Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 26-03-2004 13:32 |
|
Azz', non vorrei parlare a sproposito, ma ogni volta che leggo Nancy in Offtopic mi sembra che sia sul baratro del crollo fisico-mentale-psico-fisiologico...
Ma che cazzo, sono periodi che vanno e vengono, chi non si sente inadattato al proprio ambiente ogni tanto? E poi, zack, ti ci conformi, trovi la tua dimensione e poi...di nuovo ti trovi inadattato, e poi zack...di nuovo e cosí e cosí e cosí fino alla fine. Non é per questo che é bello vivere? Mica ti puoi trovare una posizione e rimanerci per tutta la vita, pensa che noia sarebbe, e comunque anche la posizione che hai adesso é solo temporanea. Ma quanti anni hai? Credo meno di 20 o sbaglio? Un etá, tra l'altro io li supero di solo un anno...in cui non ci sono certezze, in cui nel futuro ti sembra di non vedere niente, e un bel giorno ti potrá capitare un illuminazione, temporanea sia ben chiaro...
Anch'io mi sento spesso cosí, ma ho raggiunto la pace con questa sensazione, ci sono abituato, non é il mio posto? A fanculo, ne troveró un altro allora, e un altro ancora, fino a che a 85 anni spero di essere ancora felice magari su una veranda col mio dormiente e pigro cane che mi sta a fianco, e mi guarderó indietro, leggeró i libri che ho scritto sulla mia esistenza, e quando leggeró di quando ero triste sorrideró pensando che quei momenti sono passati.
So, get the fuck out of this shit, it'll disappear at once!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 26-03-2004 alle 13:35 ] |
|