FilmUP.com > Forum > Off Topic - QUANTO CONTA LA DURATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > QUANTO CONTA LA DURATA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore QUANTO CONTA LA DURATA
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2004 10:03  
e dopo il grande successo di "quanto contano le dimensioni...va ora in onda..."quanto conta la durata!"
se vabbè... non fate la parte degli scandalizzati,che fa anche un pò ridere .
tutti lo fanno,ma nessuno ne parla e poi stanno lì con le orecchie tese ad ascoltare i primi due anonimi personaggi che in un anonimo treno si trovassero a parlarne ,ignari di sollevare la curiosità e l'interesse ( ma mai farlo sapere ne!) dei vicini.
la questione è seria e riguarda anche i moralisti bacchettoni che fanno finta di ignorarla.
e poi gaiamente può postare solo cose di questo tipo non potendo giammai per sue proprie limitate capacità mentali andare su temi più impegnati!
e allora su...
facciamo anche qui il punto della situazione.
come funziona se in una coppia casuale o collaudata che sia ,i tempi di gestione della "patata bollente"(nessuna censura please è solo una blanda metafora)sono totalmente diversi?
lei si volterà dall'altra parte e penserà mestamente "uffa ancora sta storia",ma non dirà nulla per offendere il partner,...o pretenderà senza scrupoli di sorta di avere ciò che le spetta?!
e lui ? come reagisce di fronte a una lei che ha il fuso orario differenziato?!?!
ci si terrà il broncio inspiegabilmente per tutto il giorno senza che l'altro capisca il reale motivo di cotanta irritabilità?!?!
ma soprattutto...di certe cose se ne parla...o si preferisce per pudore,per empatia,o semplicemente per mera vergogna aspettare mestamente (e frustratamente ) che arrivino tempi migliori?

da qui una serie di spunti dalla cultura popolare:
Ki va piano va sano e va lontano.

Vai avanti tu ,che a me mi vien da ridere.

In medio stat virtus.

Accade in un momento quello che non è accaduto in anni.

Ki ha tempo e tempo aspetta,tempo perde.

Minore è il tempo,maggiore è la fretta.

Il momento sfuggito più non torna.

Il tempo viene per tutti.

Non vi sono frutti così duri che il tempo non maturi.

L'impazienza raddoppia i mali.

et voilà! the topic must go on...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-04-2004 10:18  
Ma da quale manuale dell'erotismo attingi?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-04-2004 10:26  
la durata conta ovviamente

se l'uomo inizia a venire già durante i preliminari si hanno grandi possibilità di successo

a parte gli scherzi in realtà ci sono due particolari da aggiungere:

1) sesso orale fatto bene e sei a metà dell'opera

2) sapere la posizione con la quale lo raggiunge con più facilità

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-04-2004 10:49  
tra preliminari ecc. si può stare a letto per ore, ma la durata ideale per me non dovrebbe superare i 10 minuti e non essere inferiore a 5.

comunque è allucinante come gli uomini si preoccupino di questa cosa (il mio partner attuale si fa un sacco di problemi poverino), sembra che sia la sola cosa fondamentale. voglio dire, una volta finito si può sempre ricominciare, no?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 30-04-2004 10:53  
quote:
In data 2004-04-30 10:49, MalloryK scrive:
tra preliminari ecc. si può stare a letto per ore, ma la durata ideale per me non dovrebbe superare i 10 minuti e non essere inferiore a 5.

comunque è allucinante come gli uomini si preoccupino di questa cosa (il mio partner attuale si fa un sacco di problemi poverino), sembra che sia la sola cosa fondamentale. voglio dire, una volta finito si può sempre ricominciare, no?

ehhhhhhhhh dovrebbe essere così.
già già. ma sai...a molti manca l'allenamento...che ci vuoi fare?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 30-04-2004 11:13  
quote:

10 minuti
wow una cosa molto coinvolgente , passionale...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 30-04-2004 11:23  
quote:
In data 2004-04-30 11:13, Tenenbaum scrive:
quote:

10 minuti
wow una cosa molto coinvolgente , passionale...

...direi una sveltina...

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 30-04-2004 11:31  
da una statistica sul settimanale panorama emerge che il maschio italiano dura in media 4 MINUTI. delle donne non è fatta menzione il che equivale a dire" che si arrangino"...meditate maschi meditate...

Tenenbaum

Inviato: 30-04-2004 11:36  
ma stai scherzando o è vero ?

MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 30-04-2004 11:41  
quote:
In data 2004-04-30 11:31, gaiamente scrive:
da una statistica sul settimanale panorama emerge che il maschio italiano dura in media 4 MINUTI. delle donne non è fatta menzione il che equivale a dire" che si arrangino"...meditate maschi meditate...

Insomma siamo un popolo di grandi amatori.
Forse è meglio che le donzelle facciano da sole...

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 30-04-2004 11:41  
ahimè...purtroppo non scherzo affatto...e in quanto donna faccio parte delle vittime inconsapevoli(o meno) di questo bizzarro sondaggio...certo la media è media...questo vorrà dire che ci sarà chi dura 2 minuti e chi ne dura 30...e il problema rimane sempre un fatto di fortuna!

gaiamente

Inviato: 30-04-2004 11:45  
e comunque per non fossilizzarci su un questione legata puramente al minutaggio...era interessante capire come un problema di disincronia di coppia nella sfera intima possa poi allargarsi anche alla vita quotidiana o ad altre sfere...sempre che questo succeda...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 30-04-2004 alle 11:46 ]

Tenenbaum

Inviato: 30-04-2004 11:47  
perchè la questione non mi riguarda

io vengo quando mi abbassa la cerniera dei pantaloni...

REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Inviato: 30-04-2004 11:56  
quote:
In data 2004-04-30 11:47, Tenenbaum scrive:
perchè la questione non mi riguarda

io vengo quando mi abbassa la cerniera dei pantaloni...

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-04-2004 11:58  
Ho appena iniziato,vi tengo informati in presa diretta.
A stasera....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126847 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd