FilmUP.com > Forum > Off Topic - Questo forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Questo forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Questo forum?
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 15-01-2004 19:22  
In molti altri forum si può scegliere l'opzione di notifica via mail non solo quando qualcuno risponde ad un thread che apri tu ma a qualsiasi thread a cui hai partecipato (se vuoi). Inoltre la mail che ti avvisa ti dice il titolo del thread... Avere queste opzioni qui sarebbe chiedere troppo?

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-01-2004 19:24  
Ci hanno già pensato.
Hanno organizzato un servizio con i piccioni viaggiatori.
Ti cacheranno sulla tastiera ogni volta che ti arriverà una risposta.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 15-01-2004 19:28  
mmmm...fico

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-01-2004 19:31  
Sì infatti mattia, per il suo topic "I vostri alleati sul forum" ha ricevuto una quantità di merda in testa che l'ha completamente sommerso, gli ci sono voluti 3 giorni per uscirne

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-01-2004 19:36  
soprattutto per certi post che sembravano sinceri e invece dicono tutte palle...ragazzi che merda la vita...che merda...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2004 20:06  
quote:
In data 2004-01-15 19:36, Ondina scrive:
soprattutto per certi post che sembravano sinceri e invece dicono tutte palle...ragazzi che merda la vita...che merda...

giulia, non dire così

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2004 20:52  
quote:
In data 2004-01-15 19:24, GionUein scrive:
Ci hanno già pensato.
Hanno organizzato un servizio con i piccioni viaggiatori.
Ti cacheranno sulla tastiera ogni volta che ti arriverà una risposta.

Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 16-01-2004 00:33  
quote:

Ma quale merda, ondina.. suvvia !
Spegni il computer e fatti una passeggiata.
E togli da li sotto quella firma da tugurio.

Toh, te ne consiglio una :
" La mia casa è molto piccola, ma le sue finestre si affacciano su un mondo grande e meraviglioso "
- Confucio -

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-01-2004 15:04  
quote:
In data 2004-01-16 00:33, GionUein scrive:
quote:

Ma quale merda, ondina.. suvvia !
Spegni il computer e fatti una passeggiata.
E togli da li sotto quella firma da tugurio.

Toh, te ne consiglio una :
" La mia casa è molto piccola, ma le sue finestre si affacciano su un mondo grande e meraviglioso "
- Confucio -

ascolta il grande vecchiio cowboy della steppa...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2004 15:10  
Ma, io dico, cosa ve ne frega di "consigliare" Ondina?

Pensate che dicendole di non pensare determinate cose... non le penserà?

Credete sia così semplice?

Lasciatela stare, che scriva ciò che vuole scrivere... o dobbiamo anche scegliere cosa può o non può scrivere un utente?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-01-2004 15:12  
quote:
In data 2004-01-16 15:10, denisuccia scrive:
Ma, io dico, cosa ve ne frega di "consigliare" Ondina?

Pensate che dicendole di non pensare determinate cose... non le penserà?

Credete sia così semplice?

Lasciatela stare, che scriva ciò che vuole scrivere... o dobbiamo anche scegliere cosa può o non può scrivere un utente?

denise..per piacere...lo stesso penso valga per gli altri,no?c'è dietro una storia che nn sai..allora dico io what do you care?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-01-2004 15:32  
e bla bla bla lo vogliamo mettere?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 16-01-2004 15:38  
Sbaglio o ci sono degli spifferi?

denisuccia

Inviato: 16-01-2004 15:39  
Si Gion, ce ne siamo accorti quando sei passato...

... un buon dottore?

GionUein

Inviato: 16-01-2004 15:42  
E perchè mai?
Io vado fiero dei miei spifferi.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121037 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd