Autore |
il ruolo delle vostre abitudini. |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-04-2004 19:10 |
|
Le situazioni di vita, i piccoli episodi privati che ci appartengono sembrano risultare sempre più importanti per il mantenimento di una certa stabilità emotiva( del resto gia precaria in gran parte dell'utenza, come negarlo!)che ci permette in qualche modo di di regire o sviluppare le nostre ossessioni. E' interessante notare come, ad esempio, molti utenti non si stacchino da certe parole, utilizzandole come marchio di fabbrica. Senza saperlo abbiamo tutti delle abitudini particolari che se spezzate renderrebero il nostro vivere costellato dall'avanzamento di un gran numero di "bigine" problematiche assurde ma in qualche modo importanti.
Per esempio il sottoscritto non riesce ad avere al suo fianco persone mentre guarda la tv, non riesce a fare sesso con la luce, non riesce a dormire a pancia in alto, ha l'abitudine di svgliarsi sempre ad una certa ora, di non poter lavorare se osservato, di non poter guidare se qualcuno maneggia la radio ecc.
quali sono in piccolo le vostre mini abitudini per le quali sarebbe quasi impossibile svolgere una vita accomodante?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 08-04-2004 19:20 |
|
io non sopporto che vi sia il minimo raggio di luce per dormire: buio totale
non capisco come fai a fare sesso al buio: per quello ci vuole molta luce
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-04-2004 19:29 |
|
allora, ho delle frasi standard
devo guardare la tv da sola
la sera prima di andare a dormire c'ho un rituale (vado in bagno, bevo un po' di acqua, chiudo tutte le porte, entro nella mia stanza che è buia perchè mia sorella sta già dormendo, controllo come sta, mi levo pantofole mollettina e occhiali, mi sdraio sul letto lato sinistro e sistemo il cuscino, mi giro e dormo sul lato destro)
la mattina quando mi sveglio, invece, ho quest'altro rituale: mi strofino gli occhi, attacco il cervello, mi stiracchio un po', metto occhiali, mollettina e pantofole, vado in bagno e inizio a litigare con mia sorella perchè ha fatto troppo rumore e mi ha svegliata!!!!
e poi...nn ricordo
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 08-04-2004 19:44 |
|
Non riesco a dormire se la stanza è al buio, le tapparelle devono sempre essere un po' su.
Non sopporto di arrivare tardi agli appuntamenti, sono puntuale in modo maniacale.
Sesso con la luce, almeno quando siamo a casa nostra.
Alcune parole le uso sempre, in ogni circostanza.
Non riesco a lavorare al computer se c'è musica, la stanza deve essere silenziosa.
La tv la guardo solo in compagnia, da sola mi annoia subito.
|
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 08-04-2004 19:58 |
|
aralis mi sa che non potremo dormire assieme
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 08-04-2004 20:36 |
|
quote: In data 2004-04-08 19:58, Tenenbaum scrive:
aralis mi sa che non potremo dormire assieme
|
Mi sa che non potremmo anche per altri motivi, e poi le mie battaglie per la conquista della tapparella su le ho già combattute. E vinte |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 08-04-2004 20:50 |
|
mille piccole manie.
mi sveglio,tasto alla ricerca degli occhiali...
faccio i miei 20 addominali
bevo un bicchiere d'acqua
mi faccio il caffè
torno in camera, lavo la faccia mi lavo i denti metto il tonico sul viso mi faccio le unghie mi metto la crema sul viso, mi trucco, mi lavo le mani, metto la crema sul corpo, mi vesto, mi pettino
tutto nello stesso ordine...
opi preparo le cose per scuola
arrivo a scuola alle 8,fumo una sigaretta
idem alle 10
oi bom, altre manie così durante il giorno non ne ho, a parte la digaretta dopo i pasti,quella ê d'obbligo...
alla sera invece:
la tele la devo guardare sola, mi da veramente fastidio che ci siano i fratellini o i genitori in giro...
prima di dormire lavo i denti e il viso, abbasso le tapparelle, metto la radiosveglia, sbatto tutte le cose che sono sul letto per terra, faccio 40 addominali e dormo...
non ci deve essere il minimo rumore, stile un ticchettio di orologio o la pioggia mi danno fastidio...
_________________
Ella Chivata --kidman12--
MIKY MITO... IOMA 2004:
COLD MOUNTAIN AND DOGVILLE
remember the great nicole kidman&naomi watts
[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 08-04-2004 alle 20:53 ] |
|
TsuMonella
 Reg.: 07 Apr 2004 Messaggi: 11 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 08-04-2004 20:51 |
|
Io non riesco a stare nel silenzio più assoluto, non riesco a studiare senza musica, non riesco a dormire con la tv di sottofondo, tengo i bicchieri sempre con la mano sinistra e un sacco di altre cose... parole e fresette che fanno parte del mio linguaggio sempre e comunque ce ne sono tantissime (fra qui "sempre e comunque" "ma va!" ecc. ecc.)
_________________ Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di se è una lacrima.
L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
-Jim Morrison- |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-04-2004 21:01 |
|
Sono ossessionato dalle informazioni sulla viabilità, zittisco chiunque parli durante viabilità e meteo. Ogni mattina verso le 6 vado su www.ilmeteo.it, automaticamente ascolto lo stesso programma radiofonico quasi 365 giorni all'anno. Platinette, Volo, Linus+UDS.
Camel, solo Camel rigorosamente Camel. |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 08-04-2004 21:02 |
|
giusto, le frasette che uso spesso sono:
ma deee
vai tra
che culo
ha meeega stile
ciao dee
ciau stellina
ma vai a pettinare le bambole scemo
e tante tante altre cazzate...
bascio |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 08-04-2004 21:55 |
|
quando guardo un film devo essere solo nella stanza. o al cinema in silenzio.
non sopporto nessun rumore,parola,musica, quando leggo con attenzione. dal giornale al libro, al forum. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 08-04-2004 21:56 |
|
quote: In data 2004-04-08 21:02, stefy12 scrive:
ma deee
vai tra
ha meeega stile
ciao dee
bascio
|
ma come diavolo parli? |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 08-04-2004 22:38 |
|
Raga, tutti matti scocciati!!! Uno strizzacervelli si fa la barca con voi!
_________________
C'è grossa crisi
[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 08-04-2004 alle 22:41 ] |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 08-04-2004 22:54 |
|
nn posso dormire se nn ho una bottiglia d'acqua accanto al letto, e se nn bevo prima..capita che quando ho labottiglia accanto nn abbia mai sete, ma se delle volte la finisco di sicuro la notte mi sveglio assetato..
tendo a mettere le mie cose nei soliti posti..
_________________
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-04-2004 00:50 |
|
quote: In data 2004-04-08 22:38, stevie scrive:
Raga, tutti matti scocciati!!! Uno strizzacervelli si fa la barca con voi!
_________________
C'è grossa crisi
[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 08-04-2004 alle 22:41 ]
| risposte come la tua sono da collezzionare, abituati o stanne fuori. Faccina |
|