Autore |
Perchè??? |
tigro7
Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 13-04-2004 11:21 |
|
voglio sapere una cosa.. perchè una ragazza ti lascia se tu dichiari apertamente per la prima volta nella tua vita(e lei lo sa) dicendo ti amo e robe varie?
COMUNQUE VOLEVO DIRVI CHE SONO DISPERATO.. sono più di due mesi che non sto con una ragazza!!!!!!!!! devo suicidarmi o cos'altro???
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 13-04-2004 11:47 |
|
dai tigro....io per 20 anni ho pensato che le donne osseroi delle.... e che l'Amore non esistesse...cosa sn due mesi...
PS:the next time aspetta che te lo dica lei....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Harumy
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 13-04-2004 12:07 |
|
quote: In data 2004-04-13 11:47, seanma scrive:
dai tigro....io per 20 anni ho pensato che le donne osseroi delle.... e che l'Amore non esistesse...cosa sn due mesi...
| seanma, non bisogna aspettare che sia l'altro a dirti ti amo, anche perchè forse l'altro non te lo dirà mai, quando tu dici ti amo fai bene in tutti i casi.Tigro ma ti dispiace perchè soffri per questa persona o perchè non hai una ragazza da 2 mesi?perchè allora sai com'è, è diverso...
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
seanma
| Inviato: 13-04-2004 12:13 |
|
quote: In data 2004-04-13 12:07, Harumy scrive:
| seanma, non bisogna aspettare che sia l'altro a dirti ti amo, anche perchè forse l'altro non te lo dirà mai, quando tu dici ti amo fai bene in tutti i casi.Tigro ma ti dispiace perchè soffri per questa persona o perchè non hai una ragazza da 2 mesi?perchè allora sai com'è, è diverso...
| comprendo l'esiguita della mia esperienza...ma se lo dici rischi(appunto!)di farla fuggire..e sara se l'altro lo pensa prima o poi te lo dirà se non lo dice non lo pensa e dunque meglio andarsene.....
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 13-04-2004 12:19 |
|
giovani come siete contorti....
se si ama bisogna gridarlo come diceva cameron diaz in un noto capolavoro...
male non fa....
si soffre è vero, ma meglio soffrire per un rimorso del genere che per un rimpianto, si vive meglio con se stessi!
il fatto di dirlo non implica l'essere ricambiati, ma è un rischio da correre, come si dice nell'altro topic, il gioco può valere la candela....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Harumy
| Inviato: 13-04-2004 12:38 |
|
quote: In data 2004-04-13 12:13, seanma scrive:
| comprendo l'esiguita della mia esperienza...ma se lo dici rischi(appunto!)di farla fuggire..e sara se l'altro lo pensa prima o poi te lo dirà se non lo dice non lo pensa e dunque meglio andarsene.....
| se l'altro lo pensa prima o poi te lo dirà..perchè non devi dirlo tu?rischi?..se non lo dice e non lo pensa, che ne sai tu se non lo pensa?potrebbe ragionare come te e aspettare..ti contraddici un pochino..
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 13-04-2004 12:41 |
|
|
Eh eh, è facile dalla tua posizione ragionare così! Mettiti nei suoi panni!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
jackieale
Reg.: 15 Mag 2003 Messaggi: 260 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-04-2004 12:54 |
|
quote: In data 2004-04-13 12:19, ilaria78 scrive:
si soffre è vero, ma meglio soffrire per un rimorso del genere che per un rimpianto, si vive meglio con se stessi!
|
Vero e stravero! Nonostante tutto credo sia una tesi validissima.
Con i "Se" non si costruisce il mondo! Agite!Oh! |
|
seanma
| Inviato: 13-04-2004 13:36 |
|
quote: In data 2004-04-13 12:38, Harumy scrive:
quote: In data 2004-04-13 12:13, seanma scrive:
| se l'altro lo pensa prima o poi te lo dirà..perchè non devi dirlo tu?rischi?..se non lo dice e non lo pensa, che ne sai tu se non lo pensa?potrebbe ragionare come te e aspettare..ti contraddici un pochino..
| a sara....siam qui per dar consigli..non per fare le teste di cocco....suvvia....
|
Harumy
| Inviato: 13-04-2004 14:01 |
|
[/quote]a sara....siam qui per dar consigli..non per fare le teste di cocco....suvvia....
[/quote]eheheh....proprio ora che mi stavo appassionando ..mannaggia.. li potremmo anche dare i consigli se solo tigro rispondesse..
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 13-04-2004 14:09 |
|
Io non sto con qualcuno da febbraio.
è da febbraio che continuo ad amare sempre quella persona.
Quella persona sembrerebbe odiarmi da febbraio.
Continuo ad insultare quella persona da febbraio.
è da febbraio che i ricordi dei giorni passati insieme mi rendono triste in una maniera allucinente.
ed il brutto è che ancora non capisco come un rapporto d'amore come il nostro possa essere finito in un modo così futile.
_________________ eh? |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-04-2004 14:42 |
|
quote: In data 2004-04-13 12:19, ilaria78 scrive:
giovani come siete contorti....
se si ama bisogna gridarlo come diceva cameron diaz in un noto capolavoro...
male non fa....
il fatto di dirlo non implica l'essere ricambiati, ma è un rischio da correre, come si dice nell'altro topic, il gioco può valere la candela....
| contorti? più che altro sono vittime della mancanza di comunicazione. Spesso sono così abituati a dirsi le cose tra pixel e affini, che non conoscono il piacere di una bella e limpida lettera o cose di questo tipo.
Sono un po' nostalgico, ma se vuoi trasgredire (al momento comunicare un'emozione, spogliarti davanti a lei e ai tuoi amici) fallo. Fa niente se te ne pentirai, ma stare nel limbo non porta a niente. OUTING!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-04-2004 14:45 |
|
e poi due mesi che sono? sono importanti per te o per quello che possono pensare gli altri?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 13-04-2004 14:45 |
|
spogliati metaforicamente se no ti accoppano....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
jackieale
Reg.: 15 Mag 2003 Messaggi: 260 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-04-2004 14:49 |
|
Gm, credo si riferisse al bisogno dell'ammmore in sè. O almeno, è questo che ho intenso ed intendo io. |
|