FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando la depressione mi colpisce la mente...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando la depressione mi colpisce la mente...   
Autore Quando la depressione mi colpisce la mente...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2004 14:15  
Si..passi le tue giornate così..a destra e a sinistra senza mai trovare un posto dove stare ed è così ke credi di essere felice..ma così facendo nn concluderai mai niente di buono..Sembri sicuro di te..ma le apparenze ingannano e le cose nn sn come sembrano(things aren't what they seem)In realtà infatti ti senti spaesato..vai in giro cercando una migliore selezione..nn ti piace cm sei..nn ti piace la tua vita..ma nn sai cm cambiarla..Quel colorito pallido parla da solo..nn ti senti al tuo posto e tutto quello ke hai attorno nn fa perte di te..nn ci sei legato..no..Ma cm fare..il tuo bene nn interessa ne a te ne a gli altri..e forza ke ci prendi l'abitudine nn ci fai più caso..le cose nn sn cm sembrano..sei certo di ciò ke desideri..ma è tutto il contrario..nn sei certo di nulla ne tanto meno della tua vita..allora sei invaso da un senso di inquietudine e confusione ke nn ti abbandonerà mai più...

Essere dove non vuoi essere
vivere una vita che non vuoi vivere...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-03-2004 15:36  
....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2004 16:26  
il primo passo da fare per non finire nel baratro della disperazione non è certo compiagersi convincendosi della porpria inadattabilità.
Consultati con qualcuno, le tue parole sono dense di tristezza.
ciao.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 13:32  
Azz', non vorrei parlare a sproposito, ma ogni volta che leggo Nancy in Offtopic mi sembra che sia sul baratro del crollo fisico-mentale-psico-fisiologico...
Ma che cazzo, sono periodi che vanno e vengono, chi non si sente inadattato al proprio ambiente ogni tanto? E poi, zack, ti ci conformi, trovi la tua dimensione e poi...di nuovo ti trovi inadattato, e poi zack...di nuovo e cosí e cosí e cosí fino alla fine. Non é per questo che é bello vivere? Mica ti puoi trovare una posizione e rimanerci per tutta la vita, pensa che noia sarebbe, e comunque anche la posizione che hai adesso é solo temporanea. Ma quanti anni hai? Credo meno di 20 o sbaglio? Un etá, tra l'altro io li supero di solo un anno...in cui non ci sono certezze, in cui nel futuro ti sembra di non vedere niente, e un bel giorno ti potrá capitare un illuminazione, temporanea sia ben chiaro...
Anch'io mi sento spesso cosí, ma ho raggiunto la pace con questa sensazione, ci sono abituato, non é il mio posto? A fanculo, ne troveró un altro allora, e un altro ancora, fino a che a 85 anni spero di essere ancora felice magari su una veranda col mio dormiente e pigro cane che mi sta a fianco, e mi guarderó indietro, leggeró i libri che ho scritto sulla mia esistenza, e quando leggeró di quando ero triste sorrideró pensando che quei momenti sono passati.
So, get the fuck out of this shit, it'll disappear at once!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 26-03-2004 alle 13:35 ]

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004035 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.