Autore |
Accorpamenti di sezioni del forum? |
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 14-04-2004 02:33 |
|
Parliamone, perché la pagina con l’indice del forum è, secondo me, troppo lunga e dispersiva. Ho provato a ragionarci sopra, ma ho vari dubbi sull’effettiva fattibilità e validità. Dunque:
a- le tre attuali sezioni di lezioni di cinema e quella di tecnica cinematografica andrebbero accorpate in un'unica sezione dal titolo “lezioni di cinema” da inserire sotto “cinema”
b- le tre sezioni matrivial, scrivi e vinci e memorator, andrebbero accorpate sotto “giochi a premi e quiz”. In alto in quel forum andrebbero i tre rispettivi regolamenti
c- le due sezioni “stasera va in onda” così come sono adesso risultano poco utili. Basterebbe un topic con titolo “prossimamente in onda” ben curato ed aggiornato giornalmente nella sezione tutto tv. Ovviamente i topic già aperti nelle due sezioni andrebbero trasferiti appunto in tutto tv
facendo i tre accorpamenti la pagina di indice passerebbe da 33 forum a 26 risultando più snella. Ovviamente ci sono dei pro e dei contro, ma quelli li lascio discutere a voi.
|
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 14-04-2004 02:54 |
|
Non la trovo affatto una cattiva, anzi direi che è un idea fantastica e che sono completamente daccordo.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 14-04-2004 13:48 |
|
Continuo a non capire, al mio ritorno dalle vacanze, questa nuova moda di scrivere "del forum" invece che "sul forum"....
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-04-2004 15:04 |
|
Ci divertiamo cosi'...
Perche' siamo fatti cosi'...
siamo fatti proprio cosi'...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
13Abyss
| Inviato: 14-04-2004 15:07 |
|
Del resto tu sei una piastrina Tristo.
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 14-04-2004 15:15 |
|
Ahahahaha, minchia che ridere!
Meglio piastrina pero' che globulo rosso con protuberanza fallica!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 14-04-2004 15:27 |
|
quote: In data 2004-04-14 02:33, lilja4ever scrive:
Parliamone, perché la pagina con l’indice del forum è, secondo me, troppo lunga e dispersiva. Ho provato a ragionarci sopra, ma ho vari dubbi sull’effettiva fattibilità e validità. Dunque:
a- le tre attuali sezioni di lezioni di cinema e quella di tecnica cinematografica andrebbero accorpate in un'unica sezione dal titolo “lezioni di cinema” da inserire sotto “cinema”
b- le tre sezioni matrivial, scrivi e vinci e memorator, andrebbero accorpate sotto “giochi a premi e quiz”. In alto in quel forum andrebbero i tre rispettivi regolamenti
c- le due sezioni “stasera va in onda” così come sono adesso risultano poco utili. Basterebbe un topic con titolo “prossimamente in onda” ben curato ed aggiornato giornalmente nella sezione tutto tv. Ovviamente i topic già aperti nelle due sezioni andrebbero trasferiti appunto in tutto tv
facendo i tre accorpamenti la pagina di indice passerebbe da 33 forum a 26 risultando più snella. Ovviamente ci sono dei pro e dei contro, ma quelli li lascio discutere a voi.
|
e poi tutti in file per due e per manina!
scherzo, ma sinceramente mi sono un po' scocciata di tutte queste mirabolanti idee....
io sono a casa mia, una mattina mi sveglio e dico toh oggi non voglio più una cucina così stretta, buttiamo giù il muro che la divide con la sala..... ok si può fare..... magari viene anche bene, se per questo posso buttare giù anche la parete che divide la sala col bagno...a casa mia faccio quel che mi pare.
poi esco, mi vedo nella solita piazza con gli amici,e dico: ma questa fontana fosse messa vicino all'albero, permetterebbe di bere all'ombra d'estate.... spostiamo la fontana....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
13Abyss
| Inviato: 14-04-2004 15:29 |
|
quote: In data 2004-04-14 15:15, Tristam scrive:
|
Basta replicare.
Altrimenti l'ila ci stupra.
Usando le tue motivazioni, tra le altre cose...
Tutto ciò è stupefacente.
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 14-04-2004 15:32 |
|
quote: In data 2004-04-14 15:27, ilaria78 scrive:
quote: In data 2004-04-14 02:33, lilja4ever scrive:
|
e poi tutti in file per due e per manina!
scherzo, ma sinceramente mi sono un po' scocciata di tutte queste mirabolanti idee....
io sono a casa mia, una mattina mi sveglio e dico toh oggi non voglio più una cucina così stretta, buttiamo giù il muro che la divide con la sala..... ok si può fare..... magari viene anche bene, se per questo posso buttare giù anche la parete che divide la sala col bagno...a casa mia faccio quel che mi pare.
poi esco, mi vedo nella solita piazza con gli amici,e dico: ma questa fontana fosse messa vicino all'albero, permetterebbe di bere all'ombra d'estate.... spostiamo la fontana....
|
Il ragionamento non fa una protuberanza.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 14-04-2004 15:39 |
|
quote: In data 2004-04-14 15:29, 13Abyss scrive:
|
|
Perche' io sono IlCristo!
|
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 14-04-2004 15:41 |
|
quote: In data 2004-04-14 15:39, Tristam scrive:
quote: In data 2004-04-14 15:29, 13Abyss scrive:
|
|
Perche' io sono IlCristo!
|
Presumo abbia passato una settimana di passione ....
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 14-04-2004 17:22 |
|
Noto che diventa sempre piu difficile attenersi all' argomento principale del topic
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-04-2004 17:52 |
|
Ma perchè avete sempre tutta sta voglia di cambiare, parliamo sempree piu di cambiamenti e sempre meno di cinema.
Basta
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|