FilmUP.com > Forum > Off Topic - Euro e vacche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Euro e vacche   
Autore Euro e vacche
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-02-2004 17:43  
La spiritosaggine di certi uomini mi fa pensare. Il mio per esempio. L'altra sera a cena guardavamo la tv e su un quiz offrivano 250 mila euro oppure in alternativa una balla d fieno da un quintale. Io ovviamente ho detto che mi beccherei volentieri i 250 mila perchè così farei contente un sacco di persone. Lui il mio amore invece calmo ha detto: io no, prendo la balla di fieno così faccio contente un sacco di vacche.

E' o non è il mio degno compagno?

I vostri omeni sono spiritosi o vi fanno cascare il latte dalle ginocchia?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2004 17:50  

miiii, fa' iscrivere pure lui al forum...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-02-2004 17:51  
ecco un altro spiritoso

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-02-2004 18:16  
Non avevo dubbi che il Moreno fosse un uomo di spirito, altrimenti come farebbe a stare con te???
Beh anche il mio fortunatamente è un tipo che mi sa far ridere altrimenti sai che due balle...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-02-2004 18:24  
potresti portarle sulla nave per far giocare tutti quegli scialacquoni

0.005389 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd