FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avviso "spettrale" ai naviganti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avviso "spettrale" ai naviganti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Avviso "spettrale" ai naviganti...
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 21:20  
Siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi?

Se la risposta è "Sì" non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti! Gli Acchiappafantasmi! Ventiquattro ore su ventiquattro, per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione del soprannaturale. Siamo pronti...a credere in voi!

Raccontate la vostra storia o la vostra esperienza paranormale!

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-02-2004 21:33  
.......buahahhahah

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 20-02-2004 21:38  
C'mon Harumy, let's talk 'bout your paranormal ecounters.

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-02-2004 21:43  
io sento le voci...ho gli spiritelli nell'armadio?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2004 21:49  
quote:
In data 2004-02-20 21:20, Aykroyd85 scrive:
Siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi?

Se la risposta è "Sì" non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti! Gli Acchiappafantasmi! Ventiquattro ore su ventiquattro, per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione del soprannaturale. Siamo pronti...a credere in voi!

Raccontate la vostra storia o la vostra esperienza paranormale!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 20-02-2004 21:50  
Un baubau, forse.
Randy, non fare quella faccia...mi fai sentire in colpa...

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2004 21:52  
quote:
In data 2004-02-20 21:50, Aykroyd85 scrive:
Un baubau, forse.
Randy, non fare quella faccia...mi fai sentire in colpa...

Io scherzo!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 20-02-2004 21:54  
una mattina mi sono svegliato all'alba, destato da una strana sensazione come di morte... mi sono alzato e sono uscito dalla mia stanza; l'aria gelida penetrava sotto il pigiama, i piedi nudi mi si irriggidivano a contatto col pavimento freddo mentre una leggera luce entrava dalle finestre... un sospiro leggero e quasi impercettibile che sembrava però fuoriuscire dai più oscuri antri di un luogo senza nome, di un paese senza tempo, mi ha fatto sussultare; col cuore in gola sono entrato nella prima porta che ho trovato... mi sono guardato intorno... uno spettro mi osservava fisso negli occhi, davanti a me; l'immagine stessa dell'orrore... una figura bianca e pallida con occhi gelidi come ghiaccio. Mai terrore più abbacinante mi aveva afferrato, il gelido terrore della morte;
col cuore in gola ho premuto l'interruttore della luce...

...mi trovavo di fronte ad uno specchio...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 20-02-2004 21:59  

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 20-02-2004 22:07  
Who you gonna call?

Andrea,
your Ghostbuster

andros

Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2004 23:32  
quote:
In data 2004-02-20 21:54, archer84 scrive:
una mattina mi sono svegliato all'alba, destato da una strana sensazione come di morte... mi sono alzato e sono uscito dalla mia stanza; l'aria gelida penetrava sotto il pigiama, i piedi nudi mi si irriggidivano a contatto col pavimento freddo mentre una leggera luce entrava dalle finestre... un sospiro leggero e quasi impercettibile che sembrava però fuoriuscire dai più oscuri antri di un luogo senza nome, di un paese senza tempo, mi ha fatto sussultare; col cuore in gola sono entrato nella prima porta che ho trovato... mi sono guardato intorno... uno spettro mi osservava fisso negli occhi, davanti a me; l'immagine stessa dell'orrore... una figura bianca e pallida con occhi gelidi come ghiaccio. Mai terrore più abbacinante mi aveva afferrato, il gelido terrore della morte;

Stupenda! Non ti facevo così abile nel creare immagini pittoresche...quando avrò terminato il progetto per il mio film, ti chiederò di scriverne la sceneggiatura...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 20-02-2004 23:34  
quote:
In data 2004-02-20 23:32, andros scrive:
quote:
In data 2004-02-20 21:54, archer84 scrive:

Stupenda! Non ti facevo così abile nel creare immagini pittoresche...quando avrò terminato il progetto per il mio film, ti chiederò di scriverne la sceneggiatura...

onorato...
son qui per servirla... ma niente cose deprimenti
mi sento gioioso di questi tempi...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 21-02-2004 10:54  
Ho dormito con una "fantasma", una volta...

Andrea,
your Ghostbuster

MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 11:13  
quote:
In data 2004-02-21 10:54, Aykroyd85 scrive:
Ho dormito con una "fantasma", una volta...

Andrea,
your Ghostbuster

Davvero? Raccontaci tutto, dai...
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 21-02-2004 11:26  
Mi ha detto che Danny Aykroyd non ha potuto fare "GB3" xké la Sony ha voluto produrre "Blair Witch Project 2"...
E che Bill Murray dice che sono troppo vecchi...

Andrea,
your Ghostbuster

P.S. Cmq era molto brava...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd