FilmUP.com > Forum > Off Topic - donne con la gonna o senza, la bisbetica rimane tale.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > donne con la gonna o senza, la bisbetica rimane tale.   
Autore donne con la gonna o senza, la bisbetica rimane tale.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2004 07:34  
Nel'ormai plumbeo cielo da cui cadono soggetti del gentil sesso, per mia dolce o amara esperienza( fate voi...) mi rendo conto che lei non borbotta, ma strilla, che non colpisce, ma picchia e sogna rapporti sessuali, fuori casa, e...e...e...e non col marito.
Le sue gambe son ceretta, il giorno dopo debbo lavarmi gli occhi e pulirmi il viso da cotanta sporcizia. Tali odori, mi venne in mente, sono quelli di colei che, ormai vecchia, solo il suono del russare, alterato e intenso ti può dare.
Che dire signori... accettiamolo.
Il Contratto è questo e non c'è suonatore che non aprirà la capanna del maschietto parrucchiere Gay.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 27-01-2004 alle 07:35 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003228 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd