costituzionale, un po' come l'uomo elegante, che qualsiasi cosa mette, lo porta con garbo e non chalance.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-05-2004 15:08  
quote:
In data 2004-05-28 14:17, Deeproad scrive:

Pienamente d'accordo!

che dire. hai ragione.

direi quindi che le veline sono belle persone.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 28-05-2004 15:26  
quote:
In data 2004-05-28 15:08, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-05-28 14:17, Deeproad scrive:

Pienamente d'accordo!

che dire. hai ragione.

direi quindi che le veline sono belle persone.

no loro sono bella gente , è diverso: sono quelli che arrivano in bmw, parcheggiano davanti alle discoteche e entrano senza fare la fila e senza pagare, mentre tu te ne stai fuori come un becco a prendere freddo, aspettando pagare 15 euro senza consumazione ( se hai la riduzione!).
Se ne troveranno parecchi tra forte dei marmi e la Sardegna fra uno-due mesi.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 28-05-2004 18:17  
quote:
In data 2004-05-28 14:20, 13Abyss scrive:
Beh, ma mi pare chiaro che quelle non sono parole di Zora.... potrei anche sbagliarmi però...

In effetti non sbagli, non sono io.
Non mi avventuro in altre condiderazioni sul resto del tuo intervento, poichè è complesso di retaggi pseudofilosofici un po' inutili.
Posso solo aggiungere: riflettici su.

Infine, leggi che bella persona sono, e nemmeno sono io...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 03-06-2004 alle 00:13 ]

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-05-2004 21:31  
quote:
In data 2004-05-28 18:17, ZoraDomina scrive:
Infine, leggi che bella persona sono, e nemmeno sono io...

Mia non-Zora, foxy lady, facciamo all'amore in una notte di pioggia insieme ad Andrea e Luciano?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-05-2004 21:40  
[quote]In data 2004-05-28 21:31, 13Abyss scrive:
facciamo all'amore in una notte di pioggia insieme ad Andrea e Luciano?

capisco la prima parte, ma perchè assieme ad Andrea e Luciano? tu non sei capace?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.133803 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd