FilmUP.com > Forum > Off Topic - Parigi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Parigi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Parigi
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2004 13:35  
La prossima settimana non vi renderò partecipe della mia presenza xkè parto in gita scolastica x Parigi.
Vi mancherò?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-03-2004 13:53  
Se lo chiedi cosí...no...niente di personale...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-03-2004 14:28  
Non saprei, mi pare che non ci siamo mai incontrati sul Forum. Comunque buona gita scolastica in quella splendida città. Ci sono un sacco di Musei, mostre, e bei posti da vedere. Divertiti!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2004 17:08  
quote:
In data 2004-03-02 13:35, Crocket scrive:
La prossima settimana non vi renderò partecipe della mia presenza xkè parto in gita scolastica x Parigi.
Vi mancherò?

Crocket, noi due non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci! Ma ti auguro ugualmente un buonissimo viaggio ed un enorme divertimento!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2004 17:09  
Buon viaggio e già che vai salutami Maria...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2004 19:02  
quote:
In data 2004-03-02 17:08, Randyna scrive:
quote:
Vi mancherò?

Crocket, noi due non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci! Ma ti auguro ugualmente un buonissimo viaggio ed un enorme divertimento!

Hai ragione anche xkè in questo periodo ho avuto molto da studiare e ho dedicato poco tempo al forum!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-03-2004 20:00  
Bella Parigi,
io invece domani partirò per Stoccarda..
al freddo e al gelo..
ma mi divertirò lo stesso!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-03-2004 20:05  
inizia il ponte pasquale?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2004 20:06  
Buon viaggio Crocket nella romanticissima Parigi, e Buon viaggio Emy per la freddolosa Stoccarda, lì di romanticissima basti tu
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-03-2004 20:09  
quote:
In data 2004-03-02 20:06, sebastian scrive:
Buon viaggio Emy per la freddolosa Stoccarda, lì di romanticissima basti tu

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-03-2004 20:15  
Ma che cazzo ( ) tutti a spasso ve ne andate!!
Solo per me vale: "Natale con i tuoi, Pasqua lo stesso..."

Uffa!!!
E poi Parigi è la città più bella del mondo! Che cavolo, un po' di rispetto per chi la continua a rimpiangere ancora dopo 8 anni che non la rivede...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2004 20:19  
quote:
In data 2004-03-02 19:02, Crocket scrive:
quote:
In data 2004-03-02 17:08, Randyna scrive:
quote:
Vi mancherò?

Hai ragione anche xkè in questo periodo ho avuto molto da studiare e ho dedicato poco tempo al forum!!

Beh, quando tornerai ci sarà sicuramente tempo per conoscerci! Ancora Buon Viaggio!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 02-03-2004 20:57  
Anche se non ci conosciamo molto, ti auguro buon viaggio e buon divertimento!
Parigi è una delle città più belle del mondo, ci sono stata 2 volte (l'ultima lo scorso agosto! ), ma ci tornerei subito, anche in questo momento!
Quando torni, raccontaci com'è andata!!!
Ciao!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-03-2004 02:42  
..be se riesci vai a vedere la tomba di Jim ma attento a non perderti in quel cimitero.... mamma mia io volevo chiamare un taxi tanto era grosso...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-03-2004 19:44  
quote:
In data 2004-03-02 17:09, AlZayd scrive:
Buon viaggio e già che vai salutami Maria...

Maria... quella che vive a Lourdes?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd