> > Off Topic - pillole di filosofia |
Autore |
pillole di filosofia |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-01-2004 07:15 |
|
La filosofia umana è un classico esempio di paradosso. Una filosofia nella filosofia. Sollevato dal fatto che ciò su cui avevo riflettuto per molto tempo (il fatto che un umano sulla propria automobile potrebbe schiacciarti il cranio, passarti sopra ed esporre il trofeo per un mancato Stop)si fosse avverato mi aiutò a cercar il cuore tra l'arcano Odio della cattiveria degli innocenti. C'è chi sostiene che l'innocente è indubbiamente il primo a peccare. C'è chi dice che l'umile è un vile peccatore.
Io credo che cambiare opinione sia il frutto di un maturato contesto cerebrale in continua attività, dal quale estrapolare i frutti della produzione, il consenso e l'acume delle genti
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-01-2004 07:16 |
|
mai stato più infelice d'essere felice. mi chiedo qule che sia mai il motivo di tanta poca fluidità.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
|
|
 |
0.003675 seconds.
|