FilmUP.com > Forum > Off Topic - Influenza di big fish.. sapete che quando vedete l'amore della vostra vita per la prima volta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Influenza di big fish.. sapete che quando vedete l'amore della vostra vita per la prima volta...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Influenza di big fish.. sapete che quando vedete l'amore della vostra vita per la prima volta...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 11-03-2004 15:50  
Sapete che quando vedete l'amore della vostra vita, quella/o che sposerete, il tempo si ferma?

Mi è venuto in mente la prima volta che ho visto la mia ex ex ex...
Era quest'estate... io ero inchiodato al letto dopo l'incidente (per chi non lo sapesse, una macchina m'ha ha messo sotto).
Avevo Bionic dei Placebo messo sullo stereo e la finestra aperta perchè si soffocava dal caldo.
Poi dalla finestra vedo questa ragazza dall'altra parte della strada, con i suoi occhiali rosa e il vestito di nero velluto...
Improvvisamente Bionic si ferma
Improvvisamente l'autobus che stava andando si ferma
Improvvisamente il mio cuore cessa di battere... e vedevo questa ragazza che continuava ad avanzare verso la mia finestra...
Il tempo si era fermato per qualche secondo...

ora io e questa ragazza qui siamo rimasti buoni amici... pero quando l'ho visto la prima volta il tempo ha rallentato il suo corso... mi sa proprio che me la sposerò

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-03-2004 16:04  
carina questa cosa.io so solo che la prima volta che ho visto la persona che per ora ritengo essere stata l'amore della mia vita ho pensato tante di quella battute su di lei che tutto avrei pensato tranne di innamorarmene un giorno.forse sarebbe stato meglio che il tempo si fermasse davvero,avrei avuto un po' di secondi per riflettere e capire che dovevo starle alla larga.come avrete capito,non è andata bene.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 11-03-2004 16:05  
quote:
In data 2004-03-11 16:04, burnham80 scrive:
carina questa cosa.io so solo che la prima volta che ho visto la persona che per ora ritengo essere stata l'amore della mia vita ho pensato tante di quella battute su di lei che tutto avrei pensato tranne di innamorarmene un giorno.forse sarebbe stato meglio che il tempo si fermasse davvero,avrei avuto un po' di secondi per riflettere e capire che dovevo starle alla larga.come avrete capito,non è andata bene.

Allora non è lei l'amore della tua vita. aspetta quella che fermerà il tempo...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2004 16:05  
Non si ferma,divcenta tutto mille volte più veloce...la realtà anzi diresti che nn esiste..ti sembra di stare da un altra parte......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 11-03-2004 16:07  
quote:
In data 2004-03-11 16:05, seanma scrive:
Non si ferma,divcenta tutto mille volte più veloce...la realtà anzi diresti che nn esiste..ti sembra di stare da un altra parte......

a me si è fermato. o almeno andava a rallentatore...

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-03-2004 16:15  
quote:
In data 2004-03-11 15:50, NancyBoy scrive:
Improvvisamente il mio cuore cessa di battere...

E' successo uguale - uguale a mio zio.
Buonanima.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 11-03-2004 16:24  
quote:
In data 2004-03-11 16:15, GionUein scrive:
quote:
Improvvisamente il mio cuore cessa di battere...

E' successo uguale - uguale a mio zio.
Buonanima.

RIP

Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Da: texsas (es)
Inviato: 11-03-2004 16:45  
Ah, Zio Gino.
Pace all'anima sua.

Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2004 19:02  
quote:
Sapete che quando vedete l'amore della vostra vita, quella/o che sposerete, il tempo si ferma?

Mi è venuto in mente la prima volta che ho visto la mia ex ex ex...
Era quest'estate... io ero inchiodato al letto dopo l'incidente (per chi non lo sapesse, una macchina m'ha ha messo sotto).
Avevo Bionic dei Placebo messo sullo stereo e la finestra aperta perchè si soffocava dal caldo.
Poi dalla finestra vedo questa ragazza dall'altra parte della strada, con i suoi occhiali rosa e il vestito di nero velluto...
Improvvisamente il mio cuore cessa di battere... e vedevo questa ragazza che continuava ad avanzare verso la mia finestra...
Il tempo si era fermato per qualche secondo...

ora io e questa ragazza qui siamo rimasti buoni amici... pero quando l'ho visto la prima volta il tempo ha rallentato il suo corso... mi sa proprio che me la sposerò

Che storia appassionante...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-03-2004 19:45  
aaaaaaaaaaaaaaah
Troppo bene mi sto indebolendo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dinox187 il 11-03-2004 alle 19:50 ]

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2004 19:47  
Io
invece penso
che non è cosi che va;

quando La incontri
devi raccontare in un saluto
tutto il tempo in cui non siete stati insieme
e c'è troppo
troppo
poco tempo.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 12-03-2004 13:48  
a me capita tutte le volte che vedo una certa persona, anche se credo ora mai di aver perso l'opportunita

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2004 13:57  
Secondo me è solo arrappamento

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-03-2004 14:06  
Io non ho sentito il mondo fermarsi,( anche perchè ero su un treno) ho sentito le farfalle che volavano dentro lo stomaco. E' una sensazione strana, e lo strano è che dopo 5 anni la provo ancora, per la stessa persona. Ogni volta che mi sveglio al mattino e me la trovo davanti.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 12-03-2004 14:16  

ero a casa di un amico, eravamo sdraiati sul letto, a parlare...poi è entrato un ragazzo(un suo amico), ha sorriso, non riuscivo a formulare nessuna frase di senso compiuto. tutto ha rallentato..o forse era la mia testa ad andare troppo veloce cn i pensieri.. ..dopo qualche mese però era già finito tutto con lui...bei ricordi però...

My body's broken, yours is spent.
Carve your name into my arm.
Instead of stressed, I lie here charmed.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 12-03-2004 alle 16:08 ]

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008724 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd