FilmUP.com > Forum > Off Topic - Intraprendenza tra teoria e pratica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Intraprendenza tra teoria e pratica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Intraprendenza tra teoria e pratica
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-05-2004 22:32  
Eh...eh.... "Ti senti intraprendente",dice l'annuncio.
"Io mi sento intraprendente ", Teo
"Ho conosciuto una ragazza intraprendente", ha detto Sandro.
Ma vediamo allora di capire nelle teoria e nella pratica cos'è sta maledetta intraprendenza, visto che per molti può essere un'alternativa alla laurea.
Vediamoci meglio, costruiamo costrutti!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-05-2004 22:35  
Le donne hanno la figa, il logos dell'intraprendenza.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-05-2004 23:13  
quote:
In data 2004-05-21 22:35, ZoraDomina scrive:
Le donne hanno la figa, il sogno dell'indipendenza.

quoto
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-05-2004 23:18  
ribadisco, un'ora di massaggi

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 21-05-2004 23:18  
l’essere intraprendente; audacia, disinvoltura

Dipende da quale contesto vogliamo esaminare il termine intraprendenza..certamente in questi tempi mediocri e d'individualismo sfrenato,l'intraprendenza che va di pari passo con la paraculaggine non è altro che un fattore negativo dell'uomo..l'intraprendenza è spinta dalla sete di potere o di denaro..o meglio ancora di donne..per questo assume l'aspetto di una caratteristica tipica dello squalo arrivista che vende la madre per un posto nell'elite della società.
Altro significato cui vorrei focalizzare la nostra attenzione è l'ambito sessuale dell'intraprendenza..infatti il termine viene utilizzato per indicare l'atto o la capacità del partner/corteggiatore di affascinare la persona desiderata..come un cobra ipnotizza la sua vittima prima dell'attacco(scusate la metafora),questo precede gli atti preliminari che subentrano all'accettazione dell'intraprendenza sotto forma di avances..e il resto è storia.
infine ritengo opportuno sottolineare che questo è il mio 100° intervento in filmup ed è forse l'unico che ha senso..ma la mia intraprendenza è tale che presto emulerò questi impresa...

che gli dei arridano alla mia missione...buhaahaha

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-05-2004 23:23  
quote:
In data 2004-05-21 23:18, ZoraDomina scrive:
ribadisco, un'ora di massaggi

il mio regno per un massaggio thailandese
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-05-2004 00:00  
quote:
In data 2004-05-21 23:18, CugInside scrive:
questo è il mio 100° intervento in filmup ed è forse l'unico che ha senso..

non essere cosi' ottimista...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 22-05-2004 00:22  
quote:
In data 2004-05-22 00:00, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-05-21 23:18, CugInside scrive:
questo è il mio 100° intervento in filmup ed è forse l'unico che ha senso..

non essere cosi' ottimista...

L'ottimismo...ahhh l'ottimismo..il pane degli sprovveduti...
questa ha senso?

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 22-05-2004 09:12  
Essere intraprendenti significa utilizzare al meglio ogni singola risorsa del nostro carattere per avere un ritorno. Credo che si possa utilizzare una serie di comportamenti atti ognuno a creare la cornice migliore perchè un accadimento si realizzi!
La figa è un mezzo, e come tale garantisce l'atto sessuale. se la donna è figa, visti i tempi, non credo che debba essere poi così intraprendente perchè un siluro selvaggio l'attraversi delicatamente stimolandola quà e là, giusto Zora?
Continuando sul vecchio discorso accosterei molto l'intraprendenza sul lato occupazionale, ovvero lavorativo, dove spesso accade che giovani diplomati abbiano mansioni o occupino ruoli più importanti e produttivi di altri coetanei che abbiano conseguito lauree o master.
Più semplicemente, un'utente vede l'intraprendenza più vicina ad un modo d'esser cinici, arroganti e bastardi. Eccc...questo potrebbe e dico potrebbe esssere una possibile sfumatura ma or per ora la lascierei lì...lì in angola.
Mi fa male l'Ugola.Angola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 22-05-2004 alle 09:14 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 22-05-2004 09:15  
quote:
In data 2004-05-21 22:35, ZoraDomina scrive:
Le donne hanno la figa, il logos dell'intraprendenza.

Se vuoi Zora io ho il Pathos dell'intraprendenza.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 22-05-2004 12:35  
Io invece ho il pacco dell'incontinenza.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2004 12:39  

Io ho il privilegio dell'incoerenza.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-05-2004 16:23  
l'intraprendenza è quella cosa che qualunque cosa sia io non ce l'ho.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 22-05-2004 16:40  
L'intraprendenza è saper usare un momento neutro e trasformarlo in occasione.
Per esempio: esco di casa e trovo la parte posteriore della mi macchina fracassata. Mica chiamo il carrozziere, ma da buon intraprendente aspetto ad un semaforo verde a bassa velocità e al buio che un evento si trasformi in occasione per passare da un ignoto ad un nome e cognome che con la sua assicurazione mi ripaghi l'auto. Per non essere troppo filosofici.

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-05-2004 16:43  

A casa mia si chiama paraculaggine.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124433 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd