FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buongiorno a tutti i pazzi che si sono svegliati presto stamattina!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buongiorno a tutti i pazzi che si sono svegliati presto stamattina!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Buongiorno a tutti i pazzi che si sono svegliati presto stamattina!
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-01-2004 09:01  
Ciao, io mi sono svegliato alle 6.30 stamattina perché dovevo studiare, maledetti esami!!! Poi nella pausa ho postato qualcosa. Buongiorno a tutti. In piú non dormo piú bene come un temp, tipo alle 4 di notte mi sveglio e poi resto a letto finché mi devo alzare, il fatto é che non dormo ma sono tormentato da pensieri confusi che non mi lasciano dormire dall 4 in poi. Unico rimedio, andare a letto ubriaco alle 3 di notte, peró ho paura per il fegato...e quindi non lo faccio. Che devo fá??? Sará lo stress da esami ma é un po' che non dormo bene e non mi va di ricorrere a chimicagli varie e nemmeno mi va di bummarmi un ci***tto priam di andare a dormire per collassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 20-01-2004 alle 09:01 ]

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2004 09:04  
buongiorno!
di pazzi ce n'è pieno il mondo Bowman, aspetta di finire l'Università...
Io 6 giorni su 7 mi sveglio alle 7.30 e mi va ancora bene, in fondo non è poi così presto! Buona giornata a tutta film town!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-01-2004 09:35  
Buongiorno anche a te, prendi in considerazione che andare sempre a letto ubriaco oltre al fegato ti rovina anche il cervello. Prova a farti un bagno caldo e rilassante ascoltando musica classica, o accendi la TV su qualche programma soporifero, ce ne sono tanti. Magari alle 4 di mattina i vicini non saranno tanto contenti, ma tu prova ugualmente.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-01-2004 10:13  
pazza sì, mi tocca andare a Firenze per una lezione del cazzo di un'ora...

bowman ti consiglio 4 Km di corsa verso l'ora di cena. ho dormito come un sasso.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-01-2004 10:22  
io non lo so che cazzarola cho, ma non riesco più a svegliarmi presto x studiare!
sarà sto tempo bigio, ma ho un sonno assurdo!ho messo la sveglia alle 9 ( che già fa ridere) e avevo un sonno tremendo, infatti alla fine mi sono alzata alle10!!e prima che inizierò a studiare saranno le 11!
è chre la sera, anche se sono stanca, proprio mi scoccia andare a dormire presto, mi sembra di perdere tempo perché, quando non esco, è l'unico momento della giornata che posso dedicare a me.
però prima 6,7 h di sonno mi bastavano...ora non mene bastano 10!!!!

consigli soporiferi? palestra o sport serali...che ti scaricano e stancano!
oppure una bella tisana!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-01-2004 11:22  
già.....saranno le preoccupazioni per gli esami

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-01-2004 11:30  
io in genere vado a letto alle 4 di notte per cui...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-01-2004 15:00  
Io mi alzo alle 6 e 30 per andare a scuola...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 20-01-2004 15:09  
quote:
In data 2004-01-20 09:35, aralis scrive:
Buongiorno anche a te, prendi in considerazione che andare sempre a letto ubriaco oltre al fegato ti rovina anche il cervello. Prova a farti un bagno caldo e rilassante ascoltando musica classica, o accendi la TV su qualche programma soporifero, ce ne sono tanti. Magari alle 4 di mattina i vicini non saranno tanto contenti, ma tu prova ugualmente.

e infatti prendendo in considerazione il fattore deleterio dell'alcool evito certi rimedi con cura. Alle 4 di mattina che vuoi che diano in Germania, e poi se devo guardare la tv non dormo quindi non risolvo il problema. Il bagno caldo lo faccio spesso, luci spente e candale ai bordi della vasca, il Ludovico Van sullo stereo, olio e sale da bagno che colorano l'acqua e il vapore che sale nella stanza, il tutto decorato da una bella pianta che con tutta l'umiditá del vapore fa molto giungla. Ma non basta, mi rilasso e mi addormento in acqua er circa un oretta, ma dopo diventa fredda, mica posso dormirci, anche se lo vorrei volentieri. Il problema é che mi sveglio automaticamente alle 4 o alle 5 e non riesco a riaddormentarmi. Ce l'ho sempre avuto, ma una volta mi riaddormentavo sempre. Spero che le cose cambino perché il diretto risultato é che alla sera mi sento stanchissimo e non riesco a combinare nulla, questo alimenta ancora di piú lo stress e diminuisce le mie ore di sonno decente, un circolo vizioso insomma, devo trovare le giuste forbici per spezzarlo!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 20-01-2004 15:11  
Anche fare esercizio non mi basta, correre purtroppo non mi é mai piaciuto e quindi verso sera mi faccio una bella sessione di 50 flessioni, addominali e dorsali, ma non basta ancora...vabbé lasciamo che la natura faccia il suo corso...passerá!

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-01-2004 15:30  
Uhm....lascia l'Università.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-01-2004 15:34  
Sono uno dei pochi "sani di mente" che oggi si è alzato alle dieci.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-01-2004 16:28  
quote:
In data 2004-01-20 15:09, Bowman scrive:
quote:

e infatti prendendo in considerazione il fattore deleterio dell'alcool evito certi rimedi con cura. Alle 4 di mattina che vuoi che diano in Germania, e poi se devo guardare la tv non dormo quindi non risolvo il problema. Il bagno caldo lo faccio spesso, luci spente e candale ai bordi della vasca, il Ludovico Van sullo stereo, olio e sale da bagno che colorano l'acqua e il vapore che sale nella stanza, il tutto decorato da una bella pianta che con tutta l'umiditá del vapore fa molto giungla. Ma non basta, mi rilasso e mi addormento in acqua er circa un oretta, ma dopo diventa fredda, mica posso dormirci, anche se lo vorrei volentieri. Il problema é che mi sveglio automaticamente alle 4 o alle 5 e non riesco a riaddormentarmi. Ce l'ho sempre avuto, ma una volta mi riaddormentavo sempre. Spero che le cose cambino perché il diretto risultato é che alla sera mi sento stanchissimo e non riesco a combinare nulla, questo alimenta ancora di piú lo stress e diminuisce le mie ore di sonno decente, un circolo vizioso insomma, devo trovare le giuste forbici per spezzarlo!

Adesso, leggendo, ho capito qual'è il tuo problema!
E' che il bagno rilassante lo fai da solo!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 20-01-2004 16:54  
quote:
In data 2004-01-20 16:28, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-20 15:09, Bowman scrive:
quote:

Adesso, leggendo, ho capito qual'è il tuo problema!
E' che il bagno rilassante lo fai da solo!

ed é un gran brutto problema di difficile risoluzione!

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-01-2004 19:14  
io stamani avevo la sveglia alle 5.10 per montare al lavoro alle 5.40 e domani,venerdì e sabato si replica.....evviva

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131130 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd