FilmUP.com > Forum > Off Topic - La settimana bianca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La settimana bianca   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La settimana bianca
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-02-2004 13:14  
Quanti di voi la fanno abitualmente?=
io purtropppo soo tre anni che non vado,e la nonstalgia è tanta.Per fortuna che qui vicino c'è il Terminillo e una giornata ce la si può passare senza troppa organizzazione.
Dove andate voi'
Sapete sciare?
Sci o snow?
Hotel o Residence?
Sciatori accaniti( che fanno una non stop 9-17) o amanti dei ritrovi con liquori allo zabaione, cappuccini e cioccolate?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-02-2004 13:16  
ma taci almeno, qui nevica di brutto da stamane, è tutto bianco almeno fosse coca

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 19-02-2004 13:31  
quote:
In data 2004-02-19 13:14, gatsby scrive:
io purtropppo soo tre anni che non vado,e la nonstalgia è tanta.Per fortuna che qui vicino c'è il Terminillo e una giornata ce la si può passare senza troppa organizzazione.
Dove andate voi'
Sapete sciare?
Sci o snow?
Hotel o Residence?
Sciatori accaniti( che fanno una non stop 9-17) o amanti dei ritrovi con liquori allo zabaione, cappuccini e cioccolate?

Gatsby visto che sei di Roma posso consigliarti Campo Felice? Più o meno alla stessa distanza del Terminillo, solo molto ma molto meglio

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-02-2004 13:37  
Mi si è aperto un mondo... si scia anche a Roma , non lo sapevo...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-02-2004 16:59  
io ho una casetta a lenzerheide,nei grigioni,sulle alpi svizzere.ci metto 2 ore di macchina da casa mia.
di media vado a snowboardare 2 settimane ,e poi ogni tanto un week-end,o solo dei giorni singoli,se nn addirittura dei pomeriggi,...
il posto più vicino da qui dista 10 min,ma nn è il massimo,belli ce en sono a un'oretta in auto.io adoro snowboardare...
eheh
qui ora sta nevicando tantissssssssssssssimo...e domenica sarò sulle piste!!!
un bacione s
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-02-2004 17:40  
quote:
In data 2004-02-19 13:31, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-02-19 13:14, gatsby scrive:
Dove andate voi'
Sapete sciare?
Sci o snow?
Hotel o Residence?

Gatsby visto che sei di Roma posso consigliarti Campo Felice? Più o meno alla stessa distanza del Terminillo, solo molto ma molto meglio

Hai ragione, ed effettivamente andrei più spesso lì se non fosse che una mia amica ha casa a PescoCostanzo e ci è quindi più facile andare lì a Roccaraso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 19-02-2004 17:42  
da voi nevica!!!!

Da me c'è un sole,sembra di stare alle Hawai

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 19-02-2004 17:43  
: :

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-02-2004 17:46  
ormai anche io saranno 4 anni che non ci vado...prima sempre a Chiesa Valmalenco nel periodo di carnevale,ora per motivi di lavoro ci vado ogni tanto di sabato....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-02-2004 17:54  
Cos'è la neve?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 19-02-2004 17:54  
: :

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-02-2004 18:00  
quote:
In data 2004-02-19 13:37, simboy scrive:
Mi si è aperto un mondo... si scia anche a Roma , non lo sapevo...

se x questo si scia anke in provincia di palermo...a piano battaglia

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 19-02-2004 18:11  
cmq io sto qua a dirvi che qui nevica invece che essere attinente al topic...è una vita che non faccio la settimana bianca ma mi piacerebbe,dalle parti di brunico così passo da bolzano e vado a trovare claudia

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 19:28  
Pensa ke io il week end lo passo raramente a casa.
Quasi tutti i sabati vado a sciare; le mete preferite sono Limone o Bardonecchia. ma ogni posto è buono. Poi io faccio sci di fondo......quindi la vacanza m costa meno.
La domenica invece sono allo stadio o in tasferta. Quindi sono un eterno viaggiatore.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 19:46  
e chi se le può permettere le settimane? io non ho manco tempo per vedere che tempo fa... ma la settimana prossima si cerca di andare...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125497 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: