Autore |
just another maniac...saturday |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-01-2004 12:22 |
|
ohuohh
vela ricordate la canzone di..cindy lauper,mi pare?maniac monday?vabbè, oggi è sabato, non ho voglia di fare un kaiser (senza soze! ) e sono in preda ad alcune delle miei manie tipo:
-risestemare la stanza cambiando la disposizione degli oggetti e gli accostamenti di tali : tipo scaffale sui colori del rosa, scaffale con cose in alluminio stile ikea,scaffale libri letti, da leggere,libri brutti.
- risestemare i cd cambiando l'ordine :cronologico, alfabetico,per genere...casuale. oggi lo voglio fare per genere.
- cambiare l'ordine dei libri:per autore ,per casa editrice
- andare in giro per casa con le cose appena comprate e fare le prove in attesa di metterle : semmai le metterò. ho comprato i jeans nuovi a vita bassa...molto a vita bassa x cui devo farci l'abitudine e devo allargarli un pò.così come le scarpe: un decollté con cinturino fino alla caviglia, con tacco sottile sottile di circa 10 cm cui devo assolutamente fare l'abitudine onde evitare di accasciarmi sulla discesa di casa mia (come già successo)mentre magari un bel maschietto mi aspetta lì davanti. ergo, sto camminando per casa con jeans, tacchi e sopra la felpa del pigiama..con i gattini che mi dicono:goodnight honey !!!!!terribile!!!
- aprire il cassetto, provare le mille penne che ho perché ho la mania delle penne, rigorosamente blu, punta fina e a scatto o collezionare le penne degli alberghi o delle ditte, provarle sul quaderno e buttare quelle che non scrivono più.
bene...voi avete qualche mania? qualche idea strana che ogni tanto mettete in atto o manie quotidiane?
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-01-2004 12:57 |
|
la canzone è delle Bangles.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
danysil
| Inviato: 17-01-2004 12:58 |
|
ah ecco!ma non l'aveva rifatta pure lei?
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 17-01-2004 16:38 |
|
A me veniva in mente la colonna sonora di Flashdance...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
danysil
| Inviato: 19-01-2004 11:27 |
|
ma non erano le bananaramas??
_________________ LeLLa
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-01-2004 11:44 |
|
quote: In data 2004-01-17 16:38, 13Abyss scrive:
A me veniva in mente la colonna sonora di Flashdance...
|
ripresa poi dagli elio con Tenia... "e la tenia, la tenia se ne andrà... non più le sue emorragie ti arrecherà..." |
|