Autore |
Buongiorno a tutti i pazzi che si sono svegliati presto stamattina! |
Bowman
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 20-01-2004 09:01 |
|
Ciao, io mi sono svegliato alle 6.30 stamattina perché dovevo studiare, maledetti esami!!! Poi nella pausa ho postato qualcosa. Buongiorno a tutti. In piú non dormo piú bene come un temp, tipo alle 4 di notte mi sveglio e poi resto a letto finché mi devo alzare, il fatto é che non dormo ma sono tormentato da pensieri confusi che non mi lasciano dormire dall 4 in poi. Unico rimedio, andare a letto ubriaco alle 3 di notte, peró ho paura per il fegato...e quindi non lo faccio. Che devo fá??? Sará lo stress da esami ma é un po' che non dormo bene e non mi va di ricorrere a chimicagli varie e nemmeno mi va di bummarmi un ci***tto priam di andare a dormire per collassare...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 20-01-2004 alle 09:01 ] |
|
Dubliner
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-01-2004 09:04 |
|
buongiorno!
di pazzi ce n'è pieno il mondo Bowman, aspetta di finire l'Università...
Io 6 giorni su 7 mi sveglio alle 7.30 e mi va ancora bene, in fondo non è poi così presto! Buona giornata a tutta film town!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
aralis
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 20-01-2004 09:35 |
|
Buongiorno anche a te, prendi in considerazione che andare sempre a letto ubriaco oltre al fegato ti rovina anche il cervello. Prova a farti un bagno caldo e rilassante ascoltando musica classica, o accendi la TV su qualche programma soporifero, ce ne sono tanti. Magari alle 4 di mattina i vicini non saranno tanto contenti, ma tu prova ugualmente.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 20-01-2004 10:13 |
|
pazza sì, mi tocca andare a Firenze per una lezione del cazzo di un'ora...
bowman ti consiglio 4 Km di corsa verso l'ora di cena. ho dormito come un sasso.
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
danysil
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-01-2004 10:22 |
|
io non lo so che cazzarola cho, ma non riesco più a svegliarmi presto x studiare!
sarà sto tempo bigio, ma ho un sonno assurdo!ho messo la sveglia alle 9 ( che già fa ridere) e avevo un sonno tremendo, infatti alla fine mi sono alzata alle10!!e prima che inizierò a studiare saranno le 11!
è chre la sera, anche se sono stanca, proprio mi scoccia andare a dormire presto, mi sembra di perdere tempo perché, quando non esco, è l'unico momento della giornata che posso dedicare a me.
però prima 6,7 h di sonno mi bastavano...ora non mene bastano 10!!!!
consigli soporiferi? palestra o sport serali...che ti scaricano e stancano!
oppure una bella tisana!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-01-2004 11:22 |
|
già.....saranno le preoccupazioni per gli esami
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 20-01-2004 11:30 |
|
|
lyla87
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 20-01-2004 15:00 |
|
Io mi alzo alle 6 e 30 per andare a scuola... |
|
Bowman
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 20-01-2004 15:09 |
|
quote: In data 2004-01-20 09:35, aralis scrive:
Buongiorno anche a te, prendi in considerazione che andare sempre a letto ubriaco oltre al fegato ti rovina anche il cervello. Prova a farti un bagno caldo e rilassante ascoltando musica classica, o accendi la TV su qualche programma soporifero, ce ne sono tanti. Magari alle 4 di mattina i vicini non saranno tanto contenti, ma tu prova ugualmente.
|
e infatti prendendo in considerazione il fattore deleterio dell'alcool evito certi rimedi con cura. Alle 4 di mattina che vuoi che diano in Germania, e poi se devo guardare la tv non dormo quindi non risolvo il problema. Il bagno caldo lo faccio spesso, luci spente e candale ai bordi della vasca, il Ludovico Van sullo stereo, olio e sale da bagno che colorano l'acqua e il vapore che sale nella stanza, il tutto decorato da una bella pianta che con tutta l'umiditá del vapore fa molto giungla. Ma non basta, mi rilasso e mi addormento in acqua er circa un oretta, ma dopo diventa fredda, mica posso dormirci, anche se lo vorrei volentieri. Il problema é che mi sveglio automaticamente alle 4 o alle 5 e non riesco a riaddormentarmi. Ce l'ho sempre avuto, ma una volta mi riaddormentavo sempre. Spero che le cose cambino perché il diretto risultato é che alla sera mi sento stanchissimo e non riesco a combinare nulla, questo alimenta ancora di piú lo stress e diminuisce le mie ore di sonno decente, un circolo vizioso insomma, devo trovare le giuste forbici per spezzarlo!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Bowman
| Inviato: 20-01-2004 15:11 |
|
Anche fare esercizio non mi basta, correre purtroppo non mi é mai piaciuto e quindi verso sera mi faccio una bella sessione di 50 flessioni, addominali e dorsali, ma non basta ancora...vabbé lasciamo che la natura faccia il suo corso...passerá!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 20-01-2004 15:30 |
|
Uhm....lascia l'Università.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 20-01-2004 15:34 |
|
Sono uno dei pochi "sani di mente" che oggi si è alzato alle dieci. |
|
aralis
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 20-01-2004 16:28 |
|
quote: In data 2004-01-20 15:09, Bowman scrive:
|
e infatti prendendo in considerazione il fattore deleterio dell'alcool evito certi rimedi con cura. Alle 4 di mattina che vuoi che diano in Germania, e poi se devo guardare la tv non dormo quindi non risolvo il problema. Il bagno caldo lo faccio spesso, luci spente e candale ai bordi della vasca, il Ludovico Van sullo stereo, olio e sale da bagno che colorano l'acqua e il vapore che sale nella stanza, il tutto decorato da una bella pianta che con tutta l'umiditá del vapore fa molto giungla. Ma non basta, mi rilasso e mi addormento in acqua er circa un oretta, ma dopo diventa fredda, mica posso dormirci, anche se lo vorrei volentieri. Il problema é che mi sveglio automaticamente alle 4 o alle 5 e non riesco a riaddormentarmi. Ce l'ho sempre avuto, ma una volta mi riaddormentavo sempre. Spero che le cose cambino perché il diretto risultato é che alla sera mi sento stanchissimo e non riesco a combinare nulla, questo alimenta ancora di piú lo stress e diminuisce le mie ore di sonno decente, un circolo vizioso insomma, devo trovare le giuste forbici per spezzarlo!
| Adesso, leggendo, ho capito qual'è il tuo problema!
E' che il bagno rilassante lo fai da solo! |
|
Bowman
| Inviato: 20-01-2004 16:54 |
|
quote: In data 2004-01-20 16:28, aralis scrive:
quote: In data 2004-01-20 15:09, Bowman scrive:
|
| Adesso, leggendo, ho capito qual'è il tuo problema!
E' che il bagno rilassante lo fai da solo!
|
ed é un gran brutto problema di difficile risoluzione!
|
Dodolino
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 20-01-2004 19:14 |
|
io stamani avevo la sveglia alle 5.10 per montare al lavoro alle 5.40 e domani,venerdì e sabato si replica.....evviva
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|