FilmUP.com > Forum > Off Topic - The clown has gone,the recruit came back,the film is finished.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > The clown has gone,the recruit came back,the film is finished.   
Autore The clown has gone,the recruit came back,the film is finished.
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-01-2004 15:41  
Lo ammetto,la retorica mi è sempre piaciuta.Intendo che mi è sempre piaciuto farne uso quando si trattava di scrivere.E quindi,purtroppo dirà qualcuno,non ne lesinerò nemmeno in questo (forse,boh)ultimo intervento qui.Eh sì,non avete sbagliato a leggere:non sarò più presente o perlomeno non con la consueta assiduità.Mi sarebbe sembrato estremamente viglòiacco nonchè maleducato non lasciare almeno un saluto,un ultima (liberatoria?)riflessione,un ultimo "fiume di parole".I motivi,direte voi.I motivi sono tanti e differenti,ma uno è sicuramente il principale:lo scandaloso impoverimento del fattore che a suo tempo mi portò qui:Il cinema ha cambiato indirizzo.Desolante è vedere una così bella sezione infarcita di totali cazzate o interventi scialbi.Inutile rimpiangere il passato e tantomeno tentare di buttar fertilizzante nell'oceano.Vedete come sono retorico?Qualcuno dirà che non si tratta di una novità:questo (assieme ad altri più personali motivi)mi hanno fatto decidere di mollare.Senza dubbio condivisibili e ragionevoli le argomentazioni portate da qualcuno per farmi mutare idea:ne riconosco l'effettivo valore,ma come si dice me n'infischio.Tutto qui.Anch'io speravo di scrivere di più e rilassarmi di più prima del penoso pomeriggio che m'attende,ma pazienza.Semmai,comunque, mi capitasse di incocciare in "Citizen Kane"prima o poi,sappiate che un saltino qui per uno dei miei classici "commenti"verbosi,lo farei comunque.Non si sa mai....
Ah dimenticavo,affido la mia sezione al buon Marxetto,che sono sicuro sarà in grado come e più di me di mandarla avanti.

Detto questo,lo spettacolo è terminato e il sipario si chiude.

Saluti cordiali a tutti quanti.

Sean.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2004 15:48  
Sono lieto che tu abbia pensato a me,anche se nessuno mi ha informato ufficialmente della cosa...personalmente spero in un tuo ripensamento.Pressochè immediato.Se così non dovesse essere rispetto la tua scelta pur non condividendola.A presto in ogni caso!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-01-2004 15:52  
"Per te amado senor,
ho soffocato ogni lamento,
per te amado senor,
ho frantumato ogni ritegno.
ma non saprai la novità?
da tempo già toccasti il fondo..."

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-01-2004 15:56  
Rispetto la tua decisione ma francamente la condivido poco....è vero che rispetto a tempo fa gli argomenti si sono fatti più "frivoli" ma ancora leggo critiche ed argomentazioni su alcuni film che non mi fanno rimpiangere il giorno in cui mi sono iscritto.....e poi ormai sei diventato parte integrante di questa comunità di sedicenti cinefili se te ne vai sarebbe come la juventus senza moggi, sempre stellare ma con un pizzico della sua storia in meno.....quindi smettila di dire minchiate e torna ad offendermi di tanto in tanto

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 19-01-2004 18:06  
quote:
In data 2004-01-19 15:41, seanma scrive:
Lo ammetto,la retorica mi è sempre piaciuta.Intendo che mi è sempre piaciuto farne uso quando si trattava di scrivere.E quindi,purtroppo dirà qualcuno,non ne lesinerò nemmeno in questo (forse,boh)ultimo intervento qui.Eh sì,non avete sbagliato a leggere:non sarò più presente o perlomeno non con la consueta assiduità.Mi sarebbe sembrato estremamente viglòiacco nonchè maleducato non lasciare almeno un saluto,un ultima (liberatoria?)riflessione,un ultimo "fiume di parole".I motivi,direte voi.I motivi sono tanti e differenti,ma uno è sicuramente il principale:lo scandaloso impoverimento del fattore che a suo tempo mi portò qui:Il cinema ha cambiato indirizzo.Desolante è vedere una così bella sezione infarcita di totali cazzate o interventi scialbi.Inutile rimpiangere il passato e tantomeno tentare di buttar fertilizzante nell'oceano.Vedete come sono retorico?Qualcuno dirà che non si tratta di una novità:questo (assieme ad altri più personali motivi)mi hanno fatto decidere di mollare.Senza dubbio condivisibili e ragionevoli le argomentazioni portate da qualcuno per farmi mutare idea:ne riconosco l'effettivo valore,ma come si dice me n'infischio.Tutto qui.Anch'io speravo di scrivere di più e rilassarmi di più prima del penoso pomeriggio che m'attende,ma pazienza.Semmai,comunque, mi capitasse di incocciare in "Citizen Kane"prima o poi,sappiate che un saltino qui per uno dei miei classici "commenti"verbosi,lo farei comunque.Non si sa mai....
Ah dimenticavo,affido la mia sezione al buon Marxetto,che sono sicuro sarà in grado come e più di me di mandarla avanti.

Detto questo,lo spettacolo è terminato e il sipario si chiude.

Saluti cordiali a tutti quanti.

Sean.

Sei un perdente che si confronta solo con se stesso. saluti.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 19-01-2004 18:15  
e di dico ti più seanma. se giochi a fare il superuomo, o a colui che non vuole essere mescolato all'uguaglianza, allora va bene così, fermo restando che uguaglianza rappresenti la possibilità di distinguersi.
"Gli uomini non sono uguali", caro Sean. Accettalo.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 20-01-2004 18:58  
Mi auguro che la tua sia solo una crisi momentanea...mi dispiacerebbe non aver più nessuno con cui battibeccare.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-01-2004 20:53  
E' giunte mezzanotte
Si spengono i lampioni
Si spengono le insegne di quell'ultimo caffè ..........

Dove andrà,
l'uomo in frak ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-01-2004 21:52  
il forum senza seanma è come un pesce senza bicicletta... scherzo caro

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021834 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd