FilmUP.com > Forum > Off Topic - basso livello di critici nel forum!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > basso livello di critici nel forum!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore basso livello di critici nel forum!
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Da: monteroni (LE)
Inviato: 22-03-2004 14:14  
ho letto risposte nel topic Gothika che mi han spaventato più di di un ottimo film horror!
Rispetto i gusti...ma COME SI FA A BOCCIARE UN FILM SENZA VEDERLO?
C'è gente che la pensa così da quanto ho letto e usa come alibi un odio verso attrici e stupidate del genere!
Come si fa a vivere di pregiudizi?Ci si perde soltanto il gusto della vita!!!

Altra cosa che ho imparato grazie all'arte del cinema,della musica ecc..
CERTE VOLTE L'ORIGINALITA' della trama,degli effetti ecc..NON SMINUISCE il prodotto!

Molta gente pensa il contrario ma trovo assurdo tutto ciò!

Il film Gothika dopotutto è un buon must di effetti e trame triti e ritriti nel mondo del cinema e della letteratura,ma è un must sicuramente meritevole di lodi e non solo di critiche sparate senza una coscienza critica!

Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita. (Rick Deckard in "Blade Runner")

Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 22-03-2004 14:26  
perdonami, non ho ben capito l'intento del tuo topic, vuoi parlare del livello di cultura degli utenti del forum? della qualità dei loro interventi? se è così hai sbagliato sezione credo...
se vuoi parlare di Gothika allora si va nel topic che già c'è....
cmq ci terrei che ampliassi il discorso perchè non ho capito bene.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-03-2004 14:27  
Siamo stupidi...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-03-2004 14:33  
E' vero hai ragione io fossi in te me ne andrei nel forum di Filmtv..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2004 14:39  
Che novità!
Non è il primo nè l'ultimo forum di cinema (e non solo) dove si incontrano e scrivono persone che non sono affatto critici cinematografici. E' un problema?
Puoi iniziare tu a darti da fare e accodarti a chi di cinema sa parlare bene...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2004 14:49  
Io direi di spostare tutto, perchè ho un presentimento sulla piega che questo thread prenderà...
Al massimo poi lo si chiude.
O gli utenti rimuoveranno i loro messaggi?
Sono ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 22-03-2004 alle 14:50 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 22-03-2004 15:01  
che sia da spostare è ovvio, ma io vorrei capire cosa vorrebbe dire il nostro nuovo amico....
se non condividi certi giudizi è il caso di intervenire nel topic dove sono tali giudizi, altrimenti che ti sei iscritto a fare?
se ritieni di saper far meglio di quelli che non ti son piaciuti, fatti sotto....
aprire un topic in tutto cinema per mostrarci la tua indignazione è un po'..come dire superfluo.....

per simboy:
eh?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-03-2004 15:35  
Mi sembra tutto troppo chiaro.
Questo film ( Gothica ) è una minchiata paurosa.
Lasciatelo dire da me che non l'ho visto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 22-03-2004 alle 15:35 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-03-2004 15:44  
quote:
In data 2004-03-22 15:35, GionUein scrive:
Mi sembra tutto troppo chiaro.
Questo film ( Gothica ) è una minchiata paurosa.
Lasciatelo dire da me che non l'ho visto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 22-03-2004 alle 15:35 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 16:33  
Signor Marte, vorrei tanto sapere il tuo modo di vedere le cose, magari dopo un lasso di tempo più lungo, non credi?
Non essere impulsivo e vedrai che qualcuno "asseconderà" le tue aspettative. nel frattempo fatti un giro.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 16:35  
quote:
In data 2004-03-22 14:39, denisuccia scrive:
Che novità!
Non è il primo nè l'ultimo forum di cinema (e non solo) dove si incontrano e scrivono persone che non sono affatto critici cinematografici. E' un problema?
Puoi iniziare tu a darti da fare e accodarti a chi di cinema sa parlare bene...

e brava la Denisuccia. E' così che si fa cazzarola.!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 22-03-2004 16:42  
Ho visto il topic di gothika.....e la maggior parte degli utenti ,che hanno postato, il film l'avevano visto......
Quindi nn l'hanno bocciato prima di averlo visto ma dopo......

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-03-2004 18:22  
presumo uno (o l'unico? dovrei andare a vedere) degli utenti sopracitati sono io...
MA:
1. quando mi sono definita addirittura una critica cinematografica?!?!?!?!?!?

2. non ho dato un giudizio sul film, ma sul trailer del film (che ho visto!!!)

3. non ho dato un giudizio sul film, mi sono limitata ad elencare i motivi per i quali non andrò a vedere il film (che sono superflui, inutili, e stupidi, trasudanti di ignoranza, non addetti a una vera appassionata di cinema,ecc... )ma a me cosa me ne frega?!? ho giusto detto perchè non andrò a vederlo, e ho gentilmente (avete notate che c'è pure l'emoticon?!?) chiesto agli altri utenti se a loro il film è piaciuto...

vi prego, ditemi che sono una brava critica cinematografica......

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 22-03-2004 20:45  
Sei bravissima

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2004 23:54  
oh dio buono, è un forum, mica corriamo per il pulizer!!
io personalmente non mi sento 2critica2 e preferisco gustarmi e leggermi le vostre interessanti recensioni, che mi hanno spesso fatto azzeccare belle serate al cinema.
e poi non è che le cose che piacciono a noi devono piacere per forza!
salvo errori madornali di ortografia, credo che nessuno possa arrogarsi il vanto di dire . io scrivo bene, quello scrive male. no?
forum non sta per piazza? per agorà....quel luogo in cui, in tempi molto molto antichi si discuteva, tranquillamente e democraticamente di tutto e di più???

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007636 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.