FilmUP.com > Forum > Off Topic - RIMPIANTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > RIMPIANTI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore RIMPIANTI
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 14:03  
C'è qualcosa, nella vostra vita, che non avete potuto o voluto compiere, ma di cui vi siete amaramente pentiti e, ancora oggi, rimugiante nella vostra testa? Se poteste tornare indietro,vi comporterese in modo diverso?
Magari in amore?Ma non solo in quello, è chiaro.
Pensateci un po', fatemi sapere, che, poi, dirò anch'io la mia.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-04-2004 14:27  
Bella, questa domanda.
Sì, se si potesse tornare indietro mi comporterei in maniera diversa, per quanto riguarda alcuni anni dell'adolescenza. Sarei forse meno rigida in alcune prese di posizione verso mia mamma, e anche verso me stessa. E cercherei di odiare meno di quanto odiavo allora, se ne fossi capace, e di non far guastare il rapporto con lei come invece è successo ed è tuttora.
Ma in amore no, rifarei esattamente quello che ho fatto, se potessi anticiperei soltanto tutto, non ho proprio nessun ripensamento, solo una grande gioia, per averlo incontrato.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 15-04-2004 14:59  
Se si potesse tornare indietro,cambierei alcune cose in amore che mi hanno fatto soffrire.
Inizierei a 4 anni a suonare il piano (ho iniziato a 15,ma solo per un anno e poi ho dovuto interrompere,per studi.Oggi mi viene voglia ancora di sedermi al piano e suonare il valzer7 di Chopin )

...

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2004 15:07  
quote:
In data 2004-04-15 14:03, ginestra scrive:
C'è qualcosa, nella vostra vita, che non avete potuto o voluto compiere, ma di cui vi siete amaramente pentiti e, ancora oggi, rimugiante nella vostra testa? Se poteste tornare indietro,vi comporterese in modo diverso?
Magari in amore?Ma non solo in quello, è chiaro.
Pensateci un po', fatemi sapere, che, poi, dirò anch'io la mia.

se potessi tornare indietro cambierei solo 1 cosa (perchè è la radice di tutti i miei mali) le superiori....cambierei sezione o scuola in modo da evitare delusioni e certe persone (compagni di classe e prof).....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 15-04-2004 15:23  
quote:
In data 2004-04-15 14:59, Horror scrive:
Se si potesse tornare indietro,cambierei alcune cose in amore che mi hanno fatto soffrire.
Inizierei a 4 anni a suonare il piano (ho iniziato a 15,ma solo per un anno e poi ho dovuto interrompere,per studi.Oggi mi viene voglia ancora di sedermi al piano e suonare il valzer7 di Chopin )

...

oddio non mi ci fare pensare...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 15:45  
è tosto l'argomento...devo raccogliere le idee...gulp

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-04-2004 16:24  
....be certo chi non ne ha di questi pensieri....comunque poteva andare peggio molto peggio,l'importante è pensare appunto che non è sempre detto che sarebbe andata meglio anzi..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-04-2004 16:26  
Bisogna guardare avanti.
E pensare alle occasioni perse ed alle figure di m*** ancora il là da venire.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-04-2004 16:27  
mi sarei goduta di più gli anni tra i venti e i venticinque, invece di struggermi per amore e chiudermi nel mio bozzolo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 18:17  
Ad Aralis è andata bene, è ovvio che risponda così, ma a quante di noi è andata alla stessa maniera???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 18:41  
uff...ogni volta che cerco di scrivere qualcosa ...mi giro e torno indietro...brutto segno...mi sa che cambierei troppe cose...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 15-04-2004 19:03  
quote:
In data 2004-04-15 15:23, archer84 scrive:
quote:

...

oddio non mi ci fare pensare...

non mi stimolare!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-04-2004 19:41  
quote:
Inizierei a 4 anni a suonare il piano

Anche a 3...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 15-04-2004 19:48  
Eh ! ci sono diverse cose che rimpiango ... soprattutto nell'amicizia ... se ci ripenso ora a come ho sofferto per alcune persone che poi' non ne e' valsa la pena .. anzi per la serie " Cornut' e mazziat' !!!!

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-04-2004 20:01  
il mio rimpianto e' di aver fatto una cosa, non di non averla fatta!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120933 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: