FilmUP.com > Forum > Off Topic - ..promesse mantenute!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ..promesse mantenute!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ..promesse mantenute!!
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-05-2004 00:24  
..ho promesso ad un ragazzo (un bel ragazzo) che nn avrei mai più toccato una sigaretta!!
bhè io nn ci stò ancora credendo..ma è già una settimana e un giorno!!

wow!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 10-05-2004 00:25  
quanti di voi riescono a mantenere le promesse date?!

io è la prima volta..e credo che dipensa dalla persona a cui ho fatto la promessa!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2004 02:00  
E ke t ha promesso in kambio? Il suo sigaro d karne?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-05-2004 02:08  
Seee, la promessa sarà mantenuta se allo scadere della tua vita non ne avrai più davvero toccata una. Aspetta a parlare eh...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-05-2004 02:39  
quote:
In data 2004-05-10 02:08, Deeproad scrive:
Seee, la promessa sarà mantenuta se allo scadere della tua vita non ne avrai più davvero toccata una. Aspetta a parlare eh...

Cmq ti copiano.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2004 10:03  
a parte certe risposte che potevano essere evitate...cmq, ritornando al post di tinetta si, io mantengo sempre la parola data, se dipende esclusivamente da me

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 10-05-2004 alle 10:05 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-05-2004 10:08  
quote:
In data 2004-05-10 10:03, mulaky scrive:
a parte certe risposte che potevano essere evitate...cmq, ritornando al post di tinetta si, io mantengo sempre la parola data, se dipende esclusivamente da me

Quoto, tutto il tuo post.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-05-2004 11:53  
ma io non do mai la mia parola... ma che serve?
ora che ci penso non mi è mai capitato di promettere a proposito di qualcosa di veramente serio..mi sarà capitato di promettere di non riferire qualcosa di segreto che non dovrei sapere, promessa che non mantengo praticamente mai...

la verità è che non mi capita di avere comportamenti disadattivi,autolesionisti,irrazionali,per i quali mi tocca in seguito ritrattare o "dare la parola che non succederà più".
sono un santarellino insomma.ma sotto sotto sono stronzo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 10-05-2004 14:22  
quote:
In data 2004-05-10 02:00, Lunatika scrive:

mi ha promesso che lo rivedrò una seconda volta dato che abita a circa 120km da dove stò io!

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-05-2004 15:51  
non mantenere le promesse è un'atteggiamento comune a tutti.
le promesse fatte a se stessi oppure agli altri vengono, per un motivo o per un altro, puntualmente tradite; questo accade perchè è estremamente raro che qualcuno abbia una coscienza e un'unità interiore tale da esser capace, in ogni condizione e situazione, di tener fede alla parola data.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 10-05-2004 alle 15:52 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2004 18:21  
quote:
In data 2004-05-10 14:22, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-05-10 02:00, Lunatika scrive:

mi ha promesso che lo rivedrò una seconda volta dato che abita a circa 120km da dove stò io!

E questa sarebbe una promessa?
Questo è un ricatto.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 19:15  
Come si fa a non mantenere una promessa? Io, sinceramente, non ci riuscirei mai! Ed è appunto per questo che, prima di dire "TE LO PROMETTO", penso prima agli effetti conseguenti che potrebbe avere la mia assicurazione... e rifletto anche sulla possibilità di conservarla! Cioè, è inutile che prometto se so che poi non mi risulterà realizzabile mantenere...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-05-2004 20:06  
Di promesse non ne faccio quasi mai,se non quando scherzo. le promesse vere invece le faccio un pò più spesso, ma senza dire la parola promessa o cose simili.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-05-2004 20:19  
Prometto!, premetto,
ma non mantengo mai.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2004 21:47  
io ho smesso di prendere pasticche con gli amici per una promessa.

però non rinuncerei mai e poi mai all'alcool.

non fumo

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129368 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd