Autore |
segnali di fumo |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-03-2004 16:19 |
|
...del mio pc fuso...o el mio cervello??!??!!
ma ciao cari...bella la vita qui senza di me eh, ammazza che cattivi...speravo di mancarvi un pò ma mi sa che...come si dice qui a roma..nun vene po fregà de meno!!!
cmq...pc x pc, avevo voglia di venire a farvi un salutino.
venerdì quela GRAN....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMPATICONA della mia prof mi revisiona tutta la tesi e, se nn rompe troppo i cojons, dovrei aver finito....
poi rimangono le ultime cosette...e, forse...a fine aprile sarò dottoressa!!!
alloraaa!
un bacione cari, vi penso!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 17-03-2004 16:27 |
|
Perchè? Per caso anche tu te n'eri andata? Cmq auguri...
_________________ I want to be free... |
|
danysil
| Inviato: 17-03-2004 16:32 |
|
chiamasi martellata in testa...
no, non ho mai fatto uno di quegli appelli di addio che qualcuno ha fatto, semplicemente avevo scritto tempo fà che purtroppo, causa studio forzato, non avrei potuto più scrivere con una certa frequenza.
tornata oggi speravo di trovare la casella pvt con accorati richiami e preghiere stile carrà-de filippi "tornaaa, sto forum aspietta atte" invece niente.... sigh!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
lyla87
| Inviato: 17-03-2004 16:35 |
|
Oh, scusa...il fatto è che io non sono molto presente nel forum, in questo periodo...
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-03-2004 16:44 |
|
in cosa ti stai laureando?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-03-2004 21:40 |
|
in bocca al lupo x la laurea!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
lyla87
| Inviato: 17-03-2004 21:41 |
|
Buona fortuna per la laurea, anche da parte mia!!
|
danysil
| Inviato: 17-03-2004 22:33 |
|
quote: In data 2004-03-17 16:44, quentin83 scrive:
in cosa ti stai laureando?
|
in scienze della comunicazione |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-03-2004 22:56 |
|
quote: In data 2004-03-17 16:19, danysil scrive:
ma ciao cari...bella la vita qui senza di me eh, ammazza che cattivi...speravo di mancarvi un pò ma mi sa che...come si dice qui a roma..nun vene po fregà de meno!!!
venerdì quela GRAN....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMPATICONA della mia prof mi revisiona tutta la tesi e, se nn rompe troppo i cojons, dovrei aver finito....
alloraaa!
| con la tesi finisce la pacchia
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 17-03-2004 23:07 |
|
Attenzione a quei segnali di fumo, potrebbe essere la ventolina che non funziona ed allora......va veramente in fumo il PC
Auguri per gli studi prossimi alla fine!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 17-03-2004 23:47 |
|
Ciao danysil, altro non posso darti che i miei più cari auguri per la fine dei tuoi studi e per la tua futura carriera! Un bacione e un in bocca al lupo!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
danysil
| Inviato: 18-03-2004 10:17 |
|
quote: In data 2004-03-17 22:56, gmgregori scrive:
quote: In data 2004-03-17 16:19, danysil scrive:
alloraaa!
| con la tesi finisce la pacchia
|
si lo so, però adesso non mi va di pensare subito ai problemi del lavoro di schifo che non troverò...dai su!
_________________ LeLLa
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 18-03-2004 11:50 |
|
Bentornata Danysil, spero che lo farai definitivamente presto, è bello rileggerti e rivedere il tuo solare viso.
In bocca al lupo per la tua laurea, ormai manca pochissimo e sai che è solo una formalità, goditi questo momento, festeggia alla grande, magari la prossima volta salutando il Pupone e vedrai che troverai anche un bel lavoro, sicuramente sei una persona in gamba e brillante, e poi chi può resistere a quello splendido sorriso
Ti aspettiamo presto e stai sicura che non ci siamo dimenticati di te |
|
danysil
| Inviato: 19-03-2004 09:47 |
|
oh grazie seb!!
certo, non riuscirò mai a mettermi in paro su tutti i topic arretrati!!
per il fututo ora voglio concedermi almeno un pò di break!! prima di impantanarmi nella ricerca impossibile del lavoro, voglio godermi un pò di pace e di vacanza...mica chiedo tanto eh...un paio di anni!!!!
_________________ LeLLa
|
danysil
| Inviato: 20-03-2004 14:26 |
|
è andata, la prof mi ha approvato tutta la tesi, devo solo cambiare bazzecole di layout!!!meno male!!
ora speriamo non esca un correlatore bastardo!
_________________ LeLLa
|