Autore |
Avviso "spettrale" ai naviganti... |
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 20-02-2004 21:20 |
|
Siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi?
Se la risposta è "Sì" non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti! Gli Acchiappafantasmi! Ventiquattro ore su ventiquattro, per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione del soprannaturale. Siamo pronti...a credere in voi!
Raccontate la vostra storia o la vostra esperienza paranormale!
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 20-02-2004 21:33 |
|
.......buahahhahah
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Aykroyd85
| Inviato: 20-02-2004 21:38 |
|
C'mon Harumy, let's talk 'bout your paranormal ecounters.
Andrea,
your Ghostbuster
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 20-02-2004 21:43 |
|
io sento le voci...ho gli spiritelli nell'armadio?
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-02-2004 21:49 |
|
quote: In data 2004-02-20 21:20, Aykroyd85 scrive:
Siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi?
Se la risposta è "Sì" non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti! Gli Acchiappafantasmi! Ventiquattro ore su ventiquattro, per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione del soprannaturale. Siamo pronti...a credere in voi!
Raccontate la vostra storia o la vostra esperienza paranormale!
|
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Aykroyd85
| Inviato: 20-02-2004 21:50 |
|
Un baubau, forse.
Randy, non fare quella faccia...mi fai sentire in colpa...
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-02-2004 21:52 |
|
quote: In data 2004-02-20 21:50, Aykroyd85 scrive:
Un baubau, forse.
Randy, non fare quella faccia...mi fai sentire in colpa...
|
Io scherzo!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 20-02-2004 21:54 |
|
una mattina mi sono svegliato all'alba, destato da una strana sensazione come di morte... mi sono alzato e sono uscito dalla mia stanza; l'aria gelida penetrava sotto il pigiama, i piedi nudi mi si irriggidivano a contatto col pavimento freddo mentre una leggera luce entrava dalle finestre... un sospiro leggero e quasi impercettibile che sembrava però fuoriuscire dai più oscuri antri di un luogo senza nome, di un paese senza tempo, mi ha fatto sussultare; col cuore in gola sono entrato nella prima porta che ho trovato... mi sono guardato intorno... uno spettro mi osservava fisso negli occhi, davanti a me; l'immagine stessa dell'orrore... una figura bianca e pallida con occhi gelidi come ghiaccio. Mai terrore più abbacinante mi aveva afferrato, il gelido terrore della morte;
col cuore in gola ho premuto l'interruttore della luce...
...mi trovavo di fronte ad uno specchio...
_________________ ...(cit.) |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 20-02-2004 21:59 |
|
|
Aykroyd85
| Inviato: 20-02-2004 22:07 |
|
Who you gonna call?
Andrea,
your Ghostbuster
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-02-2004 23:32 |
|
quote: In data 2004-02-20 21:54, archer84 scrive:
una mattina mi sono svegliato all'alba, destato da una strana sensazione come di morte... mi sono alzato e sono uscito dalla mia stanza; l'aria gelida penetrava sotto il pigiama, i piedi nudi mi si irriggidivano a contatto col pavimento freddo mentre una leggera luce entrava dalle finestre... un sospiro leggero e quasi impercettibile che sembrava però fuoriuscire dai più oscuri antri di un luogo senza nome, di un paese senza tempo, mi ha fatto sussultare; col cuore in gola sono entrato nella prima porta che ho trovato... mi sono guardato intorno... uno spettro mi osservava fisso negli occhi, davanti a me; l'immagine stessa dell'orrore... una figura bianca e pallida con occhi gelidi come ghiaccio. Mai terrore più abbacinante mi aveva afferrato, il gelido terrore della morte;
|
Stupenda! Non ti facevo così abile nel creare immagini pittoresche...quando avrò terminato il progetto per il mio film, ti chiederò di scriverne la sceneggiatura...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 20-02-2004 23:34 |
|
quote: In data 2004-02-20 23:32, andros scrive:
quote: In data 2004-02-20 21:54, archer84 scrive:
|
Stupenda! Non ti facevo così abile nel creare immagini pittoresche...quando avrò terminato il progetto per il mio film, ti chiederò di scriverne la sceneggiatura...
|
onorato...
son qui per servirla... ma niente cose deprimenti
mi sento gioioso di questi tempi...
_________________ ...(cit.) |
|
Aykroyd85
| Inviato: 21-02-2004 10:54 |
|
Ho dormito con una "fantasma", una volta...
Andrea,
your Ghostbuster
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 21-02-2004 11:13 |
|
quote: In data 2004-02-21 10:54, Aykroyd85 scrive:
Ho dormito con una "fantasma", una volta...
Andrea,
your Ghostbuster
|
Davvero? Raccontaci tutto, dai...
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
Aykroyd85
| Inviato: 21-02-2004 11:26 |
|
Mi ha detto che Danny Aykroyd non ha potuto fare "GB3" xké la Sony ha voluto produrre "Blair Witch Project 2"...
E che Bill Murray dice che sono troppo vecchi...
Andrea,
your Ghostbuster
P.S. Cmq era molto brava...